Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: SailorV97L    26/09/2017    2 recensioni
Ad Atene dopo la guerra contro Hades le cose sono tornate come prima, ma la mancanza dei cavalieri d'oro si fa sentire sempre di più giorno dopo giorno. Athena vuole a tutti i costi convincere il padre Zeus a riportarli in vita.
Fin qui tutto normale, ma se per una vacanza estiva delle ragazze decidono come meta proprio Atene, cosa succede se vengono colte in fragrante mentre si trovano nei pressi del Grande Tempio e vengono immediatamente portate al cospetto di Athena? Questo numeroso gruppo di ragazze non è mica da sottovalutare, anzi. Le guerriere Sailor non combattono da un bel pò, idem per le Medmaid Melody, quando però si trovano davanti a colei che governa sulla Terra, come portatrice di pace e giustizia, il loro istinto combattivo si risveglia.
La proposta fatta da Athena le colpirà nel profondo, accettare o rifiutare? Riprendere a combattere per la giustizia o vivere come la gente comune? E se poi ci mettiamo dei bei ragazzi in armatura che riescono a mandarti in tilt il cervello con le loro manie da maschilisti? Tocca a loro farli ricredere, le donne sono forti e faranno di tutto per dimostrarglielo. E poi c'è l'amore.. bel casino...
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gold Saints, Pegasus Seiya
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13

~ Quando un'amicizia,
ti attraversa il cuore,
lascia un'emozione
che non se ne va. ~

Laura Pausini - Quando un'amicizia-



Karen's pov

Ho fiducia in lui e nelle sue capacità, Kanon batterà quell'essere ne sono sicura.
Afareo..che strano guerriero, abituata come sono ai mitici Saint di Athena, mi sembra quasi essere tutto tranne che un guerriero. Ho l'impressione che nasconda qualcosa, un potere che non immaginiamo, oltre tutto è mosso da questo sentimento di vendetta che mi preoccupa parecchio. Oltre tutto Kanon è senza Cloth, perché quella dei gemelli la indossa Saga, quindi è più esposto ai colpi di Afareo. Combattono già da un pezzo, ma ancora non riescono a batterlo del tutto. Kanon è stato colpito un paio di volte, ma non sembra aver subito parecchi danni, sono sicura che starà pensando: Queste sono carezze per me.
Sai Gemini, tuo fratello è un vero sciocco se pensa di battermi senza nemmeno un'armatura. Ti dimostrerò come la presunzione possa costare cara.disse Afareo dopo di che la copia che combatte contro Kanon si sdoppia.
Ehi! Non è valido! Kanon non ha ucciso la tua copia quindi non dovrebbe sdoppiarsi!disse Micene.
Vado io!dissi entrando in campo.
Karen stai con gli altri me la cavo da solo!disse Kanon.
Non essere il solito testardo! Sei già abbastanza in difficoltà con uno figurarsi con due. Ehi combatti con me abbine il coraggio! Ed ora la magia della voce pichi pichi!dissi iniziando a cantare. Creai una barriera per difendermi dagli attacchi e allo stesso tempo cantavo per attaccare.
Karen va via!disse Kanon.
Non ti lascio da solo! Io con te, tu con me. Ricordalo! Kanon attento!dissi e lui riuscì a difendersi.
Accidenti! Così non va!
Dobbiamo attaccare insieme!disse Saga. La fa facile lui, non sono forte come loro.
Karen fatti da parte! Ci pensiamo noi!disse Kanon prendendomi in braccio, ma nel tentativo di mettermi in salvo vidi le due copie intenzionate ad attaccarlo alle spalle. Non l'avrei permesso.
Kanon ascolta! Io..ti amo! Perdonami, ma non potrei sopportare di perderti.dissi e facendo da scudo per il suo corpo presi due attacchi nello stesso istante.
Sentì solamente il mio Kanon che urlava il mio nome mentre mi stringeva, dopo di che il buio totale.

