Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Roxy_ 91    03/08/2017    1 recensioni
IT-girl,
Felicity, alcune volte per combattere il crimine non sono sufficienti armi e velocità in combattimento.
Ho bisogno del tuo aiuto, delle tue abilità.
- Dimmi che non sto facendo un errore a fidarmi di te...-
- Hai fatto la scelta giusta Felicity.-
IT-girl ritorna. Revisionata, una trama leggermente diversa. Chi la seguiva prima noterà che alcuni cap sono rimasti uguali.
Buona lettura popolo di EFP
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen, Ray Palmer, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IT- girl
 
Capitolo 4.
 
 

- Buongiorno Miss Smoak, sulla sua scrivania ci sono i fascicoli chi mi ha richiesto ed inoltre è arrivato anche...-
' Buongiorno un cavolo' pensa Felicity mentre con poca grazia chiude la porta alle sue spalle lasciando l'assistente fuori dall'ufficio.
Quella mattina era cominciata nei peggiori dei modi. Il suo vestito preferito si è macchiato a colazione, è tornata a casa per cambiarsi e nella fretta ha parcheggiato in area di sosta vietata beccandosi una multa e come se non bastasse le aspettava una giornata tremenda che si sarebbe conclusa con una riunione del direttivo.
La bionda lancia borsa e cappotto sul piccolo divanetto posto di fronte alla grande finestra e va verso la scrivania afferrando i fascicoli che l'avrebbero tenuta impegnata ore intere facendola saltare anche il pranzo. Compie gesti meccanici, analizza dati in maniera accurata e alza gli occhi dai fogli solo per osservare infastidita la sua assistente entrare senza chiedere permesso.
- Il suo caffè Miss Smoak e questo, è arrivato stamattina. E' per lei. -
Felicity osserva il pacco che ora si trova sulla scrivania con aria interrogativa e curiosa lo avvicina a se. La sua assistente è quasi sulla porta quando si maledice per averla trattata in malo modo.
- Sarah, grazie mille per il caffè e scusami. -
Sarah Lance si limita ad annuire e sorridere per poi tornare alla sua postazione.
Il pacco è anonimo e sopra vi è solo il suo nome con il piano e il reparto in cui lavora. La bionda afferra il taglia carte che ha di fronte e lo apre. 
' Chi ha usato questo pc doveva essere molto arrabbiato ' è la prima cosa che pensa quando nota i fori di proiettile che lo rendono uno scolapasta. Poggia il pc sulla scrivania e controlla che nella scatola non ci sia altro, poi sul fondo nota un foglio piegato a metà e non può credere a ciò che legge.

IT-girl,
Felicity, alcune volte per combattere il crimine non sono sufficienti armi e velocità in combattimento.
Ho bisogno del tuo aiuto, delle tue abilità.

Il biglietto riportava anche un luogo e ora di incontro e Felicity si ritrova a pensare che forse era davvero un buongiorno quello.


