Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: trinadiluna    14/07/2017    1 recensioni
Una piccola raccolta di Flashfic sulla coppia che amo di più e che spero imparerete ad amare come me.
Spero vi piaccia.
Buona lettura!
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero appena uscito dal pub per fumare una sigaretta quando la vidi.
Le sue gambe lunghe e affusolate erano evidenziate ancora di più dal tacco a spillo che misurava come minimo dodici centimetri. Il mio sguardo continuò a salire fino a incontrare un ridottissimo tubino rosso che lasciava ben poco spazio all’immaginazione. Portava i capelli sciolti sulle spalle e si era messa un rossetto rosso fuoco che le stava dannatamente bene. Camminò con passo lento e seducente fino ad arrivarmi davanti. Fece ancora un passo verso di me e con un sorrisetto malizioso accostò il suo volto al mio. Sentivo  il suo fiato caldo sulla mia spalla.
Mi lanciò un’ultima occhiata e sussurrò:
-Dovresti chiudere la bocca Shikamaru. Non si sbava davanti a una signora.
E se ne andò lasciandomi lì fermo come un baccalà a sforzarmi di ricordare il mio nome, pur avendolo appena sentito da quella maledetta seccatura.  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: trinadiluna