Kanon di Gemini's pov

KAREEEN!!! DANNAZIONE NOOO!urlai stringendo il corpo della mia ragazza. Non posso perderla! È l'unica cosa bella che mi sia capitata nella vita non può finire così! Non può.
Kanon attento!urlò mio fratello, ma la rabbia che mi brucia dentro mi sta facendo perdere il nume della ragione!
VI AMMAZZO TUTTI!!dissi lasciando il corpo della mia Karen alle cure dei miei compagni e delle sue amiche e lanciandomi all'attacco.
ESPLOSIONE GALATTICAAAA!urlai cieco dalla rabbia e colpì le due copie che divennero quattro.
SAGA ATTACCA CON ME CAZZO!dissi a mio fratello.
Calmati! Non.. KANON ASPETTA!disse, ma io attacca ancora e divennero otto più quello originale.
KANON VUOI FARCI AMMAZZARE? BASTA ASPETTA ATTACCHIAMO INSIEME!urlò su tutte le furie.
SMUOVITIIII! STO IMPAZZENDOO! ORA!dissi preparandomi per attaccare.
ESPLOSIONE GALATTICAAAA!!!dissimo insieme. Le copie spariranno una dietro l'altra, ma non ero ancora soddisfatto.
Afareo, quello vero, stava per morire, mi avvicinai a lui e lo alzai per il colletto della sua armatura.
Dimmi che c'è un modo per salvare Karen o giuro su gli Dei che soffrirai come un cane fino alla fine!dissi cercando di mantenere la rabbia.
Saluta pure la tua bella Kanon! Non mi interessa morire. Non ho paura.disse e detto fatto gli spezzai l'osso del collo lanciandolo contro una roccia.
Corsi dalla mia ragazza della quale Noel la sorella si stava prendendo cura.
Karen non lasciarci ti prego! Sorellina non abbandonarmi.disse piangendo disperata. Tutti stavano vicino a lei.
Karen sono qui, li ho uccisi tutti! Forza riprenditi!dissi prendendole la mano.
K- Kanon... a- avevi ragione..tu..non sono..adatta..al combattimento..non sono all'altezza.. disse sussurrando e parlando a fatica.
Hai dimostrato di avere molto più coraggio di me, sono io che non sono all'altezza non tu. Se non fosse stato per te non sarei qui. Dovevo essere io a morire non tu! Io lo merito non tu! Resisti ti prego.dissi. La Dea Athena si avvicinò a lei.
Karen.. vivi..disse cercando di curarla, ma non funzionò!
Perché non fuziona?chiese Pegasus.
Non si salverà! A meno che non vinciate la guerra miei cari! Se riuscite a vicere giuro che porterò tutti in vita. Peccato che non ci riuscirete. Ahahaha.disse Era.
Bastarda! Morirai per mano miadissi.
Kanon..comportati bene..mi disse Karen e quelle furono le sue ultime parole.
Ti salverà! KAREN! Kanon ti salverà!disse Noel abbracciandola.
La salveremo!disse Milo.
Karen tornerà coi noi.disse Marta.
Senza ombra di dubbiodisse Camus.
Si! Dobbiamo vincere per Karen.disse Saga. Mi commossi dalle parole degli altri. Hanno ragione devo mantenere la calma.
Chi è il prossimo!?chiesi ai cavalieri di Era.
Io, Tiberio, cavaliere dell'eternità, sarò il vostro prossimo avversario.disse un ragazzo magrolino.
Ci penso io, Hanon vieni con me.disse Shaka.
No, Shaka va con Marta. disse Camus.
Aquarius, ho saputo di voi ancor prima che Marta raccontasse tutta la verità. So che stai frequentando mia sorella, per questo ti chiedo di prendertene cura, che sia una guerra o la quotidianità, prenditi cura di lei. Hanon andiamo!disse.
Perché vuoi il mio aiuto?chiese la ragazza.
Non sei tu che mi hai detto che mi atteggio da essere superiore? Beh ti sto dimostrando che ti considero del mio stesso livello. Fammi vedere che sai fare.disse Shaka. La ragazza lo guadò perplessa, tutti lo fecimo in realtà.
Ti faccio vedere io! Sta a guardare Shaka!disse Hanon seguendolo nella terza isola.
Ragazzi..richiamò la nostra attenzione Fish.
Si?chiese Cancer.
Voglio combattere io.disse il cavaliere dei pesci.
Shaka e Hanon stanno già andando Fish!disse Cancer.
Lo so, ma sento che è il momento giusto per me.disse.
D'accordo Fish, vai tu. Andremo dopo noi.disse Shaka.
Sei sicuro?chiese incredulo.
Si, vai.disse Shaka.
Vengo con te Fishdisse Setsuna.
Cosa? Perché vuoi venire con me?chiese Fish.
Diciamo che potrei esserti parecchio d'aiuto. Perché non ti va? Chiese la ragazza.
No, mia cara. Anzi apprezzo molto, dopo ci aspetta una bella tazza di tè alle rose e dei pasticcini, facciamo in fretta.disse Fish.
Ovvio! sei un mago nella preparazione del tè. Poi mi insegni.disse lei.
Ti do la ricetta del il mio tè speciale cara. Ma prima togliamo di mezzo quest'essere dalla volgare bruttezza. disse lui.
Spero per te che tu sia forte quanto bello cavaliere dei pesci.tuonò Tiberio.
Stiamo a vedere come se la cavano quei due.

