Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Fede883    04/09/2017    2 recensioni
Annachiara, Nicole, Martina, Giorgia, Serena, Ginevra e Giulia sono un gruppo di ragazze bolognesi unite dalla passione dello sport. Annachiara è una giovane e promettente ginnasta, Nicole è una bellissima ragazza e anche lei è una ginnasta ed è follemente innamorata del suo ragazzo, Matteo. Martina è la migliore amica di Annachiara ballerina di danza moderna, Serena è una studentessa di medicina ninfomane ma anche lei promettente ginnasta, Giulia una ragazza perugina che studia infermieristica e Giorgia e Ginevra sono due talentuose ginnaste ma anche studentesse di scienze biologiche. Annachiara e le sue amiche dovranno affrontare diverse avventure che metteranno alla prova il loro rapporto d'amicizia, tra lezioni universitarie, allenamenti di ginnastica artistica, sere passate insieme le amiche infinite impareranno a conoscersi e a scoprire sempre di più qualcosa di nuovo di loro. Impareranno il vero valore dell'amicizia e che l'unione fa davvero la forza, Annachiara e le sue amiche inoltre capiranno anche come a volte sia difficile essere giovani, essere ginnaste con delle aspettative della propria allenatrice e su come si difficile anche essere figlie, fidanzate, sorelle e studentesse. Annachiara, Nicole, Martina, Giorgia, Serena, Ginevra e Giulia tra un esercizio alla trave e uno al corpo libero impareranno a volersi bene.
Genere: Commedia, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo essere uscite dalla palestra di ginnastica artistica, Annachiara e Martina si recano in pizzeria dove il resto della famiglia le sta aspettando. Annachiara e Martina sono in macchina e Martina si addormenta dolcemente sul sedile e Annachiara pensa: ” In macchina si addormenta sempre quando non guida!”. Annachiara si mette a ridere e poi continua a guidare in una piccola via e cerca la pizzeria e il parcheggio che riesce facilmente a trovare.
Annachiara parcheggia e sveglia Martina, le due ragazze escono dalla macchina e entrano dentro alla pizzeria e appena entrano il cameriere le dice: ”Buonasera signorine volete un tavolo per due?”. Annachiara sorride e risponde al cameriere sorridendo: ”No, dobbiamo andare al tavolo prenotato sotto il nome Lizzi, facciamo parte di quel tavolo”. Il cameriere sorride e risponde alle ragazze: ”Ah siete voi! Seguitemi ragazze”. Annachiara e Martina si sorridono e poi insieme al cameriere vanno al tavolo dove vengono accolte dalla famiglia e la mamma di Annachiara dice alla figlia: ”Siete arrivate un po' in ritardo ragazze”. Annachiara sorride e risponde alla mamma: ”Mamma mi sono dovuta fare la doccia prima, non potevo venire in pizzeria puzzolente e sudata non credi? Dai adesso sono arrivata, voi avete già ordinato?”. La mamma sorride facendo no con la testa e Martina inizia a leggere il menù e dice ad Annachiara: ”Io prendo una pizza margherita e una birra media, tu Anny cosa prendi di buono?”. Annachiara sorride e risponde all'amica del cuore: ”Anche io prendo una pizza margherita, per una sera voglio stare leggera e non mangiare troppo”. Martina sorride e risponde all'amica in modo divertito: ”Fai bene Anny ogni tanto stare leggeri col mangiare può fare solo che bene”. Annachiara sorride e Irene dice alla sorella maggiore: ”Com'è andato  l'allenamento Anny? Carla vi ha fatto lavorare tanto?”. Annachiara fa una smorfia alla sorella minore e risponde: ”Si ci ha fatto lavorare davvero tanto stasera, comunque l'allenamento è andato molto bene”. Irene sorride e sorseggia la sua Coca Cola media alla spina e risponde ad Annachiara: ”Carla vi fa sempre lavorare molto eh? Quella donna è un mostro!”. Annachiara si mette a ridere e anche Martina non riesce a trattenere le risate e Annachiara dice a Irene: ”Ma dai Ire! Carla non è un mostro è solo un'allenatrice molto esigente ma non è un mostro”. Irene si mette a ridere e risponde alla sorella maggiore: ”A noi ha fatto allenamento qualche volta e ci ha fatto davvero sputare sangue, ci fece fare degli esercizi molto stancanti e non ci ha dato un attimo di respiro”. Annachiara sorride, annuisce e quando arriva il cameriere per ordinare tutti ordinano le loro pizze.

