Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: ClewPid_EvoN    29/08/2017    1 recensioni
Dopo All-Stars, nella zattera per il ritorno, qualcosa accade a Mike e tre dei nostri amati campeggiatori dovranno combattere per la sopravvivenza solo con l'aiuto del cibo dalle macchinette.
Una Gwen preoccupata, un Trent apatico e una Zoey determinata, riusciranno a salvare il mondo da Mal ancora una volta?
Tra profezie, mitologia e scene cariche di zucchero, si consiglia di leggere questa storia accompagnato con della cioccolata calda. La trama è presa dalla terza stagione di Carmilla, una web-series, e riadattata alla storia dei personaggi.
ATTENZIONE: storia dedicata alla mia Sestra che mi ha fatto scoprire questa fantastica serie.
Genere: Fluff, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Mal, Mike, Trent, Zoey | Coppie: Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN DONO FATTO COL CUORE

 
GWEN: ok, forse è il momento di fare un aggiornamento. - la ragazza teneva le braccia sul tavolo appoggiandole con i gomiti, incrociandole dita. Con tutto quello che l’era capitato sentiva il bisogno di sfogarsi, non le importava se nessuno ormai la ascoltava. - Chris sembra evaporato, il che dimostra quanto ci tenga a noi. Courtney, quando si è alzata, ha iniziato a camminare per la biblioteca, dove probabilmente si è persa. Zoey invece è barricata nella sua “Zoey-caverna” da…- si girò alle sue spalle vedendo il suo ragazzo negare con la testa con una smorfia sulle labbra- oh andiamo- si alzò dalla sedia, salì le scale e cominciò a togliere i nastri all'inizio della scala che li divideva dal famoso covo segreto.

GWEN: Zoey! Zoey-ripeté una seconda volta con più calma- So che ce l’hai con noi e che pensi che non ci importi nulla di Mike- Gwen cominciò a togliere le barricate e a passarle al ragazzo. - abbiamo bisogno del tuo aiuto, ok?- una piccola luce alla destra della porta cominciò a emettere un piccolo suono acustico con un ticchettio aggiunto in sottofondo. Che l’avesse predetto o no, Gwen fu travolta da una piccola esplosione che la fece cadere all’indietro al suono del suo urlo. Trent corse verso di lei ma non prima di aver fatto un piccolo sbuffo divertito.

Dopo un altro piccolo salvataggio, Gwen teneva una sacca di ghiaccio sulla testa mentre Trent le porgeva una tazza di tè.

TRENT: devo dire che la trappola esplosiva sulla porta è stata un’idea geniale.

GWEN: già e a quanto pare ha tolto un cristallo dalla spada,- disse portando vicino a se il talismano- starà di sicuro tramando qualcosa. - con Zoey in quello stato si poteva temere qualsiasi cosa. Sarebbe capace di ucciderli tutti o di salvare il mondo. - Potrebbe davvero essere un biglietto di sola andata?

TRENT: -se Zoey lo uccide a lui non importa. Sa solo che in qualsiasi modo finisca, la cosa più importante della sua vita gli sarà tolta ancora una volta. - sì ma lo sarà solo per te.

GWEN: Trent…

TRENT: Gwen,- 
la bloccò lui prima che potesse sentire sempre le stesse parole- se vieni con me c’è più probabilità che tu non… ritorni- la bloccò lui prima che potesse sentire sempre le stesse parole

GWEN: No!- si girò completamente verso di lui parlandogli con un tono serio. Poteva essere severa quanto voleva ma quando incrociava i suoi occhi non resisteva a non distogliere lo sguardo. - Insomma hai bisogno di me per… darti un colpo in testa nel caso Mal ti impossessi.

