Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lonewolf87    07/08/2017    1 recensioni
Cinque anni dopo la battaglia contro i draghi malvagi, Goku decide di tornare dalla famiglia e dagli amici per partecipare a un torneo di arti marziali organizzato da Mr. Satan, dove incontrerà due misteriosi ragazzi che hanno un vecchio conto in sospeso con lui. Nuovi alleati, nuovi nemici e nuove battaglie per il destino della Terra attenderanno Goku e il resto del gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Pan, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball Ultimate Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Trunks...” Vegeta era terrorizzato per le condizioni del figlio. L’attacco di Jalbok gli aveva fatto venire in mente la battaglia contro Cell, e in particolare il momento in cui il Trunks del futuro fu ferito a morte dalla creatura del Dr. Gelo. Sperava in cuor suo che la storia non si ripetesse anche stavolta ma le sensazioni non erano positive.
“L’ha colpito in pieno.” osservò Taek, anche lui sconvolto dal colpo subito da Trunks.
“Spero che non sia nulla di grave.” aggiunse Ub.
“P-pan…” balbettò Trunks.
“Trunks, non mollare!” cercò d’incoraggiarlo Pan. “Che cosa state aspettando? Datemi un senzu, presto!”
“Mi dispiace, Pan, ma sono finiti. L’ultimo l’avevamo dato a te quando sei stata colpita da Jalbok.” rispose il padre.
“No… non ci posso credere.” si lamentò la figlia.
“Pan… c’è una cosa… che dovrei dirti… prima che…” riprese Trunks.
“Me la dirai in un altro momento. Adesso cerca di resistere.” lo interruppe Pan.
“No, è importante.” insistette lui. “Io… io ti…”
Il ragazzo non finì di parlare che perse i sensi.
“Trunks! Rispondimi! Trunks!!!!” provò a risvegliarlo invano Pan.
“No. Ditemi che non è morto.” balbettò Vegeta.
“Trunks, ti prego! Non mi lasciare!” esclamò la ragazza in lacrime. In quel momento si sentì in colpa per essersi lasciata colpire ingenuamente da Jalbok. Se non avesse abbassato la guardia, forse sarebbe riuscita a evitare il suo attacco speciale, non avrebbero sprecato l’ultimo senzu per lei e soprattutto avrebbe salvato la vita a Trunks.
“Ahahahah! Nessuno mi può sconfiggere! Io sono Jalbok, il potente imperatore del pianeta Bunk!” si vantò Jalbok.
“Grrrrrrr!!! Maledetto!!!!” urlò Vegeta, che si apprestò a reagire, ma qualcosa lo bloccò.
“Perché? Perché lui?” gridò ancora Pan, la cui aura stava aumentando in maniera esponenziale.
“Pan…” mormorò Gohan. Non aveva mai visto la figlia così infuriata in vita sua. Sospettava da tempo del suo legame con Trunks, ma non immaginava che tenesse a lui al punto da perdere la testa.
“Non l’avresti dovuto fare… giuro che la pagherai!!!!” urlò la nipote di Goku, caricando la propria aura.
“Ehi! Ma cosa sta succedendo?” domandò Bish.
“L’aura di Pan sta aumentando a dismisura!” rispose Ub.
“Pan…” balbettò Hatsuri.
“Haaaaaaaaaaaaaa!!!!!!” gridò ancora lei.
“Guardate! Il colore dei suoi capelli sta cambiando!” notò Taek.
“Non ci posso credere!” esclamò Gohan.
“E’ assurdo!” fece altrettanto Vegeta.
“Pan… si è appena trasformata… in super sayan!” disse Goten, incredulo come tutti per ciò che stava accadendo in quell'istante.
 
“Preparati a morire.” disse Pan, prima di scagliarsi verso il malvagio imperatore bunkiano, riempiendolo di calci e pugni senza dargli alcuna possibilità di reagire e infine sparando una potente Kamehameha che colpì in pieno il nemico.
“Gohan, tua figlia ha raggiunto una potenza incredibile!” osservò Ub.
“Purtroppo non sufficiente per eliminare quel farabutto.” lo smentì Gohan, appena vide Jalbok di nuovo in piedi.