Dopo una cena a base di pizza Annachiara e Martina escono dalla pizzeria, la famiglia rimarrà fuori ancora un po' ma lei è stanca e decide di andare a casa insieme a Martina che si fermerà a dormire dall'amica del cuore. Annachiara e Martina pagano le loro pizze e poi escono dal locale e risalgono in macchina partendo a tutta velocità verso casa, Annachiara guida molto rapidamente e Martina le dice: ”Anny puoi andare più piano? Non sei mica Vettel! Per favore vai più piano”. Annachiara si mette a ridere e poi risponde a Martina: ”Marty non sto facendo neanche i 60! Stai tranquilla comunque, ti devo dire una cosa importante, mia mamma non vuole che stiamo a piedi nudi e mezze nude in casa, non chiedermi perchè ma non vuole, ci dobbiamo mettere il pigiama e stare con i calzini,  forse te lo dovevo dire prima così tu avresti preso il tuo pigiama da casa ma fa niente te ne presterò uno mio sperando che tu ci entri”. Martina rimane basita e risponde ad Annachiara: ”Perché non possiamo rimanere a piedi nudi per casa? Stai scherzando spero?”. Annachiara sorride e risponde all'amica del cuore dispiaciuta: ”Vorrei scherzare Marty ma purtroppo non lo sto facendo, mia mamma non vuole che giriamo a piedi nudi e in reggiseno e slip, quindi per questa sera ci dovremo adeguare un po', mi dispiace veramente tanto”. Martina sbuffa e risponde all'amica: ”Ma perché non vuole? Che male c'è a rimanere a piedi nudi e mezze nude per casa? Dimmi che male c'è?”. Annachiara scuote la testa come per dire: “Martina non lo so ma vorrei tanto saperlo” e poi alza le spalle mentre continua a guidare veloce verso casa.
Arrivate a casa Annachiara parcheggia la sua automobile e le due amiche escono dall'abitacolo entrando subito dopo nel portone del palazzo. Le ragazze entrano in casa e Annachiara dice a Martina: ”Andiamo subito in camera mia Marty”. Martina sorride e le due ragazze vanno in camera da letto e Annachiara inizia a spogliarsi e si mette il suo pigiama e anche Martina fa la stessa cosa e dice all'amica: ”Spero che ci sia un pigiama che mi stia bene Anny”. Annachiara sorride e risponde a Martina: ”Si Marty tranquilla che te lo cerco subito il pigiama! Sicuramente sarà qua da qualche parte, adesso lo cerco per bene e appena lo trovo te lo do Marty!”. Martina sorride e dopo che Annachiara si è messa il suo pigiama cerca quello per Martina, Annachiara apre il suo armadio cercando un pigiama che possa andare bene a Martina, ma non ne trova neanche uno giusto. Quando ogni speranza sembrava perduta, lo trova e lo dà a Martina dicendole: ”Prova a vedere se questo ti sta Marty?”. Martina prende il pigiama e se lo mette. Annachiara scoppia a ridere vedendola con quel pigiama addosso e dice all'amica: ”Stai benissimo Marty, ti prego devo farti una foto!”. Martina si mette a ridere e si fa fare una foto da Annachiara e dice all'amica sorridendo: ”Avevi solo questo pigiama Anny? Non ne hai di più belli?”. Annachiara sorride: ”No, mi spiace, c'è solamente questo che ti potrebbe stare bene”. Martina sorride e risponde ad Annachiara: ”Va bene Anny, nessun problema, fai pure”. Annachiara scatta una seconda foto con il suo Smartphone e poi esclama: ”Yeah! È venuta benissimo, sei veramente carina Marty”. Il pigiama di Martina era blu scuro con sopra  disegnato un sole che sorride e Annachiara non riesce a trattenere le risate quando vede il pigiama che ha prestato a Martina.
