Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: SailorV97L    19/09/2017    2 recensioni
Ad Atene dopo la guerra contro Hades le cose sono tornate come prima, ma la mancanza dei cavalieri d'oro si fa sentire sempre di più giorno dopo giorno. Athena vuole a tutti i costi convincere il padre Zeus a riportarli in vita.
Fin qui tutto normale, ma se per una vacanza estiva delle ragazze decidono come meta proprio Atene, cosa succede se vengono colte in fragrante mentre si trovano nei pressi del Grande Tempio e vengono immediatamente portate al cospetto di Athena? Questo numeroso gruppo di ragazze non è mica da sottovalutare, anzi. Le guerriere Sailor non combattono da un bel pò, idem per le Medmaid Melody, quando però si trovano davanti a colei che governa sulla Terra, come portatrice di pace e giustizia, il loro istinto combattivo si risveglia.
La proposta fatta da Athena le colpirà nel profondo, accettare o rifiutare? Riprendere a combattere per la giustizia o vivere come la gente comune? E se poi ci mettiamo dei bei ragazzi in armatura che riescono a mandarti in tilt il cervello con le loro manie da maschilisti? Tocca a loro farli ricredere, le donne sono forti e faranno di tutto per dimostrarglielo. E poi c'è l'amore.. bel casino...
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gold Saints, Pegasus Seiya
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9


~ Sei un po' più grande,

cosa conta? Io copriró

questa distanza. Vedi? Non

ho perso la mia orbra e la

ritroverò dentro te.~

 

Dear Jack - Wendy.

 

Coco's pov

 

Saga di Gemini, che uomo pieno di misteri. Quest'uomo mi intimorisce, ho visto molti in questo tempio tremare al suo passaggio. Cos'avrà mai fatto per incutere tutta questa paura?

Quest'uomo di bell'aspetto ha davvero molti segreti e questo lo fa apparire ancora più interessante. È gentile, ma risoluto allo stesso tempo; Uomini come lui sono capaci di farti toccare il cielo con un dito e un attimo dopo ti fanno sprofondare all'inferno. Non è di molte parole, la sua giornate sono tutte uguali, non fa mai niente di diverso. La mattina si alza presto e si allena, quando torna fa la doccia e prende il suo caffè amaro accompagnato da un frutto, passeggia per il satuario per un paio d'ore dopodiché si siede su di una grande colonna rotta nei pressi dell'arena e si mette a leggere libri di psicologia. Dopo pranzo si allena di nuovo e dopo l'ennesima doccia passeggia ancora e torna poco prima di cena, finito di cenare va in camera sua e lo si vede la mattina successiva. Questa è la sua noiosa e monotona giornata. Suo fratello è molto diverso da lui, Kanon anche se ha un'aria da duro è divertente e più di compagnia. Oh eccolo! È tornato dalla sua passeggiata pomeridiana!

Bentornato Saga, com'è andata la passeggiata? Chiesi. Sarà stata come al solito.

Sorprendente direi.rispose. Wow! Per sorprendere uno come lui chissà cosa sarà successo?

Davvero? Cosa è successo?chiesi.

Ho visto Milo in atteggiamenti amorosi con la vostra amica Ottavia. Troppo amorosi!disse.

Cosa!?! Che stavano facendo?chiesi scioccata.

Te lo dico, ma tienilo per te e non dirlo a nessuno, mi ha chiesto di mantenere il segreto. Si stavano baciando.disse per niente sorpreso. Ma non aveva detto che era stato sorprendente? Mi sembra tranquillissimo.

Non sembri molto sorpreso devo dire!dissi.

Beh, avevo capito che si volevano, ma non immaginavo che Milo alla fine cedesse. disse.

Vorrei capire per un attimo cosa ti passa nella mente..dissi.

Credimi, non vorresti..disse.

Saga perché tutti hanno paura di te?ebbi il coraggio di chiedergli.

Non saprei..rispose.

Bugia! Dai dimmelo..dissi.

Come fai a sapere che è una bugia?chiese.

Perché non mi hai guardata negli occhi quando mi hai risposto. Perché per un attimo ti sei irrigidito.dissi.

