Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Roxy_ 91    30/07/2017    1 recensioni
IT-girl,
Felicity, alcune volte per combattere il crimine non sono sufficienti armi e velocità in combattimento.
Ho bisogno del tuo aiuto, delle tue abilità.
- Dimmi che non sto facendo un errore a fidarmi di te...-
- Hai fatto la scelta giusta Felicity.-
IT-girl ritorna. Revisionata, una trama leggermente diversa. Chi la seguiva prima noterà che alcuni cap sono rimasti uguali.
Buona lettura popolo di EFP
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen, Ray Palmer, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IT- girl
 
capitolo 3 


Finalmente un'altra giornata è terminata.
Oliver Queen entra in ascensore allentandosi il nodo della cravatta, un gesto che ha sempre visto fare a suo padre e che avrebbe voluto imitare. Volge lo sguardo al pavimento ricordando il modo in cui il suo vecchio è scomparso, ma il sorriso non lo abbandona. Si amplia quando le porte dell'ascensore si riaprono e appare una Felicity con in braccio tre enormi faldoni che le coprono la visuale.
La bionda, con non poca difficoltà, riesce ad appoggiare tutto sul pavimento e quando alza lo sguardo non può far a meno di arrossire. ' Un sorriso del genere dovrebbe essere dichiarato illegale' , si ritrova a pensare.
- Miss Smoak..-
- Mr Queen...-
- Come è andata la giornata, Miss Smoak..?-
- Be-bene...tutto tranquillo...-
- Si, effettivamente è stata una giornata piuttosto tranquilla...-
Felicity Smoak si limita ad annuire con lo sguardo rivolto alle sue scarpe rosse e, non appena si aprono le porte, si fionda fuori, uscendo dall'edificio senza salutare.
Mr Diggle, capo della sicurezza e amico del CEO, per poco non viene travolto da quella piccola furia bionda. Come faccia a correre su quei trampoli non se lo spiegherà mai e scuotendo la testa si dirige verso Oliver che saluta con un cenno del capo.
- L'hai messa tu in fuga? -
Oliver lo guarda divertito, poi si abbassa a recuperare i tre faldoni dimenticati dalla bionda. Diggle alza un sopracciglio guardandolo in maniera interrogativa. Oliver Queen non possiede neanche una valigetta da lavoro, quindi gli risulta davvero difficile credere che porterà a casa tre faldoni colmi di documenti.
- Li ha dimenticati in ascensore Miss Smoak quando è scappata via. Potresti farglieli recapitare?-
- Perchè non raggiungerla Oliver? E' allo Star Coffee.-
Oliver guarda al di là delle porte di vetro e la vede sedersi ad un tavolo vicino alla grande vetrata. Con un cenno del capo si avvia all'uscita ordinando all'amico di aspettarlo nella hall dell'azienda.
Quando entra allo Star Coffee si dirige spedito verso la bionda che gli sembra agitata, si guarda intorno e si mangiucchia le unghie smaltate di rosso.
- Cercava forse questi Miss Smoak??-
La bionda IT-girl non può far a meno di sobbalzare e pronunciare a bassa voce un'imprecazione.
- Mr Queen, sono desolata. Non è mai accaduta una cosa del genere. -
- Non si preoccupi. Stia solo più attenta. -
Batte leggermente la mano sui faldoni il nostro Oliver e fa per andare via.
- Mr Queen, aspetti...posso offrirle un caffè p-per ringraziarla?? -
- Mi dispiace Miss Smoak, ho degli impegni..-
Felicity annuisce e prima di tornare a sedersi ringrazia ancora l'uomo.
Olive sorride, ma invece di dirigersi all'uscita principale, fa il giro del locale e, assicuratosi di non essere nella visuale della ragazza, si accomoda al solito tavolo nell'angolo collegandosi alla chat dello Star Coffee. Scorre l'elenco degli utenti collegati e sorride ancora quando tra questi vi è anche IT-girl.