Dopo alcuni minuti torna a casa anche il resto della famiglia, Ricky si va a lavare i denti e poi va subito a letto, ma prima di andare sotto le coperte saluta Annachiara con un bacino sulla guancia e fa la stessa cosa con Martina; Irene invece resta un po' insieme alla sorella maggiore e alla sua amica del cuore a parlare del più e del meno, ascolta interessata ogni argomento di cui parlano le due ragazze e si rende anche partecipe delle discussioni; sente ogni singola parola che esce dalla bocca della sorella maggiore e di Martina e poi dice ad Annachiara:” Ma è vero che la vostra amica Serena è una ragazza che la dà con niente?”. Annachiara e Martina si guardano in faccia basite e si mettono a ridere e Martina risponde ad Irene:” Diciamo che è una ragazza un po' particolare Irene, lei fa sesso così liberamente con tutti i ragazzi che le piacciono senza instaurare alcun tipo di rapporto sentimentale; da un lato non c'è nessun problema nel farlo, perché...insomma... Si può fare l'amore con un ragazzo anche se non ci si fidanza, ma secondo me farlo così liberamente senza che si sia creato alcun tipo di rapporto è una cosa vuota, è una cosa che secondo me perde della sua magia, della sua essenza, è un po' come mangiare anche quando non si ha fame; mangi solo per ingordigia e non perché senti davvero lo stimolo della fame, capisci Irene quello che intendo? Serena è una ragazza che sfrutta ogni occasione pur di finire a letto con qualche ragazzo, ma è uscita da una storia d'amore finita non tanto bene qualche anno fa, quindi immagino che questo suo desiderio sessuale sia anche un metodo per esorcizzare il dolore.... Comunque non sono una psicologa, quindi non saprei risponderti in questo caso”. Irene sorride e risponde a Martina in modo molto sincero:” Sicuramente lo fa per esorcizzare il dolore della storia finita..... Anche se sono passati degli anni il dolore e il rammarico rimangono sempre e ci vuole molto tempo prima che si assopiscano, ci vuole tanta pazienza in amore purtroppo”.  Martina sorride e risponde ad Irene:” Se parli già così a 16 anni non immagino cosa dirai a 30 o a 40 Irene!”. Irene si mette a ridere e poi dà il cinque a Martina e Annachiara dice a Irene:” l'amore Ire arriverà, te l'ho detto tante volte, bisogna aspettare il momento giusto e non si rimarrà deluse”. Irene e Martina sorridono e la sorella minore risponde ad Annachiara:” Sicuramente sorellona in amore bisogna avere tantissima pazienza e aspettare che Cupido scagli la sua freccia: il momento giusto arriverà sia per me, che per te e per Martina. Io non vedo l'ora che arrivi”. Annachiara sorride e abbraccia la sorella minore che accoglie l'abbraccio della sorella maggiore, poi esce dalla sua stanza dirigendosi verso la sua camera da letto. La ragazzina va a dormire, perchè il giorno dopo deve andare a scuola e la sveglia suonerà molto presto per lei.