Beh, è una storia lunga, lascia perdere..disse.

Voglio saperlo! Perché io davvero non lo capisco, sei completamente innocuo, non dai fastidio a nessuno e stai sempre per i fatti tuoi, quindi perché ti temono così tanto?chiesi.

Se mi avessi conosciuto in passato non diresti di certo che sono innocuo. Ho fatto cose che nemmeno immagini e mi fermo qui.disse.

Te ne sei pentito?gli chiesi.

Si, molto.rispose.

Sai..per me dovresti darti una possibilità. Quindi non chiuderti in te e vieni fuori ok? Sono sicura che là fuori apprezzeranno di più il Saga come è in questo momento invece di quello asociale. dissi.

Coco, hai avuto un passato difficile vero?chiese.

Io non..dissi ma lui mi interruppe.

Non mentire te lo leggo negli occhi.disse.

Si, storia lunga, lascia perdere. risposi.

Voglio saperlo.disse. Ehi, mi copia!

Ho passato alcuni anni prigioniera di un folle con manie di conquista. Le altre fortunatamente sono riuscite a liberarmi, ma sono cose che ti rimangono impresse nella mente, non puoi dimenticarle e la vita non torna come prima, mai. Credo che non avrò mai fiducia in un uomo in vita mia.dissi.

Coco, non posso dirti che tutto passerà, perché io stesso non so se mi passerà mai, però una cosa posso dirtela, di me puoi fidarti.disse e lentamente la sua figura scomparve nell'oscurità della casa di Gemini. Di lui posso fidarmi? Che voleva dire? Eppure ho la netta sensazione che il suo era un modo per consolarmi. Che gentile quest'uomo...

 

Luchia's pov

 

Ioria! Dove sei?chiesi entrano in casa.

Sono in camera mia!urlò.

Entrai nella sua stanza ed era tutto in disordine.

È passato un uragano qui dentro? L'uragano Ioria. ahahah!dissi ridendo come una matta.

Non scherzare! Non lo trovo!disse.

Ma cosa?chiesi.

Il medaglione di mia madre!disse.

Cosa?! Ma scusa dove l'hai lasciato l'ultima volta?chiesi.

Qui, dentro il cassetto.disse indicando il comodino.

Aspetta ho un'idea! Magari se mettiamo in ordine lo troviamo che dici?proposi.

D'accordo!disse. E ci misimo a riordinare la stanza, come immaginavo l'abbiamo trovato.

Era sotto al letto.

Grazie dell'aiuto!disse sedendosi per terra con la schiena appoggiata al letto. Lo imitai e per sbaglio poggiai la mia mano sulla sua. Lui si voltò a guardarmi, i suoi occhi brillano come le stelle in cielo, sentì la sua mano stringere la mia e il suo sguardo addolcirsi.

Ioria..dissi e lui si avvicinò.

Luchia..io credo di..disse, ma la porta si spalancò e Pegasus entrò.

Ioria! Oddio! Ho interrotto qualcosa? Scusate!!disse.

Pegasus bussa prima di entrare!lo rimproverò il ragazzo seduto al mio fianco.

Si scusami Ioria. Volevo chiederti se stasera sei dei nostri! Usciamo tutti i maschetti! disse il ragazzo.

Va bene.rispose lui e Pegasus ci lasciò nuovamente soli.

Cosa stavi per dirmi?chiesi. Lui mi guardò  e poi si alzò.

Niente lascia stare. Comunque è  meglio se voi ragazze restate tutte insieme stasera. Capita spesso che qualcuno cerchi di passare le 12 case e ogni volta qualcuno viene beccato e cacciato via. Quindi state attente e non andate in giro da sole.si raccomandò.

Sappiamo difenderci. Non preoccupatevi.dissi, ma pensano che siamo stupide?

Voi ragazze dovete fare attenzione! I maschi.. disse.

I maschi cosa? Sono più forti? Ma fammi il piacere di risparmiarmi il vostro maschilismo. Siete tutti uguali, invece di dire che non sappiamo difenderci, dateci un po' di fiducia! Detto questo puoi anche andartene!dissi guardandolo male.

