Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: tinny85    20/08/2017    2 recensioni
ci provo è la mia prima storia fatemi sapere ciò che ne pensate. Siamo a becon Hills i nostri amici sono tutti umani mi scuso se consono errori in anticipo .Derk Hale è tornato da poco in città e con l aiuto del suo caro zio Peter decide di aprire un ristorante e si mette alla ricerca dello staff sia x la cucina che x la sala
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stiles cela metteva tutta per non combinare guai,ma puntualmente ,almeno una volta a settimana, faceva cadere qualcosa,il povero chef,DEREK era esausto, mamcava una settimana all' inaugurazione, e non sapeva più come fare. Aveva deciso di licenziare il ragazzo, ma non capiva perché, ogni volta che lo guardava negli occhi, si perdeva in una cascata di miele e caramello e non ci riusciva, quindi faceva la solita ramanzina e lo mandava in cucina.Lo staf sotto sotto se la rideva.Avevano capito tutto ! Quel giorno Stiles quando tornò in cucina ,era più iperattivo del solito e mentre si avviava al.lavandino diceva a se stesso- perché a me perché non riesco a combinare nulla di buono?-il suo amico di sempre Scoot sentendo il vociare del amico gli si avvicinò- Ehi fratello!che succede? solita ramanzia?-gli disse.Stiles lo guardò sconsolato e rispose -Si Scoot. purtroppo si! per fortuna questa volta non ho rotto nulla,io ci provo a essere più coordinato, ma davvero sembra io sia maledetto, se non faccio un casino almeno una volta a settimana nn sia più Stiles! -Scott conosceva bene l amico sapeva quando si sentisse il colpa e quindi gli disse soltanto- andrà meglio vedrai....i giorni passarono veloci e oramai mancavano 3 giorni all' innaugurazione, ma,Derek sentiva che gli mancava qualcosa nel menu per stupire e lasciare tutti senza fiato gli mancava un piatto eccezionale.Sapeva bene che il piatto che si ricorda meglio alla fine di un pasto era il dessert, quindi quella sera si trattenne al ristorante ,ma chiese al suo lavapiatti di restare x dargli una mano,facendolo restare a bocca aperta perché stiles non si sarebbe mai aspettato una richiesta del genere. Quando tutti andarono via chiese a stiles-potresti prepararmi zucchero farina uova miele burro per favore?-stiles preparo tutto sul ripiano e si incanto quando derek inizio a mescolare tutto lo guardava spesso mentre cucinava la delicatezza l amore che ci metteva, e spesso si era trovato a fantasticare su di lui.DEREK anche osservava spesso quel ragazzo tempestato di nei e avrebbe voluto assaggiare ogni parte del suo corpo.Ma entrambi no  avevano il coraggio di farsi avanti.Aveva deciso di prenderlo per la gola, quindi  chiese a stiles di assaggiare il suo dolce era una crema bianca cm la neve cn qualche goccia di cioccolato cn su adagiati dei bignè ripieni di crema al miele e cm decorazione dei fili al caramello .Stiles restò  senza parole a guardarlo era la cosa più bella che avesse mai visto poi era fatta dal suo Derek,disse  dopo un Po che lo guardava -posso assaggiarlo?-lo chef dei suoi sogni alzo le sopraciglie e rispose -si dimmi cosa ne pensi!-stiles assaggio il dolce e rimase senza parole era la cosa più buona che avesse mai assaggiato sentiva ogni sapore sulla lingua sul palato e pensava a Derek voleva sapere che sapore avessero le sue labbra se erano morbile dolci cm quello che stava mangiando.poi guardo Derek negli occhi e notò che lo stava guardando estasiato .Derek chiese -Allora cosa ne pensi?-e il lavapiatti rispose- È la cosa più buona che io abbia mai assaggiato!ho le papille gustative che ballano il mambo talmente sono felici!-Derek scoppiò a ridere quando si calmo gli disse-vuoi sapere cosa mi ha ispirato questo dolce?-il ragazzo annui e lo chef guardandolo negli occhi riprese a parlare -sei stato tu.o meglio i tuoi occhi.sono così profondi e penetranti,Hanno lo stesso colore dei miei ingredienti miele e caramello,da quando ti ho visto la prima volta non faccio altro che pensare a te e faccio di tutto non pensarti ma in ogni cosa rivedo te i tuoi occhi.-Di certo il lavapiatti non si aspettava quelle parole e non riusciva a parlare talmente era sconvolto. Lo chef vedendo la sua reazione penso "bene non gli interesso"fece x alzarsi e andare via ma una mano gli afferrò il braccio e lo tiro giù e stiles lo bacio! Era un bacio lento, passionale, carico di dolcezza ,di sapori gli stessi del suo dolce.I loro cuori battevano frenetici si volevano dalla prima volta ma non capivano perché non si erano dichiarati,dopo un tempo indefinito si staccarono sorridevano felici di fu allora che Stiles parlò- Sai da quanto volevo tutto questo? da quando sn venuto al colloquio !prima credevo fosse solo attrazione .ma poi mi sono accorto che era diverso,ti penso in ogni momento ti osservo sempre non posso fare a meno di pensare a te ai tuoi occhi alle tue mani su di me.-Derek disse -Mio piccolo combina guai,io da quando ti ho visto al colloquio ho capito che saresti stato la mia rovina.Sei entrato nei miei pensieri la notte entri  nei miei sogni,sogno te i tuoi occhi la tua pelle bianca cm la panna,e vorrei assaggiare ogni parte di te...-no  fini la frase perché le labbra di stiles erano sulle sue.Passarono la sera così tra coccole baci e piccole confessioni quello fu l inizio della loro storia fatta di piatti dolci e salati e piccoli guai.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: tinny85