TRENT: non voglio vederti morire

GWEN: beh, neanche io voglio che tu mi veda morire. Ma non sarai da solo perché sai cosa sarebbe peggiore? Tu, che muori al posto mio.- disse in coordinazione con le mani

TRENT: se tu vieni con me l’unica cosa a cui riuscirò a pensare sarà il fatto che potrei perderti. E se lo facessi, impazzirei. Lo so, l’ho già fatto. - i ricordi tornarono vivi nelle loro menti. Una volta era la gelosia, ora lui rischiava di non rivederla mai più.

Trent abbassò la testa lentamente. Lei lo guardò malinconicamente. Poi la ragazza gli prese le mani e le strinse dolcemente per fare tornare l’attenzione su di lei.

GWEN: nell’altro universo, tu mi hai raccontato una storia. Su come Mal amasse una persona che poi ha perso e di come lui non riusciva ad accettarlo. E’ questo che ha causato tutto, perché ha preferito fare a pezzi il mondo piuttosto che lasciarlo andare. E noi non possiamo essere come lui. E… sì, vorrei strangolarti tutte le volte che sei testardo e nomini quel maledetto numero… ma noi abbiamo avuto i nostri baci, i nostri balli, le cioccolate… è molto più che niente. Se uno dei due non sopravvive l’altro, non può finire come Mal. Non voglio che la nostra storia diventi così. La nostra storia è che noi ci miglioriamo a vicenda innamorandoci, perdendoci e ritrovandoci insieme. Quindi andremo insieme. Proveremo a salvare Mike insieme. Affronteremo tutto quello che verrà dopo insieme. - Trent sorrise di felicità sapendo che la sua ragazza lo ama davvero

TRENT: va bene. E che insieme sia.

GWEN: bene. Perché se questa è la mia ultima notte, non voglio sprecarla litigando.

Gwen si avvicinò al suo ragazzo, con un sorriso stampato sulla faccia, fino a quando le loro fronti si toccarono. Era un loro rituale, l’hanno usato anche in passato quando uno dei due era preoccupato. Li calmava, la vicinanza dell’altro ha sempre dato un certo effetto per entrambi. In passato, quest’azione finiva sempre con un bacio o anche solo con un tocco di labbra. Trent aprì gli occhi guardando Gwen così vicina a lui che poteva sentire il suo respiro contro il suo. Lui staccò la fronte dalla sua, lasciandola perplessa, si alzò e le porse una mano. Un altro po’ di rossore coprì le sue labbra, capendo quali erano le sue intenzioni. Sorridendo come ragazzi alla loro prima cotta, i due si ritrovarono in posizione da walzer. Riunirono le loro fronti non volendole staccare più. Improvvisarono qualche passo, ridendo interiormente per quanto non riuscissero a essere coordinati. Per loro quel momento era magico. Trent la fece girare, com’era solito nei balli del seicento. Lei non era fatta per le sdolcinatezze ma lui era il suo cliché e non se ne sarebbe stancata mai. Si ritrovarono di nuovo vicini come non mai e finalmente un bacio concluse quella notte

.
.

TRENT: ho deciso, mi sacrificherò per lei- lui era disposto a fare tutto.

ALT-DUNCAN: mi dispiace Elvis ma l’offerta è finita, dovevi pensarci prima. - ma era troppo tardi

TRENT: lei non me l’ha permesso. Andiamo!

ALT-DUNCAN: senti, non faccio io le regole. Domani sarà fatto un sacrificio e a meno che Chris non ci dia il suo cuore volontariamente non credo funzionerà.

TRENT: volontariamente? Non doveva essere un cuore morto?

ALT-DUNCAN: a quanto pare da quando Mal ha scoperto il vostro piano e ha cambiato le regole del libro. Ora il cuore dev’essere consegnato volontariamente e non credo che Chris ne sia molto felice.

TRENT: sicuro che non possa fare niente?

ALT-DUNCAN: sicurissimo, ci vedremo domani. - lui sapeva molto di più
 
 
 
 




 
 
L’angolo di EvoN

È appena entrata una falena in camera. Cercate aiuto.

Ed io spero di rivedervi nel prossimo episodio…
BA-BYE
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ClewPid_EvoN