Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Giulia_Dragon    27/09/2017    2 recensioni
Vi prego di essere clementi questa storia è un esperimento^^
Mentre sta tornando a casa da scuola una ragazza pensa alla sua infanzia e al suo cartone animato preferito, quasi senza pensare tira fuori la carta della Giovane Maga Nera che di colpo si illumina portandola davanti al Mago Nero e alla sua allieva. Giulia non sa cosa significhi, ma i due maghi la informano che ha una missione e che presto Atem e i suoi amici potrebbero aver bisogno di lei. La ragazza non capisce, ma il Mago Nero la rassicura dicendole di non preoccuparsi. Tuttavia la ragazza non sa cosa la aspetta. Non può sapere che il suo destino è indissolubilmente legato a quello del faraone che lei tanto ammira.
Quale sarà la missione di Giulia? Riuscirà a portarla a termine? O saranno le sue debolezze ad averla vinta?
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atemu, Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yuugi Mouto
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
​Marik e Giulia
 
Giulia
 
Marik era forse il cattivo peggiore di tutte e otto le serie, ma che dico, di tutte le serie di
Yu gi oh!
Conoscevo fin troppo bene i suoi metodi, il problema era che non conoscevo a fondo i suoi piani, dovevo tenere gli occhi aperti. Se avessi sbagliato qualcosa Marik mi avrebbe spedito nel regno delle ombre grazie alla barra del millennio.
 
-So cosa stai pensando...-la voce del mio carceriere mi fece sobbalzare.
 
-Non credo proprio.
 
La sua risata mi fece accapponare la pelle.
 
-Sei proprio ingenua Giulia. Esattamente come il Mago Nero anche io conosco alcune cose di te, tra cui il fatto che conosci molto bene l'universo in cui ti stai muovendo.
 
Ok potevo dire di essere praticamente fregata. Tuttavia non era ancora detto, dovevo sondare il territorio.
 
Marik era furbo, ma io sapevo che, a volte, lo ero di più.
 
-Visto che fai tanto il misterioso allora posso chiederti cosa sai esattamente di me?-
 
Lo ammetto la domanda non era furba, ma volevo vedere come avrebbe reagito lui.
 
Come immaginavo Marik non rispose.
 
Mi aveva portata in una stanza che sembrava vuota, ma qualcosa mi suggeriva che non era così.
 
Infatti Marik si avvicinò ad una parete e la toccò. Si sentì un rumore di ingranaggi che si attivavano  e la parete ruotò su cardini nascosti.
 
-Coraggio...o hai paura?
 
Mi ero appena ricordata il motivo per il quale non lo sopportavo.
 
-Non ho paura di un corridoio buio.- affermai spavalda.
 
Marik ridacchiò voltandomi le spalle ed oltrepassando la soglia. La sua risata era simile al suono che produce un unghia che gratta su un vetro.
 
Io lo seguii.
 
Forse il mio nemico mi stava sottovalutando. Io non ero Ahmose, ero solo la sua reincarnazione ma non ero lei.
 
Questo per lui poteva essere un vantaggio o forse no.
 
Altra lezione che avevo imparato in anni e anni di serie di
Yu gi oh, mai sottovalutare gli avversari e mai dare per scontato che il nemico sia imbattibile.
 
Marik aveva il drago alato di Ra dalla sua, ma come ogni mostro anche il Ra aveva i suoi punti deboli.
 
Il corridoio era in realtà una scala che scendeva nell'oscurità. Mi sembrava di scendere negli inferi, ma non era possibile.
 
Era solo suggestione.
 
In fondo alle scale vi era una sala che mi ricordava le antiche catacombe cristiane. Osservando meglio mi resi conto che era la sala principale di un tempio.
 
Riconobbi la tavola dove erano incise le divinità egizie.
 
Mi vennero i brividi. Ero nel cuore del quartier generale di Marik.
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Giulia_Dragon