“Arrow ti ha contattata”.
La piccola finestra lampeggia da cinque minuti ormai ed è da altrettanto tempo che Felicity osserva lo schermo con la bocca aperta e la tazza di caffè a mezz'aria. Riprende possesso delle sue facoltà mentali e apre la chat per leggere ciò che il suo interlocutore ha scritto.
<< IT-girl, ben tornata... >>
<< Arrow, grazie. Come va? >>
Si schiaffeggia mentalmente Felicity. Il modo in cui ha iniziato la conversazione le risulta così banale da voler sparire...
<< Tutto bene. E' una giornata tranquilla...>>
<< Niente lotta contro il crimine?? >>
<< Per adesso no. Ho sventato una rapita ieri notte.>>
<< Oh, vedo che anche tu leggi i giornali.>>
Una fragorosa risata aleggia nel locale e la bionda perde un battito. E' un suono così armonioso che potrebbe ascoltare ogni giorno senza mai esserne annoiata...
<< Cos'hai da ridere con così tanto gusto??>>
<< IT-girl, tu credi che ti stia mentendo...>>
<< Sono convinta che tu menta. >>
<< Perchè? >> 
<< Perchè che se tu fossi davvero Arrow non andresti a dirlo in una chat di un Cafè alla prima persona che incontri...>>
<< Cosa posso fare per convincerti del contrario? >>
<< Non lo so... portami con te in missione, oppure offrimi un caffè. >>
<< E' troppo pericoloso e non credere che per scoprire chi ci sia sotto al cappuccio basti chiedergli di offrire un caffè. >>
<< Bhe, capisco, ma non posso fidarmi di te Arrow. Potresti essere un mal intenzionato, quindi... arrivederci. >>  

“IT-girl è offline”
Doveva ammetterlo Oliver, era rimasto spiazzato dalla reazione della donna, ma non poteva darle torto. Infondo era solo una persona senza volto che si nasconde dietro una tastiera e comincia a domandarsi davvero come abbia potuto, in una chat, colloquiare con la donna affermando di essere Arrow.
Maledicendosi, raccoglie le sue cose e si reca, come la definisce Roy, alla Arrow's Cave.

Arrow insieme al suo team si trova in un edificio apparentemente abbandonato nel The Glades. Gli uomini si muovono con cautela, ispezionando ogni angolo dello stabile alla ricerca di un trafficante d'armi che negli ultimi periodi  ha causato non pochi problemi.
La speranza di trovare qualcuno da interrogare era ormai vana e Arrow era pronto a richiamare i suoi amici e colleghi per tornare alla base. Improvvisamente, però, una porta infondo al corridoio si apre e da questa due uomini con passamontagna escono. I tre eroi si nascondono nell'ombra e solo quando sono sicuri di non essere caduti in una trappola, sfondano la porta per far irruzione nella stanza.
Inutile dire che si è scatenato il panico e colpi d'arma da fuoco esplodono in ogni dove. Nella confusione, Spartan si accorge di un uomo accanto ad un pc che velocemente digita qualcosa. Insospettito si avvicina a lui intimandogli di alzare le mani dall'aggeggio, ma l'uomo, con un sorriso inquietante, non lo ascolta e dopo aver causato un black out mette fuori uso il computer con due colpi di pistola. Tutto finisce con la stessa velocità in cui è iniziata e alla luce delle torce Arrow – Oliver Queen- recupera l'ormai inutile pezzo d'informatica. Lo rigira più volte tra le man, poi rivolgendosi ai suoi amici li rassicura.
- So chi può aiutarci. -

________________________________

Salve EFP e buona domenica.
Eccoci arrivati alla fine di un altro capitolo.
Spero che sia di vostro gradimento e, soprattutto,
grazie per non aver lanciato pomodori.
Un bacio 
Roxy_ 91

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Roxy_ 91