Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: xxdreamerxx    07/08/2017    1 recensioni
Sono Riley Blake.
Per sedici anni ho vissuto una vita normale e spensierata, normali problemi in famiglia, solita vita da adolescente, niente di speciale ed eclatante... FINO AD ORA.
Sono una CHIMERA, uno degli esperimenti ancora in vita dei Dottori del terrore... e questa è la mia storia.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Stiles Stilinski, Theo Raeken
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHIMERA

"Si sentì uno sparo, accompagnato da un urlo di dolore. Il mio addome cominciò a sanguinare senza sosta, e le forze cominciavano ad abbandonare il mio corpo. Una persona dall'alto mi osservava con aria compiaciuta, alzai il capo per capire chi fosse la persona che mi aveva sparato, e mentre alzavo sempre più lo sguardo, un senso di disgusto mi pervase, e quando arrivai a scrutare il volto, riconobbi il viso di quel ragazzo che per tanto tempo amavo, cioè Stiles. «Sei sempre così debole e ingenua, così ingenua che non sei stata neanche in grado di capire che sono sempre stato interessato a Lydia e non a te» disse Stiles con un sorrisino malefico stampato in faccia. Ero paralizzata e non sapevo che fare. A quel punto Stiles alzò la pistola e la puntò in direzione del cuore. «Ci rivedremo» e sparò".

 

Mi svegliai di colpo, cercando qualcuno che fosse al mio fianco, ma non ci poteva essere nessuno, non avevo più nessuno. In quel momento mi sentivo sola al mondo e incompresa da tutti. Volevo solo restare a casa e non incontrare più nessuno. Ma non potevo, dovevo andare a scuola. L'unico problema era che lì avrei incontrato la persona che mi aveva spezzato il cuore… ma dovevo essere forte e andare avanti. Voglio diplomarmi e andare ad un buon college, e senza alcuna distrazione ce la farò.
Mi preparai in fretta e andai a scuola, dove incontrai gli altri: Scott, Lydia e per mio immenso disappunto anche Stiles. Andai verso di loro e li salutai con un bel sorriso. Quando toccò a Stiles, lo guardai male, ma lo salutai lo stesso. Ce l'avevo soltanto con lui, perché era lui che aveva causato tutto il mio dolore. Non ho niente contro Lydia, è la mia migliore amica e so benissimo che non prova niente per Stiles, perché è interessata ad altri tipi di ragazzi, come ad esempio Parrish, infatti spero che alla fine quei due si mettano insieme. Desidero per Lydia e Jordan tutta la felicità del mondo, che lei non prova più da tanto tempo.
La mattinata passò rapidamente, e mentre mi dirigevo verso il cortile incontrai Lydia.
«Riley eccoti qua! Volevo chiederti se ti andava di venire insieme a me a mangiare qualcosa, così perlomeno ti distrai un po'» propose Lydia, che sapeva che era la cosa migliore da fare dati tutti i problemi che stavo avendo. Lei e Scott si erano accorti dal primo momento di quello che stavo passando, ma dopotutto solo uno stupido come Stiles, non si sarebbe accorto che provavo rancore nei suoi confronti.
«Non so se posso Lydia...» dissi non molto convinta
«Dai ci divertiremo! Così almeno ti distrai un po', e non rimugini sui tuoi pensieri».
Alla fine dopo tante suppliche da parte sua, accettai. Dopotutto mi andava di uscire insieme alla mia migliore amica, e magari sarei riuscita a divertirmi. Il suo programma era quello di mangiare qualcosa insieme, e forse avremmo anche fatto una partita a bowling. Ero contenta di aver accettato l'invito di Lydia, speravo davvero che sarei riuscita a distrarmi, ne avevo bisogno.
Lydia suonò il campanello. Aprii la porta e trovai una Lydia super sorridente. «Pronta?» chiese Lydia «Certo, andiamo!» esclamai.
Andammo in un ristorante, non troppo di classe. Passammo la serata a parlare e scherzare, ma più passava il tempo, e più avevo uno strano presentimento.
«Lydia c'è qualcosa che non va» le dissi.
«Cosa di preciso?»
«Non so esattamente, ma qualcosa non mi torna» risposi con un volto interrogativo
«Magari è solo un brutto presentimento. Adesso non pensarci e goditi la serata».
Cercai di ignorare la cosa, e la serata continuò tranquillamente. Alla fine andammo a pagare la cena che avevano consumato.
«Dobbiamo pagare il nostro conto» disse Lydia al cameriere
«Scusate ma il vostro conto è già stato pagato» rispose il cameriere controllando il registro dei pagamenti
«Com'è possibile?» esclamai
«È stato un ragazzo che è uscito poco fa, ed ha pure aggiunto di porgere dei saluti speciali alla signorina Blake».
Guardai stranita il cameriere non capendo quello che stava succedendo, sapevo che il suo non era solo un presentimento, ma qualcosa di più, però non riuscivo ancora a capire cosa fosse la ciò che mi turbava tanto, lasciammo stare per ora tutto ciò, salutammo il cameriere, e uscimmo da quel ristorante.
«Senti, se non hai più voglia di andare alla partita di bowling, non ti costringo a venire, so che quello che è appena successo ti ha turbata» disse Lydia
«Non preoccuparti, anzi ho voglia di giocare e soprattutto di batterti!» risposi cominciando a ridere
«Questo è ancora da vedere» disse Lydia ridendo.
Arrivammo alla sala da bowling e cominciammo a giocare. Eravamo entrambe in parità, e la cosa stava durando un più del previsto, quindi decidemmo di fare una pausa e prenderci un bicchiere d'acqua.
«Hai idea di chi possa essere il ragazzo del ristorante?» mi chiese Lydia prendendo un sorso d'acqua
«Non ne ho idea, ma credo proprio che sia qualcuno che conosciamo, se no tutta questa storia non avrebbe senso» risposi posando il bicchiere sul bancone.
Le due si alzarono dirigendosi verso la pista «Come hai detto tu deve essere qualcuno che conosciamo, ma il punto è chi?»
«È quello che mi chiedo pure io» risposi semplicemente per poi sferrare un lancio che mi fece guadagnare tanti punti.
«Beh abbiamo una cerchia molto ristretta, per non dire nulla. Allora Scott e Stiles sono esclusi a priori visto che loro stasera dovevano studiare»
quando sentii pronunciare il nome di Stiles storsi il naso, e questa cosa Lydia la notò, ma volle continuare a parlare
«Quindi a parte loro due non saprei chi potrebbe essere...oppure sì» esclamò lei
«Cioè?» chiesi io incuriosita
«Presumo che sia una persona vicina a te dal momento che ti ha posto dei speciali saluti» ancora non capivo cosa volesse dire «Che dici di Peter?» disse non più così tanto convinta
«La cosa è poco probabile visto che è stato dimesso solo qualche giorno fa, e poi se fosse stato seriamente lui il cameriere di sicuro non lo avrebbe chiamato 'ragazzo'. Vorrei tanto sapere chi era quel tipo».

«Ero io» esclamò qualcuno alle loro spalle.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: xxdreamerxx