Aphrodite de pisces's pov

Mi viene un connato quando guardo quella creatura orribile.
Ho chiesto a Shaka di cedermi il posto perché devo insegnare qualcosa a quel pover uomo.
Non mi aspettavo che Setsuna mi chiedesse di far squadra, però la cosa mi rallegra molto, è una così cara ragazza.
Sei pronto Aphrodite?chiese lei.
Ovviamente tesoro.dissi.
Meteorite di Plutone!!urlò lei.
Rosa di fatale incanto!dissi io ed insieme attaccamo, ma qualcosa è andato storto, sentì Le ragazze urlare, mi voltai verso la mia compagna di squadra.
Oddio! SETSUNA!dissi avvicinandomi a lei. La rosa l'aveva colpita in pieno petto, ma io ho attaccato Tiberio!
Ahahah! Il mio specchio ha mandato il tuo attacco contro la tua amichetta. Peccato, pensavo dusaste di più.disse il mostro.
Sto bene! Non preoccupatevi.disse lei estraendosi la rosa dal petto e rimettendosi in piedi.
Sei sicura di farcela?chiesi.
Si, non preoccuparti.disse.
Finché userà quell'attacco però saremo bloccati.disse.
Non funziona mai due volte un attacco contro un cavaliere.dissi.
In questo caso. METEORITE DI PLUTONE!!!disse lei.
Roda biancaaa!dissi io.
L'attacco stavolta funzionò, ma non bastò per liberarci di quel tipo.
Vi ho sottovalutato lo ammetto. Non è ancora finita però.disse. Passando all'attacco insieme alla sua copia.
È già difficile guardare uno figurarsi due.
Dovresti fare qualcosa per quella faccia!disse la mia amica.
Concordo! Sei orribile.dissi.
Attacchiamo di nuovo Fish.disse.  Ripetemmo l'attacco e finalmente  stavolta ci liberammo del Cavaliere.
Mi sentivo strano però, più debole, come se..
Fish! Sei ferito!!urlò Setsuna.
Ma dove?chiesi prima di rendermi conto di star sanguinando dal fianco. Maledetto come ha osato ferire il mio corpo perfetto! La testa gira e tutto ciò che è intorno a me scompare, lasciando spazio al buio totale. Mi sentì scuotere, ma il mio corpo non aveva intenzione di muoversi.