A casa di Nicole, anche Chiara è in pigiama ed è sdraiata sul divano a guardare la televisione; la ragazzina non riesce a prendere sonno nonostante siano già le 22:00. Chiara indossa un pigiama completamente giallo canarino con sopra disegnato un pulcino che sorride che le è stato regalato da Nicole per il suo compleanno. Il pigiama le sta molto bene e le piace molto tanto che spesso, se non deve uscire di casa nel pomeriggio, lo indossa appena rientrata da scuola. Intanto la porta di casa si apre ed entra Nicole tornata da una serata insieme all'amica Giulia, quando vede Chiara le dice sorridendo:” Sei ancora alzata Chiary? Come mai non sei a dormire?”. Chiara si alza dal divano e le risponde in modo malinconico:” Non riesco a dormire sorellona, ho troppi pensieri per la testa sai!”. Nicole si avvicina alla sorellina minore e le dice accarezzandole dolcemente la schiena:” Vuoi cominciare a raccontarmi di questi pensieri che non ti fanno dormire Chiary? Sai che a me puoi raccontare tutto... su, confidati”. Chiara sorride e le risponde abbracciandola:” Sono talmente tanti che non so nemmeno da dove iniziare”. Nicole accarezza la testa di Chiara e va in camera e la sorella minore la segue.
Una volta entrata in camera Nicole si inizia a spogliare rimanendo a piedi nudi e in reggiseno e mutandine. Sia le mutandine che il reggiseno erano di colore azzurro, la sorella osserva la biancheria intima di Nicole con una strana curiosità, poi si avvicina al letto e si mette a sedere a gambe incrociate. Nicole fa lo stesso e le dice:” Allora Chiary mi spieghi che cosa ti fa tanto soffrire da non riuscire a dormire?”. Chiara sorride e risponde a Nicole con un tono di voce sempre più affranto:” Sai, credo di amare ancora Kevin. L'avevo lasciato, ma solo adesso mi sono resa conto dell'enorme errore che ho fatto! Mi sento terribilmente stupida sorellona”. Nicole sorride e la abbraccia dicendole:” Non sei stupida piccola mia, se l'hai lasciato sicuramente avrai avuto le tue ragioni. Nella vita però si può cambiare idea e rimediare ai propri errori, quindi, se ami ancora Kevin, devi dirglielo senza esitare troppo. Bisogna avere il coraggio di prendere decisioni anche se difficili, ci vuole coraggio piccola mia. Domani parla a Kevin dei tuoi sentimenti, dichiaragli il tuo amore per lui; fidati di me che sono più grande e ho più esperienza in queste cose. Devi essere serena con te stessa quando glielo dirai e devi farlo di persona: niente Whatsapp, niente sms, niente Facebook, Twitter o Msn, capito? Lo so che non è facile, ma lo devi fare e vedrai che dopo ti sentirai decisamente meglio”. Chiara sorride e  risponde a Nicole singhiozzando:” E se lui mi rifiuta? Se lui mi dovesse dire che non mi ama più come una volta? Sarei fregata e la mia dichiarazione sarà stata inutile”. Nicole sospira, abbraccia Chiara risponde alla sorella minore abbracciandola a se:” Non è vero sorellina. Intanto tu avrai messo a nudo i tuoi sentimenti per lui ed questo è quello che conta, poi, se lui ti dovesse dire che non vuole più avere una relazione con te, puoi sempre tenerlo come amico. Un amico è importante in ogni circostanza della vita. Niente è inutile se è fatto con il cuore. Ti voglio tanto bene piccolina”. Chiara sorride e  tiene abbracciata a se Nicole e le risponde continuando a singhiozzare malinconicamente:” Comunque