“Oh,no! È ancora vivo!” si lamentò Hatsuri.
“Grrrrrrr! Chi ha osato colpirmi?” domandò Jalbok, più infuriato di prima. Lo sguardo minaccioso di Pan fu l’unica risposta. “Tu? Credevo di averti uccisa. Forse voi sayan non siete così deboli come pensavo. Comunque resto sempre io il più forte.”
“Ti ucciderò! La pagherai per quello che hai fatto a Trunks!” esclamò Pan, che sferrò un calcio in faccia a Jalbok, che però non fece una piega e afferrò il piede sinistro di Pan, cogliendola di sorpresa. “Cosa?”
“Hai finito di divertirti, ragazzina.” replicò il malvagio imperatore, il quale trascinò Pan in aria e la colpì alla schiena, facendola schiantare a terra. La ragazza non si scoraggiò, si rimise subito in piedi e si gettò verso il nemico provando a colpirlo in tutti i modi possibili, ma Jalbok evitò i suoi attacchi senza problemi e alla fine reagì con una serie di pesanti pugni che ridussero la nipote di Goku a pezzi.
“Ahahahah! Perché non ti arrendi, stupida sayan?” la irrise Jalbok.
“No! Non lo farò mai!” rispose Pan, che si trovava a terra stremata.
“Pan, non puoi fare nulla contro di lui! Sei ridotta male e se ti sforzerai ulteriormente, rischi di morire!” l’avvisò Gohan.
“Io non mi arrenderò!” urlò la figlia, fuori di sé.
“Ma è impazzita?” si lamentò il padre.     
“No. Tua figlia si è trasformata in super sayan.” lo smentì Vegeta. “Basta solo guardarla negli occhi per capire che dentro di lei in questo momento non c’è spazio per nessun sentimento che non siano rabbia e vendetta. Non credevo che ci tenesse così tanto a mio figlio.”
“Adesso sto arrivando, Jalbok.” disse Pan, rialzandosi lentamente.
“Io al tuo posto darei retta al tuo paparino. Non sei alla mia altezza.” la prese in giro Jalbok.
“Non lo farò! Tu hai ucciso Trunks! Non ti posso perdonare! Hai fatto fuori la persona che amo! Non te la darò mai vinta!” replicò Pan, caricando al massimo la sua aura e lanciandosi nuovamente all’attacco del nemico.
“Cosa? Anche lei ama Trunks?” domandò Goten.
“Proprio come immaginavo.” pensò Gohan.
“Come desideri. Visto che non vuoi cedere, ti accontenterò. Raggiungerai il tuo amato all’altro mondo. Beccati questo!” esclamò Jalbok, prima di lanciargli una sfera d’energia addosso a Pan, colpendola in pieno.
“Pan!” gridarono tutti. Poco dopo, trovarono la ragazza a terra e fuori combattimento.
“Davvero patetica.” disse Jalbok.
“Pan!” esclamò Gohan, che andò immediatamente in soccorso della figlia.
“T-trunks… p-perchè lui? Ti prego… nonno Goku...” balbettò Pan in lacrime. Aveva dato tutta sé stessa contro quel mostro, pur sapendo di non avere alcuna speranza, e alla fine non era servito a nulla. Non era riuscita a vendicare Trunks e questo la faceva star male, molto più dei colpi che Jalbok le aveva inferto. Adesso tutto era nelle mani di suo nonno.
“Ne ho abbastanza! Quest’incubo deve finire!” esclamò Gohan, che si scagliò in volo verso Jalbok, desideroso di vendicarsi per quello che aveva fatto alla figlia, ma anche lui fu trascinato a terra da un altro attacco energetico dell’imperatore bunkiano.
“Ti sbagli, sayan. L’incubo è appena iniziato.” replicò il nemico, che però notò qualcosa d’insolito. “Ma che cos’è quest’energia?”
“Resistete, ragazzi! La Genkidama è quasi pronta!” pensò Goku, ancora concentrato ad accumulare altra energia. Tuttavia Jalbok si era appena accorto di lui e ora il suo piano rischiava di andare in fumo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lonewolf87