Guarda che questa è camera mia! Quindi vattene tu!disse e mi avvicinai alla porta ma prima di andarmene.

Sei uno stupito!dissi e chiusi violentemente la porta. Che nervi!!! Lo sentì imprecare ad alta voce, ma lo ignorai e mi chiudi in camera mia.

Verso le 20.00 uscì di casa ed io andai alla prima casa con le altre. Mur ha detto a Bunny che sarebbe stato meglio stare alla 1° casa così poi potevamo tornare con loro.

Luchia sembri di pessimo umore!disse Hanon accanto a me.

Ho litigato con Ioria!dissi e tutte mi guardarono.

Perché?chiese Rina.

Perché è un maschilista assurdo! In realtà lo sono tutti, in questo posto poi il maschilismo è alle stelle.risposi seccata.

Cosa ti ha detto?chiese Marta.

Che è meglio restare insieme perché spesso tentano di passare le 12 case di nascosto e mi ha fatto capire che non ci sappiamo difendere.dissi.

Questa si che è bella. Sa benissimo che sappiamo difenderci.disse Rea.

Il maschilismo gli fa dire il contrario.disse Hanon.

Beh! Allora è giunto il momento di fargli capire chi siamo.disse Rea alzandosi.

Ragazze andiamo al paese. E facciamogli una bella sorpresa.disse Karen.

Ma prima rendiamocci più irresistibili del solito.disse Hanon. Ci cambiammo al volo, odio i vestiti troppo corti, ma sembra che abbiano un piano ben preciso e che questi vestiti servano. Trovammo subito il paese e il locale grazie a Karen che sapeva dove sarebbe andato il suo Kanon. Avere una coppia nel gruppo che si dice già tutto è  utile.

Ehi là  dolcezza!disse un tipo ubriaco a Milena toccandole il sedere  e loro si voltarono di scatto. Non appena ci videro le loro facce erano epiche ahaha.

Milena dal canto suo afferrò l'uomo per il colletto della maglietta e lo sbattè contro la parete.

Così tratti tua sorella razza di idiota! Toccami un'altra volta e ti spedisco nell'aldilà.disse lei lasciandolo cadere.

Però sei forte bocconcino che carattere!disse l'uomo. Vidi Crystal alzarsi e mettersi tra l'uomo e Milena.

Fatti i fatti tuoi Crystal!disse lei.

Lascialo perdere, non reggerebbe minimamente il confronto.disse lui guadandola. Lei sventolò i capelli e disse.

Nemmeno tu se è per questo.e sculettando se ne andò ad un tavolo vicino al loro e tutte la seguimmo.

Ehi, biondina ti va di bere qualcosa con me.disse un ragazzone a Marta. Lei guardò il tavolo dove c'erano seduti i ragazzi e poi rivolse un sorriso al ragazzone.

Scusa, ma non mi interessa. Ne bere ne stare in tua compagnia.rispose lei e lui l'afferrò per un polso, lei lo stese in un attimo sotto lo sguardo dei bei cavalieri.

Tornate a casa!tuonò Kanon.

Nemmeno per sogno, qui c'è chi pensa che non abbiamo le capacità per difenderci  e noi lo stiamo facendo ricredere.risposi guardando Ioria.

Smettila e vai a casa!disse Ioria.

Se ti rimangi ciò che hai detto allora ci penserò. dissi.

Mai.disse lui.

Andate a casa ragazze, sappiamo che sapete difendercidisse Mur. OH! Almeno uno che ragiona.

Beh..diciamo..disse Shura. Questo non lo sento mai parlare, ma penso sia meglio che non lo faccia per il momento.

Sono d'accordo.disse Phoenix.

Beh! Sentite belli! Vi ricordo che con voi ci abbiamo combattuto e siamo finiti spesso in pareggio, quindi evitate di sparare cavolate! E state in silenzio che è meglio. Ragazze andiamo da un altra parte! disse Heles e ce ne andammo fuori dal locale.

Uomini di poca fede!

 

Saga di Gemini's pov.

 

Sbaglio o le avete fatte arrabbiare?chiesi.

Già. Chissà per quanto resteranno così.disse Milo.

A proposito di te scorpione! Come mai non hai commentato come avresti fatto di solito?chiese Cancer.

