Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Xemnasnobody    23/07/2017    1 recensioni
Reilya è una ragazza strana: ha un modo particolare di vedere il mondo e il bilancio tra luce e oscurità. Cosa potrebbe mai trovare in questo mondo? storia ispirata da Kingdom Hearts ma con dei cambiamenti. Reilya è stata inventata da me per descrivere me stessa. Un giorno arriva un tipo misterioso che arriva da un altro mondo e la vita di Reilya cambia per sempre.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Organizzazione XIII, Terra-Xehanort, Xehanort, Xemnas, Young Xehanort
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'anima nera che nell'oscurità trovò la luce
capitolo 3: l'unione
Reilya aveva appena finito di cenare ed era stanca, così decise di trovare l'albergo più vicino e andare a dormire. 
Reilya si alzò dalla sedia e incominciò a cercare un albergo, camminando parecchio tempo nelle strade del villaggio.
 Il villaggio era ancora affollato da molta gente, quindi se avesse avuto bisogno di aiuto non avrebbe avuto problemi a chiedere a qualche abitante del villaggio delle indicazioni. 
Dopo mezz'ora circa di camminata, Reilya si trovò nel posto più deserto del villaggio e trovò finalmente un albergo: "Il rifugio del viandante". 
Reilya disse fra se e se  << Direi perfetto per me >> e si incamminò verso l'albergo. 
Entrata nel rifugio del viandante, Reilya si rivolse subito al direttore dell'albergo con un tono freddo e deciso: << Buonasera, una camera singola, grazie << Certamente, sono 200 munny. >> rispose il direttore dell'albergo.
<< Ecco a lei. >> ribattè Reilya, tirando fuori i 200 munny.
<< Prego, mi segua >> Disse il direttore a Reilya mentre camminava verso le scale dell'albergo. 
Il direttore accompagnò Reilya fino all'ultima stanza a est del piano superiore. 
<< Ecco a lei. >> Disse il direttore a Reilya sorridendole e allontanandosi.
Reilya entrò nella stanza; era così stanca che si buttò subito nel letto e si addormentò subito. 
Alle 8:00 del mattino seguente, Reilya si alzò decisa, uscendo di fretta dall'albergo. Decise di incamminarsi verso le isole del destino. 
Corse per molto il tempo fino a quando non trovò la strada che portava verso l'isola. A quel punto Reilya iniziò a camminare lentamente e rimase inquieta per tutto il tragitto. 
Reilya mise finalmente piede sull'isola e iniziò ad ispezionare attentamente ogni angolo dell'isola fino ad arrivare alla baia. 
Notò qualcosa di particolarmente strano nella baia, come un atmosfera particolarmente strana e famigliare. 
Reilya diede ancora un'altra occhiata e trovò un piccolo passaggio nella roccia, era una piccola grotta.
Reilya decise di entrare per vedere che cosa nascondesse e non vide nulla se non pagine strappate, le stesse pagine del libro delle profezie dell'accademia.
Reilya era alquanto sorpresa e confusa, così decise di uscire dalla caverna. 
Uscendo dalla grotta vide lo stesso ragazzo che ha incontrato nella foresta, Xehanort. 
Reilya non sapeva cosa fare, era terrorizzata e imbarazzata, così decise di far finta di niente e di camminare normalmente ma non ci riuscì.
<< Guarda chi si vede! >> disse Xehanort con tono spiritoso verso Reilya
Reilya rimase inerte e le sue guance divennero rosse come due pomodori e riuscì solamente a dire: << Nulla, ero in esplorazione. Non sapevo che saresti passato da queste parti >> Xehanort la guardò per qualche secondo e alla fine non riuscì a trattenere un sorriso e le rispose << Capisco. >> e se ne andò
Reilya cambiò subito espressione e urlò << Aspetta! >> 
Xehanort si fermò dal momento che Reilya gli prese la mano. 
Poi Reilya continuò con tono deciso  << Chi sei davvero? qual'è il tuo mondo? che intenzioni hai? e perchè quelle pagine nella grotta? devo saperlo! So che ci sarà una grande guerra e l'oscurità regnerà su questo mondo, voglio sapere perchè >> 
<< E tu pensi che io possa sapere il perchè delle azioni future? ho preso io quelle pagine, da uno dei libri delle profezie perchè volevo comprendere meglio il futuro.>> Reilya disse solamente <> ma Xehanort ribattè:
<< Ascolta, Reilya. Io vengo da questo mondo, da quest'isola. Sono in viaggio per altri mondi perchè questo mondo è troppo piccolo e voglio sapere di più sulla luce, dell'oscurità e conoscere bene ogni cosa che circonda l'universo, chi siamo e cos'è il kingdom hearts .>> 
Reilya rimase sorpresa e i suoi occhi si illuminarono di gioia, come se avesse trovato la parte mancante del suo cuore e disse: << Voglio le stesse cose anche io! sono sempre andata in cerca di indizi in luoghi estremi e ignoti nella speranza di poter trovare qualcosa perchè volevo capire cosa ci fosse oltre al mio mondo. Ho speso anni a studiare luce e oscurità e ancora non ci capisco molto ma voglio comunque capire e vivere queste cose. Però... tu vieni dall'oscurità, vero? >> 
Xehanort fece un espressione distrutta, come se gli aspettasse il peggio e abbassò lo sguardo e rispose: << La gente del tuo mondo odia gli estranei e chiunque è stato in contatto con l'oscurità, vero? beh, a dire il vero... sono stato corrotto. >> 
<< Corrotto? >> ribattè Reilya 
<< Avevo così tanta voglia di cambiare le cose e di conoscere che quest'ossessione mi ha portato ad avvicinarmi verso l'oscurità, ma non fa nulla. >> Rispose Xehanort con tono triste e afflitto.
Reilya aveva una faccia dispiaciuta e triste e disse a bassa voce con un tono molto calmo, come se volesse consolarlo: << Senti, Xehanort... io non so esattamente perchè la gente del mio mondo insista così tanto nel voler eliminare tutta l'oscurità, però io penso che un mondo composto solo da luce sia innaturale e inquietante e sarebbe molto più oscuro di quello che dovrebbe essere. Penso che l'oscurità permetta a tutti noi di avere una luce brillante nei nostri cuori e di creare così un giusto equilibrio vitale. Penso che se anche  le tue ricerche e la tua ossessione per la conoscenza ti abbiano fatto avvicinare all'oscurità, in ogni caso erano azioni a scopo benefico e tramite quella conoscenza riusciremo a migliorare noi e il mondo. Io non ti odio Xehanort, non ho motivo di temere l'oscurità e le persone come te. Ti aiuterò se vuoi. >>
Xehanort sentendo quelle parole fece un espressione sbalordita e si commosse così tanto che gli scese una lacrima, come se nessuno gli abbia mai detto nulla del genere e poi sorrise  abbracciando Reilya sussurrandole << Grazie, Reilya. Grazie per avermi compreso, nessuno lo aveva fatto. Possiamo cambiare il mondo e portare il giusto equilibrio vitale insieme >> 
Reilya sentendo quelle parole sorrise e fece un sospiro di sollievo. E disse << Ci sto >>.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Xemnasnobody