Camus dell'Acquario'spov

La mia Marta sembra molto preoccupata. Non voglio che i sentimenti che provo siano così esposti agli occhi degli altri, per questo mi limito ad amarla da lontano. Ha cercato più volte di avvicinarsi, ma mi sono sempre allontanato, non voglio lasciarmi andare alle emozioni in battaglia.
Sono così belli i suoi capelli biondi scossi dal vento, nei suoi occhi si vede il desiderio di combattere, è così adorabile la sua espressione da dura, è così corta quella gonna che indossa, lascia poco all'immaginazione, non voglio che qualcuno si faccia pensieri strani su di lei. Lei è mia, solo ed esclusivamente mia. Le labbra color pesca non hanno quel suo solito sorriso, ma sono stupende comunque. Vorrei poter gridare al mondo intero che Marta è la mia ragazza e che amo lei come nessun'altra, ma non posso, non in queste circostanze.
Abbiamo soccorso Fish e adesso tocca a Shaka e Hanon. Mi ha sorpreso la sua dichiarazione di prima, vuole che mi prenda cura della sorella, ed io non potevo esserne più contento. Così perso nei miei pensieri non mi accorsi della sua presenza al mio fianco
Come sei pensieroso..disse.
Ho così tanti pensieri che mi frullano in testa che la battaglia sembra l'ultimo di essi.dissi.
Oh prode Aquarius, quali pensieri occupano la tua grande mente?chiese.
Il mio più grande pensiero ha i capelli biondi come io grano e gli occhi azzurri come il cielo. Ah, e soprattutto ha una gonna troppo corta.dissi gurdandole le gambe ed istintivamente lei cerco di tirarla un po' giù per coprirsi.
Non è che sei geloso che qualcuno possa guardare questo tuo pensiero?mi chiese.
Dovrei essere geloso?gli chiesi.
Non si risponde ad una domanda con un'altra domanda. Rispondimi.disse.
Mmmh, si sono geloso, ma solo un po'.ammisi.
un po' quanto?chiese.
Un po' tanto.risposi e lei sorrise. Mi prese per mano e si avvicinò di più a me.
Quando questa guerra sarà finita voglio chiederti una cosa..sussurrò rossa in viso. Cosa vuole chiedermi?
D'accordo..dissi. Vidi con la coda dell'occhio Milo che ci guardava e mi faceva l'occhiolino, quel ragazzo è incredibile.
Piccioncini vi vedo sapete!?disse circondando sia me che Marta con le braccia.
E quindi? chiesi.
Ragazze le vostre gonne sono decisamente troppo corte, se qualcuno guarda la mia ragazza lo ammazzo. disse Milo.
Siete un gran bello spettacolo anche voi..disse Marta.
Ti adoro lo sai vero mia biondissima amica?disse Milo. Ad essere sincero non pensavo che tra i due ci fosse un'amicizia così stretta, però ora che ci penso, Marta gli ha raccontato di noi, quindi si, direi che sono ottimi amici.
Si, lo so. AHAHAdisse lei.
Come va con la tua ragazza?chiesi.
Alla grande! Ci compensiamo, è così dolce e comprensiva. Mi capisce al volo ed è assolutamente adorabile.disse.
Wow. Non mi aspettavo una risposta del genere da parte tua.dissi.
Perché nochiesero Milo e Marta.
Pensavo che dicessi altro.dissi lasciando intendere al mio amico cosa avrei voluto dire.
Lui afferrò al volo e si mise a ridere.
Ti assicuro che quello è l'ultimo dei miei pensieri.disse e mi sorprese che uno come lui decesse che non gli importa del sesso.
Sono orgoglioso di te.gli dissi e lui mi guardò perplesso.
Perché?chiese.
Perché stai maturando. Finalmente.dissi.
Caaam! Ti voglio un mondo di bene amico mio! Anch'io sono orgoglioso di te.disse.
Perché?chiesi.
Perché ti sei scongelato!  Per cosa se no?disse, forse era meglio non chiederglielo.
Shaka e  Hanon hanno vinto! Yes!disse Marta indicando il fratello che faceva ritorno.
Tocca a me!disse Milo e chiamando la sua ragazza si diresse in campo, sull'isola dell'inferno.
Posai un bacio sulla testa della mia ragazza e lei mi guardò.
Non voglio perderti.confessai in imbarazzo, lei arrossì e disse...
Ti amo.
Anch'io ti amo, pensai, ma no lo dissi.

*** Autrice ***

Scusatee! Sono stata male in questi giorni e non ho aggiornato la storia! Mi dispiace molto, ma rimedierò.
Nuovo capitolo e si, mi si spezza il cuore nel vedere Kanon così, ma il gesto di Karen è ammirevole. Sacrificarsi per il suo amato, che romantica.
Camus e Marta ormai marciano spediti verso un'amore felice.
Dopo la schiacciante e velove vittoria di Shaka tocca a Milo e Ottavia adesso combattere, cosa succederà? Lo scoprirete nel prossimo  capito.
Come sempre spero vi piaccia e baci a tutti♡♡♡

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: SailorV97L