Ore 22.00. 
Tetto della Queen Consolidate.
Felicity Smoak si stringe nel suo cappotto nero guardandosi intorno con fare preoccupato. Quella mattina è cominciata nel modo più assurdo possibile e sta terminando ancor peggio.
Arrow le aveva fatto recapitare un pc perforato da proiettili che ora si trova nella sua borsa e non ha la mia idea di come abbia fatto a scoprire che IT-girl fosse lei. Si reca verso il parapetto per osservare la città e la trova incredibilmente bella con tutte quelle luci. Persa nei suoi pensieri non si accorge che Arrow è alle sue spalle e il giovane si vede costretto a tossire per manifestare la sua presenza.
- O mio Dio!-
- IT-girl...-
Felicity porta una mano sul cuore e lo osserva. E' alto, postura rigida come se fosse sempre in allerta, il costume evidenzia il suo fisico statuario con muscoli ben definiti, il cappuccio calato sul viso per celare la sua identità.
- Co-come hai scoperto chi sono e dove lavoro? Chi sei e cosa vuoi?-
- Non ha importanza. Se sei qui è perchè hai ricevuto il pacco che ti ho inviato.-
- Non ho fatto alcuna ricerca. Volevo soltanto vedere se fosse uno scherzo. -
Oliver Queen nelle vesti di Arrow si muove impercettibilmente sul posto.
- Stai mentendo. L'informatica è il tuo pane quotidiano e lo vedo scritto nei tuoi occhi che hai portato a termine una sfida con successo. -
Felicity scrolla le spalle, recupera la borsa e si avvicina all'arciere, il quale abbassa il capo per celare ancor meglio il suo volto.
- Tutto quello che ho scoperto è su questa penna usb. Sono cianografie, mappe delle fognature e tra questi ho trovato anche i file rubati alla Queen Consolidated qualche settimana fa. Se sono qui è per dirti che recapiterò tutto alla polizia affinchè possano indagare. -
- Non puoi. Ci sono le tue impronte sopra, comincerebbero a farti domande. Fidati di me Felicity...-
Felicity sospira. - Ho trovato un nome. J.Yang . Ho fatto qualche ricerca con persone che hanno precedenti e ho trovato un certo James Yang. Furto con scasso, rapina a mano armata e per finire commercio d'armi illegale. L'ultimo indirizzo noto è in The Glates. E' tutto qui...-
La bionda porge le informazioni al giovane arciere il quale annuisce in segno di riconoscimento.
- Dimmi che non sto commettendo un errore a fidarmi di te.-
- Hai fatto la scelta giusta Felicity...-
- Voglio che tu mi tenga informata, infondo è anche una questione che riguarda l'azienda...-
Arrow annuisce ancora e poi si dirige verso il parapetto e dopo aver dato un ultimo sguardo alla bionda, si lancia nel vuoto.
La ragazza si affaccia giusto in tempo per vedere il giovane atterrare su una sporgenza dell'edificio e sparire nel buio.


Sono passati diversi giorni da quando Arrow e Felicity si erano incontrati e non è passato giorno in cui l'arciere non avesse visitato ogni singolo luogo indicato dalla bionda informatica.
E' frustrato e avvilito tanto che neanche le parole di Spartan , Diggle, riescono a calmarlo.
- Lo troveremo Oliver, è solo questione di tempo... -
- Sono stanco Jhon... Questo Yang è diventato un'ossessione...-
- Tranquillo amico... troveremo un modo. Non ha scampo...-
- Spero che tu abbia ragione. Vorrei solo sapere quale sia il suo piano... -
Oliver si avvicina ai computers che si trovano al centro del covo e osserva i file sfogliandoli lentamente.
Quale era lo scopo di Yang? Lavorava per se stesso o era stato ingaggiato da qualcuno? A cosa gli serviva una lega sperimentale?
Tante sono le domande che affollano la mente del biondo ed intanto, mentre il team Arrow abbandona il covo, al porto di Starling City, James Yang incontra per la prima volta ATOM, l'uomo per cui lavora. I due si stringono la mano iniziando così un'alleanza che causerà non pochi danni alla città.


_________________________________________________________________
Ecco a voi un altro capitolo.
Mi sembra che sia breve, ma alcune volte scrivo
lo stretto necessario senza dilungarvi troppo.
Che dire, spero vi sia piaciuto, grazie per
arrivare sempre alla fine e alla prossima.
Baci 

Roxy_ 91


P.S.
Piccolo sfogo e non è per questo fandom.
Su Efp leggo taaante storie e una intrapresa , bellissima nulla da dire, ha l'autrice che risponde alle recenzioni sotto ogni capitolo. Ora, giusto per dire come la penso.... 1° non chiedete mai di recensire, l'ho fatto in passato e nel rileggere me ne pento, chi vuole lasciare un parere lo fa... 2° credo che rispondere alle recenzioni sotto ogni cap sia di cattivo gusto, al massimo si ringrazia, si fa la battuta, ma rispondere a 8/9 recenzioni...
Vabbè, sfogo finito, scusatemi.
bacioniiii


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Roxy_ 91