Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    28/08/2017    3 recensioni
Un nemico
Dieci frammenti da trovare prima di lui
Il regno di Crystal Tokyo è pronto a nascere
L'ultima grande evoluzione delle nostre guerriere Sailor, di Tuxedo Mask e....una nuova guerriera!
Genere: Azione, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Before the End'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sbuffa. Gioca con una ciocca dei suoi capelli. Guarda l’orologio. E’ in ritardo.
“E poi si lamentano che sono in ritardo io!”
“E ma tu non sei un gatto! Hai idea del traffico che c’è il lunedì mattina Usagi?”
“Tutti i giorni c’è traffico Luna!Devi partire prima”
“Ma se fino a ieri eri tu quella sempre in ritardo!”
Lei abbraccia la sua gatta Luna. Le accarezza la testa. La sua gatta si calma facendo qualche fusa.
“Ora ti sei calmata?Dobbiamo parlare”
“Di cosa?”
“Sai nulla di una nuova battaglia che dobbiamo combattere tra qualche mese?”
Luna drizza le orecchie e scuote la testa convinta.
“Luna non mentire”
“Non so nulla davvero!”
“Siamo stati attaccati ieri sera!”
“Di già?”
Usagi alza un sopracciglio. Luna si accorge della gaffe. Sospira.
“Ascolta Usagi. Fin’ora non te ne ho parlato perché questa battaglia non ti compete”
“Se si svolgerà sulla Terra mi compete eccome”
“No Usa. Questa volta no. Non sei tu a dovertene fare carico. Non è compito tuo”
“E di chi sarebbe scusami?”
“Non posso ancora rivelartelo”
“Luna. Chbiusa ed Helios, in sogno, mi hanno detto qualcosa”
La gatta spalanca gli occhi sorpresa. Poi scuote la testa.
“Cosa?”
“Che ci sarà una battaglia e che devo trovare i frammenti della pietra dell’equilibrio”
Luna chiude gli occhi.
“I frammenti. Non sei tu a doverli trovare”
“E chi sarebbe scusa!”
“E’ un discorso di cui ancora non so…”
“Avanti Luna! Ora parli!”
Luna abbassa la testa. E controvoglia spiega. Usagi ascolta attenta.
“Dovrò…dovrò parlarne con le ragazze e…”
“Non ancora”
“Devono sapere Luna!”
“Dammi tempo!”
“Non ne abbiamo!”
Luna scende dalle braccia della sua padrona.
“Usagi per favore. E’ un discorso troppo delicato e…”
“Cosa c’è di delicato? Un nemico, dieci frammenti da trovare prima di lui e subirò un evoluzione?”
“Tutti subirete un’evoluzione”
“Appunto. Cosa c’è di complicato?”
Luna sospira.
“La pietra. E’ terrestre. Non devi essere tu a recuperarla”
“Chissenefrega! Lo farò io e basta!”
“Usagi no! L’ultima persona che ha portato a termine questo compito è morta! Lo capisci che sei troppo importante per l’intero universo?”
“Luna…”
“Facciamo un accordo. Non dirai nulla alle ragazze e a Mamoru fino al prossimo attacco. Se succederà di nuovo…” Luna sospira pesantemente “Potrai parlare”
Usagi annuisce triste. Non è una soluzione.
“Parlerò con Mamoru di questo accordo. Almeno a lui lo devo”
“E sia”
15 dicembre
 
Si trascina verso lo spogliatoio. Gli occhi gli si chiudono da soli. Non si è svegliamo per nulla bene.
Ha riposato ancora peggio. Una leggera nausea lo attaglia. Le manca Usagi nonostante si siano separati solo da poche ore. Oggi, lei, è con le sue amiche per passare una giornata di relax al centro termale. La situazione fra loro è ancora troppo tesa.
“Mamoru!”
Il suo umore è già ballerino. Sentire la sua voce lo rende ancora più nervoso.
Suisei si attacca al suo braccio. Lui si scosta.
“Scusami stavo scivolando. Come stai?”
Lui cerca di allontanarsi.
“Senti Suisei. Dobbiamo parlare. Questa situazione mi sta mandando al manicomio”
“Certo quando vuoi!”
“Ora! Smettila. Per favore smettila. Devi lasciarmi in pace. Non so come fare a farti capire che non mi interessa avere un rapporto con te”
“Mamo, perché?”
“Mamoru. Non Mamo. Solo una persona mi chiama Mamo. Ed è Usako. E la amo. Davvero. E non cambio idea.”
“Ma..”
“Ma la amo”
“Riuscirò a conquistarti”
“Perdi tempo. Non mi interessi.”
“Ho sempre ottenuto tutto quello che volevo”
“Con me non funzionerà”
Suisei inizia a perdere la pazienza. Stringe entrambe le mani a pugno.
“Funzionerà. Te lo assicuro. Prima che tu possa prendere provvedimenti ti sarai già innamorato di me.”
“Quello che mi lega ad Usagi è troppo forte per essere spezzato. Abbiamo vissuto cose che nessuna coppia dovrebbe vivere”
Lei scoppia a ridere.
“Santo cielo sembra che tu l’abbia vista morire”
Lui abbassa lo sguardo senza rispondere. Lei smette di ridere.
“L’hai vista morire?”
“Lasciami in pace Suisei”
“No. Voglio sapere!”
“Ti ho detto di lasciarmi in pace. O sarò costretto a chiedere di farti assegnare a qualcun altro chiaro?”
Lui gli da le spalle mentre lei lo guarda andare via.
 