stavo decisamente meglio quando giocavo con le Barbie o con i My Little Pony, però i tempi sono cambiati e ora sto male per i ragazzi. Peter Pan aveva davvero ragione: crescere è bruttissimo”. Nicole sospira una seconda volta e risponde alla sorella minore cercando di darle forza e coraggio:” Dai piccola mia non dire così! Devi saper essere più ottimista, altrimenti vedrai sempre e solo i lati negativi della vita. Non è facile per nessuno, nemmeno per me che sono fidanzata... Fidati che crescere ha anche i suoi lati positivi; le cose brutte ci aiutano e le cose belle arrivano sempre, anche se nella vita sembra sempre tutto oscuro”. Chiara sorride e abbraccia Nicole. Le due sorelle rimangono abbracciate e Chiara scoppia a piangere tra le braccia della sorella maggiore. Nicole le dice accarezzandole la testa dolcemente:” Dai Chiary non fare così! Fai come ti ho detto io e vedrai che andrà tutto bene”. Chiara sorride e  risponde a Nicole continuando a piangere:” Lo spero davvero, altrimenti farei fatica a riprendermi questa volta. Io credo nell'amore e ci voglio credere, anche se sarà dura”. Nicole sorride e risponde alla sorella minore tenendola sempre stretta a se in modo molto protettivo:” Questo è lo spirito giusto sorellina! Devi sempre credere in te stessa, in ogni circostanza della vita,  e le cose belle arriveranno da sole”. Chiara abbraccia Nicole e le due rimangono abbracciate intensamente. Dopo aver parlato un pò Chiara dice a Nicole asciugandosi le lacrime e provando a sorridere:” Ci facciamo una crepes alla Nutella sorellona?”. Nicole si mette a ridere e risponde sorridendo:” Va bene sorellina, vado a preparare la Nutella e lo zucchero a velo”. Chiara sorride e riabbraccia Nicole e la ragazza va a preparare gli ingredienti, mette le crepes nella padella e inizia a cuocerle, mentre Chiara aspetta seduta sul divano leggendo alcuni sms sul suo cellulare.

Intanto, a casa, Annachiara e Martina stavano parlando del più e del meno e Martina dice ad Annachiara in modo deciso:” Hai visto che oggi in palestra c'era il tipo che ha rimorchiato Serena in discoteca ieri sera? Non riesco a credere che sono già andati a letto, pensare che voleva abbordare anche me! Comunque lei è davvero sciroccata ad andare a letto sempre con ragazzi di cui a malapena sa il nome. Secondo me dovrebbe cercare di frenare un po' la sua voglia di sesso”. Annachiara sorride e risponde all'amica:” Marty sai che Serena è fatta così! L'importante è che si attrezzi sempre con le adeguate precauzioni! Credo che non voglia ammalarsi  o rimanere incinta a 21 anni, anche perchè sta studiando medicina quindi non credo proprio che vorrà abbandonare la sua facoltà. Comunque sai che lei è fatta così, che con i ragazzi  va subito al sodo e che  è ancora sconvolta per la storia finita con Enrico. Sai non è finita bene: lui è andato con un' altra ragazza e purtroppo lei l'ha scoperto una volta rientrata in casa, quando li ha trovati a letto insieme. Sono sicura che ci sia rimasta malissimo, avrà pianto e sarà stata veramente male; quel giorno ho iniziato ad odiare Enrico, perché Serena era davvero innamorata di lui, ma lui ha preferito fare il bastardo. Certe volte i ragazzi sono proprio cattivi”. Martina sorride e risponde ad Annachiara in modo un pò schivo e nostalgico:” Sono sicura che effettivamente sarà stata molto molto male per la fine della storia con Enrico; non è stato facile per lei lasciarselo alle spalle, perchè so quanto fosse innamorata di quel ragazzo. Sì, alcune volte i ragazzi sono davvero bastardi e giocano con i nostri sentimenti come se fossero le palline di un flipper impazzito e questa cosa mi fa arrabbiare come una renna in calore!”