Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Biker    16/09/2017    1 recensioni
Quando dolore e odio segnano il passato e il futuro. Ma l'amore non tarda ad arrivare
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Ataru Muscle, Kevin Mask, Nuovo personaggio, Robin Mask, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dobbiamo assolutamente capire chi sono questi nemici e come fare a sconfiggerli. Il Sergente sta effettuando delle ricerche insieme ai soldati flessibili. Mi dirigo da lui. Voglio sapere se ha scoperto qualcosa. So che in teoria non dovrebbe parlare con nessuno di quello che fa ma con me non farà storie. « Sergente» lo saluto con un inchino. « soldato ». Mi sfotte. Sembra di buon umore stamattina. Meglio così. « sono venuta qui per sapere qualcosa di più riguardo questi nemici. Se è possibile» « potrei anche ma purtroppo non abbiamo scoperto niente di nuovo o almeno abbastanza importante» «capisco. Ma cosa sappiamo di loro?» «solo che vengono da un altro pianeta molto lontano in un'altra galassia.» sul monitor compare il pianeta in questione. « sembra molto inospitale» «si lo è. Voi umani non potreste andare a vivere lì. L'atmosfera è rarefatta. Con una grande presenza di azoto, niente ossigeno e alcuni gas tossici. L'acqua è del tutto assente. Dall'aspetto sembra il vostro pianeta Marte. Non capisco come facciano a vivere lì» «si saranno adattati come abbiamo fatto noi sulla terra» « ma perché proprio la terra. È molto lontana dal loro pianeta. Cosa cercano qui? » « forse sono qui proprio perché il loro pianeta comunque non offre grandi opportunità. È molto più piccolo della terra. E noi qui, anche se abbiamo molto lavoro da fare, siamo andati molto avanti in questi decenni specialmente con la scienza. Stiamo imparando a sfruttare le risorse sostenibili per l'ambiente. Sarebbe un ottimo posto dove vivere per loro. Inoltre non hanno bisogno dell'ossigeno per vivere e caso strano, nella nostra atmosfera, c'è molto più azoto che ossigeno. Posso respirare senza problemi. Io credo che sono qui per colonizzare la terra. Avere un posto dove espandere la propria razza sfruttando quello che siamo riusciti a fare.» « ma questo non spiega perché sono fatti di oscurità?» « sa, io credo di sì.» « in che senso? Spiegati ragazzina» « noi siamo abituati a correlare il buio nell'oscurità. Il nero è cattivo e così via. Questo discorso vale anche al contrario bianco uguale luce ecc...» « quindi. Arriva al punto» «il punto è che forse non sono fatti di oscurità ma è solo il loro corpo che è così. Come il nostro. È la loro peculiarità. Se ci pensa il loro pianeta non ha sole o una stella abbastanza vicina. Pensi agli animali che vivono negli abissi. Li non c'è luce quindi non hanno occhi. Che senso avrebbe se non possono vedere. Sviluppano altri sensi. Così hanno fatto loro. Si sono formati in base all'ambiente in cui vivevano.» « ma qui c'è un sole. Non dovrebbe essere un problema per loro. E poi perché Kevin, Terry e tu vi siete sentiti in quel modo.?» « io credo che abbiamo visto e provato quello che ci aspettavamo di vedere e sentire. Come dicevo prima, noi abbiamo paura del oscurità. Quando abbiamo visto quel coso il nostro primo pensiero è stato quello. Eravamo talmente convinti che ci siamo,ovviamente, comportati di conseguenza. Abbiamo proiettato le nostre paure sul nostro nemico. Però non so perché non hanno problemi con la luce solare. Su questo non ho teorie.» « comunque io ricordo che il primo nemico che affrontassi era umano» « io non credo. Era completamente coperto. Non abbiamo visto la sua faccia o il suo corpo. Poteva benissimo essere come gli ultimi che abbiamo affrontato. Forse hanno trovato un modo per restare scoperti. Quando Kevin ha sfoderato il suo potere alla massima potenza, la luce sprigionata era troppo forte per lui. Il suo corpo evidentemente non sopportava quel intensità.» « e con te allora?» « forse, come ho già detto, non li ho permesso di entrare nella mia testa.» «questo significa che hanno dei poteri» «può essere. Ambiente diverso, condizioni diverse, priorità diverse. Come, ritornando, agli animali di cui parlavo prima.». Sono negli spogliatoi. Mi faccio una doccia calda dopo un estenuante allenamento. L'acqua scorre sul mio corpo mentre penso ancora alla convenzione avvenuta con il Sergente. Dopo aver finito ritorno nella palestra a prendere le cose che ho lasciato. Oh cazzus! Ma perché sempre io! Kevin è sopra Jeager e si stanno baciando. Sono sopra la panca. E Kevin non smette di muovere il bacino. Jaeger geme sotto di lui. Meno male che sono vestiti e che si stanno approcciando in modo sessuale senza l'atto vero e proprio. Forse credevano di essere soli. Prendo la mia roba e silenziosamente vado via. Uff... Meglio non dire niente ai corrispettivi padri. Un altro segreto da tenere.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Biker