Acqua che scorre.
Vapore che sale verso l’alto.
Ogni cosa ha il suo rumore. Ogni cosa ha una sua forza.
“Usagi?”
Lei non risponde, assorta nel suo piccolo allenamento. Tre mesi senza attacchi. Tre mesi di pensieri.
Rei le passa una mano davanti agli occhi.
“Cosa?Mi stavi chiamando?”
“Come cosa?Hey sei qui o no? E’ un mese che non ci vediamo tutte insieme! A che diavolo stai pensando?”
“Lo so, scusami. Sono di pessima compagnia oggi”
Vedendo la reazione di Usagi, Rei, si preoccupa. Cambia tono, da infastidita a impensierita
“Che hai Usa-chan?”
Usagi scuote la testa.
“E dai Usa. Con me puoi parlare e lo sai! Non tenerti dentro sempre tutto”
“Forse…forse perché non ha ancora nevicato. Fa freddo, è umido, sono preoccupata per il futuro, i prati sono secchi, l’aria…”
“Ferma ferma ferma! Che hai detto?”
“I prati?”
“No prima!”
“L’umidità?…”
“il futuro?!?!?”
Usagi sospira tristemente abbassando lo sguardo ed annuisce. Allunga le gambe lasciando che l’acqua calda delle terme la bagni. Già. Il futuro. Voleva parlarne con tutte, ma…era ancora troppo presto.
“Rei è…complicato. Davvero. Un giorno appena me la sentirò ti spiegherò tutto”
L’unica cosa che Rei riesce a fare è abbracciarla dolcemente.
“C’è qualcosa che posso fa per te Usa?”
Usagi scuote la testa. Prende fiato.
“Nulla. Tranquilla”
Usagi si alza in piedi. Si getta in acqua. Cerca di non pensare.Guarda Rei.
“Io non…”
Un capogiro.
E il mondo si fa nero.
 
Usagi riapre gli occhi.
Una luce bianca le offusca la vista. Cerca di stirarsi, ma sente il braccio destro tirare.
“Attenta Usa, hai una flebo”
Era la voce di Mamoru. Usagi cerca di parlare, ma sente la gola troppo secca per iniziare una conversazione. Lui se ne accorge e l’aiuta a bere da un bicchiere.
“Sei in ospedale. Sei svenuta mentre eri con le ragazze”
“Calo di pressione?”
“Arrivata qui la tua pressione era abbastanza nella norma. Hai fatto colazione stamattina?”
Lei scuote la testa.
Lui sospira.
“Ho chiesto al dottore di farti un emocromo completo per capire se è tutto a posto”
“Emoche?”
“Esami del sangue Usa”
“Ah. Ora è chiaro”
Lui sorride e da un bacio sulla fronte ad Usagi. E nell’istante in cui lei vorrebbe un bacio meno casto, il dottor Yakamura, fa il suo ingresso.
“Oh Dottor Chiba. Allora anche lei ha un cuore!”
Lui sorride, preoccupato.
“E’ tutto ok?”
“Sì, sì. E’ stato un calo di zuccheri”
“In effetti” interviene Usagi “non ho fatto colazione oggi”
“Nelle sue condizioni signorina Tsukino non dovrebbe mai farlo. Soprattutto in vista di una giornata fuori casa”
Mamoru e Usagi si guardano per un istante negl’occhi. Che significava? Mamoru cerca di sciogliere i dubbi di entrambi.
“Per condizioni intende il fatto che è stata al sole tutto il giorno?”
Il dottore guarda entrambi, stupito.
“Non ditemi che non lo sapete”
“Sapere cosa?”
Scoppia a ridere e passa il foglio delle analisi a Mamoru.
“Tieni Chiba e…auguri”
Mamoru controlla subito i valori. E vede quello che tanto ha fatto divertire Yakamura. Deve sedersi e riguardare nuovamente il foglio. Spalanca la bocca.
“Oh cazzo”
“Mamoru!”
“Usako….io non so come dirtelo”
“O mio Dio sono malata?”
Lui scuote la testa.
“E allora?”
“Sei incinta Usagi. Di 3 settimane”
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015