Perché sappiamo tutti quello che sono in grado di fare. Sono più temibili di quanto crediate.rispose Milo.

Ah si?chiesi.

Si. Eccome! Hanno combattuto con la maggior parte dei cavalieri del grande tempio e hanno sempre vinto, in più ci tengono testa. Non direi proprio che sono indifese.disse Toro.

Ha ragione Toro. rispose Camus.

Quello che mi chiedo è quanto può essere grande il loro potere?domandò Aioros.

Non lo so, ma non sono da sottovalutare.rispose Shaka. Uno come lui che dice una cosa così è da brividi.

Una cosa però la voglio dire!disse Cancer.

Sarà sicuramente una cazzata..ma parla..disse Milo.

Mae avete viste? Sono venute su bene le ragazze. Non c'è ne una con un fisico non perfetto. Ma poi c'è ne fosse una brutta, tutte così belle sono quelle di città? chiese.

Boh! Che ne sappiamo?disse Kanon.

Tu taci! Che te ne sei accalappiato una!urlò Cancer.

E non è l'unico!aggiunse Fish.

A chi ti stai riferendo? chiese Pegasus.

Milo per esempio non devi dirci nulla?disse e il diretto interessato si girò verso di me ma negai.

L'ho scoperto da solo! Ve lo dicevo io che avrei indagato. Ahahahdisse soddisfatto.

Beh! Che dire mi sono fatto avanti e sono stato ricambiato tutto qui.rispose Milo.

Non mi hai detto nulla, che razza di amico sei!?si arrabbiò Camus.

Taci tu! Non mi hai detto di te e Marta! Hai fatto una cosa gravissima. Sono offeso. Quindi tiè! Ripagato con la stessa moneta.disse Milo al suo amico.

Veramente io te ne stavo per parlare! Ma eri troppo occupato a deprimenti per la tua ragazza!disse Camus. Ok tutto il locale cu stava guardando adesso.

Ragazzi forse è meglio se abbassate i toni.suggerì Shaka.

NO!urlò Milo.

Death tu invece non fare quello che non ne sa niente!disse Fish.

Io non ho la ragazza!disse.

Si, ma c'è del tenero fra te e Morea!disse accusatorio Fish e Cancer si voltò dall'altro lato.

Cammyyy tra te e Marta cosa è successo?chiese Il cavaliere dei pesci.

Stava per arrivare al Magic Moment! Ecco cosa! E non l'ha detto al suo migliore amico! Ti rendi conto che traditore!disse Milo e vidi Camus in grande imbarazzo.

Davvero?!chiese Crystal.

Stavo! Ma non è successo! puntualizzò Camus.

Resta il fatto che sei imperdonabile! disse Milo.

Piantala!disse Kanon.

Certo. Mica è stato il tuo migliore amico a nasconderti qualcosa.disse lo scorpione.

La prossima volta rimaniamo al grande tempio e giochiamo a Uno. Lì si che finiscono le più grandi amicizie.disse Sirio.

Che gioco è?chiese Cancer.

Torniamo al tempio. disse il dragone e ci trovammo tutti d'accordo. Arrivammo subito, le ragazze erano alla prima casa e stavano guardando un film, noi invece andammo in cucina per giocare ad Uno.

Siete pronti a diventare tutti nemici?chiese Sirio.

Te la farò pagare Cam!disse Milo e lui sospirò.

Tutti contro tutti miei cari.disse Pegasus.

Giocammo e per tutto il tempo i due gruppi si ignorarono tranne le coppiette che si scambiavano qualche effusione tra una pausa e l'altra. Questo gioco è un arma per la distruzione delle amicizie, pure quelle più resistenti. Milo e Camus si sono scontrari coi +4 a non finire. Che ne è stato dei cavalieri di Athena? Mi sembra di essere un comunissimo essere umano che se la spassarsela con gli amici. Devo ammettere che è divertente però..

 

*** AUTRICE***

 

Capitolo nuovo carissimi!

Spero vi piaccia! E sì, Milo vendicativo è uno spasso. Ahahah

Alla prossima. Bacii♡♡

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: SailorV97L