Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Larry25    21/07/2017    0 recensioni
Parla di amicizia vera, speciale ma soprattutto di amore
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2° CAPITOLO

Remus Lupin insieme alla sorella Martha, dopo aver caricato i bagagli, stavano cercando uno scompartimento vuoto, che trovarono quasi alla fine del treno, entrarono e si sedetterò emozionati ma anche preoccupati, soprattutto Remus.

Dopo 5 minuti che erano lì, la porta si riapri ed entrarono 2 ragazzini, uno con gli occhiali, l’altro basso e in carne.

Ragazzo 1 << Buongiorno, possiamo sederci con voi, o è occupato? >> domandò il ragazzo con gli occhiali.

Remus  << Buongiorno, si potete entrare, c’è spazio in abbondanza >> rispose con un sorriso Remus.

Ragazzo 2  << Grazie mille, non siamo riusciti a trovare uno scompartimento che non era già pieno, comunque io sono Peter Minus voi?>> disse quello basso che si chiamava Peter.

Remus  << Si anche noi abbiamo trovato difficolta a trovarlo uno vuoto, io sono Remus John Lupin è questa e mia sorella gemella Martha, piacere di conoscerti Peter>> rispose Remus mentre lui e sua sorella gli stringevano la mano con quella di Peter.

Ragazzo 1 <<Beh io sono l’unico che si deve ancora presentare, quindi rimediamo subito, io sono James Charlus Potter ma potete chiamarmi James >> disse quello con gli occhiali.

La porta del loro scompartimento si aprì di nuovo, ed entro un bambino dai capelli neri e occhi grigi.

Ragazzo 3 << Ciao si può, c’è posto anche per me con voi? >> chiese

Martha  << Ciao si certo accomodati pure >> disse Martha parlando per la prima volta da quando era in quel scompartimento.

Ragazzo 3 << Grazie, io sono Sirius Orion Black e voi? >> disse Sirius sedendosi vicino al bambino dai capelli castani-dorati.

Remus  << Ciao Sirius, io sono Remus Lupin, questa di fronte a me è mia sorella gemella Martha, e quelli seduti di fronte a te sono James Potter, quello con gli occhiali, e Peter Minus >> rispose il bambino vicino  a cui Sirius si era seduto.

Sirius << Il piacere è tutto mio Remus, allora da dove venite?>> domandò Sirius

Remus << Io e mia sorella da Londra babbana voi?>> richiese Remus

James << Io da Londra magica >> disse James mentre Peter disse di venire anche lui da Londra babbana.

Sirius << Pure io vengo da Londra magica, anzi per la precisione abito nel mezzo da una parte ho  vicini babbani dall’altra ho i vicini magici, io sono purosangue voi?>> domandò ancora una volta Sirius.

James << Anche io sono un purosangue >> disse James

Remus << Io e mia sorella siamo dei mezzosangue>> disse con un tono tranquillo Remus, tanto che stupi gli altri ragazzi.

Peter << Anche io sono un m-mezzosangue >> disse con un tono tremolante Peter.

Sirius << Beh poco e male, mi siete simpatici, e non mi interessa cosa siete. Dove volete essere smistati? >> chiese Sirius

James << Io a Grifondoro >> rispose sicuro James.

Remus, Martha e Peter << Io non lo so >> risposerò in coro i gemelli e Peter.

Sirius << Io dovrei andare a Sepeverde come tutta la mia famiglia, ma credo che chiederò al cappello di non mettermi in quella casa >> disse Sirius.

Dopo quello si accorserò che erano arrivati, cosi scesero tutti e 5 insieme, dove viderò un uomo gigante urlare a quelli del primo anno di raggiungerlo, dove una volta riuniti tutti i primini si presentò.

Hagrid << Salve io sono Rubeus Hagrid, è sono il custode delle chiavi di Hogwartz ed ho il compito di scortare tutti i primini alle barche dove una volta saliti partiremo alla volta del castello >> disse

Cosi tutti i primini salirono 6 per ogni barca e partirono alla volta del castello, attraversando il fiume che veniva chiamato lago nero.

 

FINE 2° CAPITOLO

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Larry25