. Annachiara si mette a ridere e risponde a Martina ridendo divertita:” Anche a me fa molto arrabbiare, ma a volte anche noi ragazze ci diamo da fare per essere stronze, non possiamo negarlo! Serena, secondo me, deve ancora trovare la sua strada e, quando la troverà, sono sicura che smetterà di avere tutte queste avventure sessuali che durano una serata. Lei si merita un ragazzo dolce e intelligente al suo fianco”. Martina sorride, abbraccia Annachiara e poi le dice:” E noi due Anny? Non ci meritiamo un ragazzo bello, intelligente, romantico e simpatico?”. Annachiara sorride e afferma ridendo:” Si, anche noi ce lo meritiamo Marty, ma per ora io sto bene così! Faccio le mie cose e sto insieme alle mie migliore amiche, non posso chiedere di meglio! Ti voglio bene amica mia”. Martina sorride e abbraccia di nuovo Annachiara stringendo l'amica del cuore a sé, poi Martina dice ad Annachiara speranzosa nel futuro:” Speriamo di trovare ragazzi che ci meritano davvero, belli fuori ma sopratutto dentro”. Annachiara sorride e risponde all'amica del cuore:” Dici poco Marty! Bisogna anche sapersi accontentare nella vita! Sicuramente deve essere bello dentro più che fuori, però se anche è belloccio non sarebbe affatto male!”. Martina sorride, si toglie i calzini e dice ad Annachiara in modo molto divertito:” Mi sono tolta i calzini Anny, i miei piedi hanno bisogno di respirare, immagino anche i tuoi... Quindi perchè non te li levi anche tu?'”. Annachiara sorride e provvede subito rimanendo anche lei a piedi nudi e dice a Martina in modo preoccupato:” Mia mamma, però, non vuole che stiamo a piedi nudi  Marty! Spero che non ci veda altrimenti mi farà una ramanzina che finirà nel 2032...”. Martina sorride e le risponde in modo sicuro:” Tranquilla Anny che tua madre non ci vedrà, poi siamo in camera tua mica in giro per casa! Quindi qui possiamo stare a piedi nudi! Che bello, domani non abbiamo lezione all'università  e possiamo fare un bel giro in centro! Magari ci alziamo verso le 10:00, perchè io voglio dormire un po', andiamo a fare colazione da Nino,  facciamo un giro per  negozi di vestiti.  Dovrei rinnovare un po' il guardaroba e anche tu mi sa”. Annachiara sorride e le risponde entusiasta per l'idea che ha avuto :” Sì, Marty, per me non ci sono problemi, anzi lo shopping è la parte che mi piace di più! Non mi dispiace affatto anche l'idea di andare da Nino a fare colazione: i cornetti al cioccolato sono buonissimi, poi lui li vende appena sfornati e, quando sono caldi, sono il doppio più buoni! E' veramente un mago a fare i dolci quell'uomo, anche i bomboloni infatti non sono niente male e mi piacciono davvero parecchio”. Martina sorride e risponde all'amica sorridendo:” Sì, i cornetti al cioccolato sono davvero buonissimi....Con il cappuccino poi...La panna che usa è squisita e lascia un buon sapore in bocca! Nino è bravo anche come barista”. Annachiara si mette a ridere, abbraccia Martina e le due ragazze si infilano sotto le coperte.

