Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GineVra W    24/09/2017    0 recensioni
Ginny Weasley ha trovato il diario di Tom Riddle, ma come inizierà il rapporto tra l ' oggetto e la ragazza? Nel libro non si racconta di questo rapporto morboso che ha portato Ginny Weasley a aprire la camera dei segreti. Come sono andate le cose? Voi sapete la fine , ma come andò l'nizio? Leggete e fatemi sapere... Aggiorno presto promesso!
Genere: Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Tom O. Riddle | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Risultato immagine per GINNY HARRY E TOM

LA MORTE HA I SUOI OCCHI...LA FINE DI TUTTO


"Bene Ginny ! Ora mi devi aiutare a tornare in vita!"
Le scrisse il diario una sera.
Lei allora fu condotta nella camera dei segreti, ma prima scrisse un ultimo messaggio sul muro. Rivelando la sua identità ai professori.
Il suo corpo non le respondeva più. Non poteva urlare ne fermarsi, era diretta verso quella dannata stanza... Tutto si fece buoio quando entrò . Sentì il suo corpo accasciarsi per terra. Tom le abbarve in sogno o in testa.
"Piccola Ginny ora morirai damdomi tutta la tua energia!Io non sarò più un ricordo!"
Era in trappola, aveva giocato troppo col libro e si era scottata.


Ora sentiva buoio,

le tenebre mi prendono!

Il cuore sta ancora battendo


La vita in me se ne va

Nessuno

Non ho nessuno...


Pensavo di fare giusto


Pensavo di avere un amico


Già ...

Che inganno


Sono qui


Morirò sola...

Pensando ciò Tom RIddle le disse all 'orecchio:"Si è sempre soli piccola Ginny!"
Non sentì più niente dopo, come se si stesse svuotando della sua vita, non senti niente.
OBLIO!

Qualcuno però la sfiorò, erano mani calde non fredde... Forse le conosceva.
No era solo una sensazione... Ora era tornato il freddo.... Stava spofondando.
Vide immagini lontane , di lei, dei suoi fratelli ... Di sua madre. Stava nella sua stanza , stava apendo la finestra... Non c'erano stelle solo buoio fuori...
Una voce , la voce di Tom le diceva di buttarsi!
Non sapeva che fare..."Piccola Ginny non vuoi che tutte le tue sofferenze finiscano? Passa la tua vita a me , trova la pace ai tuoi tormenti, che aspetti buttati! Non farà male te lo prometto!"
Ginny lo vide davanti a lei, quel ghigno si stava trasormando in un volto orribile. Ora aveva il cappuccio , sembrava la morte in persona!
"Chi sei!?"
Tom ...Non era più lui... Stava diventando un mostro!
"Ragazzina buttati non fare storie, sei mia ora! Io ora per te sono LORD VOLDEMORT!"
Ginny era terrorizzata! Altro che dolce Tom! Era un mostro e lei le aveva detto tutto. Si sentiva scema , stupida e irridiabilmente persa.
Voleva che qualcuno potesse sentirla o aiutarla ma non sarebbe venuto nessuno. Eppure quelle mani calde che aveva sentito non potevano essere di Voldemorto o Tom! Le conosceva bene le sue mani erano fredde come la neve del primo inverno . Invece le mani che l 'avevano sfiorata e destato in lei una speranza di cavarsela erano calde e protettive.
Le ricordavano tanto Harry!
Provò a chiamarlo... Vide una luce che si faceva avanti nell 'oscurità e sentì finalmente la sua voce!
Quella voce densa di luce e calda come il tepore del fuoco in una stanza fredda."Ginny ! Ginny! Svegliati!"
"Harry!"
Tom era riapparso nella forma di giovane mago. Ora però lo vedeva chiaramente! Era solo freddo e spoglio... Non aveva luce, poveretto , non aveva il fuoco dell'amore.
"Mi fai solo che pena Tom ! Sei semplicemente perso nel buio della malvagità che usi come scudo per frenare i sentimenti positivi!Non avrai mai una vita piena se fai così!"
Tom Riddle rise di gusto , ma poi qualcosa lo fece soffrire, una luce nel petto lo stava risucchiado!
"COSA!!!MI SUCCEDEEEE! NOOOOOO"
Qualcuno lo aveva pugnalato!
Harry!!!!!

"Harry ! Sono quiiii aiutamiiii! Mi vuole portare con lui ! Harryyyy!"

Una mano apparse dal nulla e le afferrò con la sua e la trascinò su. Vide una uccello che volava, sembrava una fenice in carne e ossa. L 'uccello la incoraggiava a tenere la mano che capì era di Harry.
Non si arrese e riuscì a entrare nel cerchio luminoso dove la mano la stava conducendo! Poi... Aprì gli occhi!
Il respiro le era tornato e stava fissando gli occhi verrdi di Harry.
Lui era affannato, aveva in mano il dente del serpente le stava sorridendo.
"Ginny finalmente sei sveglia! Pensavo che fossi morta..! Meno male! Ora devi tornare da Ron! Io sono stato ferito... Il veleno sta avendo la meglio!"
Ginny lo abbracciò e gli disse:"No deve esserci un modo per salvarti! E' tutta colpa mia... Riddle mi ha stregato...Devo poter fare qualcosa!"
Le lacrime le rigarono il viso.
Harry era venuto a salvarla e lei non poteva fare noente per lui. Prego nella testa che venisse un qualche aiuto, la fenice del sogno le riapparve . Si posò vicino a Harry e pianse due lacrime sulla sua ferita!
"Le lacrime della fenice sono curative! Grazie Fanny!"
Disse Harry... La fenice aveva scoltato le preghiere di Ginny.
Harry la prese per mano e la condusse fuori da quell'orribile camera.
"Ginnyyyyy!!!"
Suo fratello Ron la abbracciò fortissimo , insieme ai suoi parenti che erano arrivati sapendo della sua scomparsa.
Harry le lasciò la mano che continuava a stringere da prima.
Ginny era felice di essere tornata se stessa.


Quel giorno capì di esseresi innamorata di Harry Potter! Lo avrebbe amato probabilmente per sempre... Tom aveva fatto in modo di farglielo capire!
Gli aveva uniti senza saperlo. Infatti da quel momento anche Harry iniziò comportarsi in maniera differente nei suoi riguardi. Era un inizio... Per ora lei si sarebbe accontentata di essere solo la sorellina di Ron a cui voleva molto bene.
Qualcosa dentro di lei le fece capire che forse un giorno sarebbe riuscita a entrare nel suo cuore.
Il suo cuore battè sempre per Harry da quel giorno.


Sarebbero passati almeno un paio di anni prima che Harry si sarebbe preso una cotta vera e propria per lei.... Ma questa è un altra storia!

 

FINE

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GineVra W