Serena era a sua volta a casa, sotto le coperte a guardare delle puntate di “Grey's Anatomy”; la ragazza si copre fino al mento con il lenzuolo lasciando fuori  i piedi nudi. Si copre quasi del tutto il viso quando entra in camera la madre, scesa dal piano superiore per fare compagnia alla figlia, dopo che questa le aveva mandato degli sms tristi e malinconici.  Serena capisce , quindi, che sua madre vuole parlare con lei e mette il DVD in stop   dicendole:” Grazie per essere venuta mamma, ne avevo davvero bisogno”. La mamma si mette a sedere sul letto e le dice in modo molto affettuoso:” Figurati Sere! E' un piacere per me aiutarti quando posso. So che sei stata bocciata all'esame di chirurgia e mi dispiace molto, ma sono cose che fortificano il carattere, che ti renderanno una donna migliore... Non ti deve abbattere niente nella vita! Tu sarai sempre la mia principessa e, nelle difficoltà, sai che puoi contare sempre sulla sottoscritta, perchè io ci sarò sempre per te, nel bene e nel male. Anche quando le cose sembreranno impossibili da riuscire a realizzare, io sarò li a combattere con te. Non deve essere un esame universitario a fermarti, sei riuscita ad affrontare cose molto peggiori, quindi sono ugualmente fiera di te”. Serena si rattrista poi risponde alla mamma singhiozzando:” Mamma non mi merito queste parole, sei comunque fiera di me anche se vado a letto con ogni ragazzo che vedo? Insomma, sai che faccio sesso con i ragazzi senza essere legata sentimentalmente a loro...La storia con Enrico mi fa ancora troppo male e non so se riuscirò di nuovo ad amare nella vita”. La madre sorride e le accarezza la testa rispondendole:”Sai, prima di conoscere tuo padre stavo con un bellissimo ragazzo che, inizialmente, mi copriva sempre di attenzioni e di regali per poi  rivelarsi un perfetto stupido. Ci siamo lasciati e io pensavo che non mi sarei mai più innamorata di un uomo in vita mia, poi all'improvviso ho conosciuto tuo padre e  abbiamo iniziato a  frequentarci, poi ci siamo fidanzati e sposati. Nove mesi dopo il matrimonio sei venuta al mondo tu, cucciolotta mia, e sono già passati 21 anni! Il tempo va veramente veloce, come un treno lanciato a 300 km e non lo si può fermare. Mi sembra ieri che eri una bambina che gattonava per casa e oggi hai già 21 anni: hai il cellulare, sei iscritta a Facebook, sei indipendente, sei entrata alla facoltà di medicina e chirurgia. Sai che tutto questo 21 anni fa non era nemmeno concepibile? Insomma, a quei tempi Facebook e il cellulare non esistevano ancora, c'era solo il telefono a gettoni... Poi però il tempo cambia e, mentre cambia, il mondo fa passi da gigante”. Serena sorride e le risponde affettuosamente:” Grazie mille mamma, le tue parole sono veramente bellissime. Ti voglio tanto bene”. La mamma di Serena sorride e risponde alla figlia abbracciandola:” Per ciò che riguarda i rapporti occasionali, non credo siano un dramma... Hai solo 21 anni, devi fare le tue esperienze sessuali anche senza essere legata sentimentalmente. L'importante è che lo fai solo usando il preservativo, perchè quello va messo sempre Serena!”. Serena  si mette a ridere e annuisce; la madre quindi la bacia sulla fronte e la lascia alla sua puntata di “Grey's Anatomy” augurandole la buonanotte. Serena  rimette play al DVD e ne continua la visione sempre con le lenzuola che le arrivano al mento.

Annachiara ripensa alla giornata e a quando Serena aveva dato loro delle arpie; lo sa che Serena non diceva sul serio, eppure ci continua a pensare. La ragazza ripensa anche al suo esercizio alla trave d'equilibrio, al camice da chirurgo che indossava Serena, ai calzini arancioni di Martina e al sorriso splendente di Irene. Annachiara ripensa a tutto questo, mentre Martina si è già addormentata da molto tempo. Non riuscendo dunque a prendere sonno, si alza dal letto, si mette le ciabatte e va in bagno dove si lava la faccia. Si guarda nello specchio e tenta di scoprire un altro volto come canta Marco Masini nella canzone “Vaffanculo”; continua a scrutare ogni minimo particolare, poi torna in camera da letto, si rimette stesa e abbraccia Martina   addormentata beatamente.  Annachiara  la stringe come fanno le vere amiche, in modo che Martina non abbia incubi durante la notte;  la stringe sempre più forte, come farebbe un' anaconda con la sua preda. Si sente rilassata, quindi  finalmente si addormenta. Annachiara sa che Martina, la sua migliore amica, non l'abbandonerà mai.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Fede883