Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: Teriel Donovan    31/10/2017    0 recensioni
Oltre quella porta vi era la più grande minaccia della sua esistenza. Tremò piano, contro ogni buon senso perché con i suoi poteri avrebbe dovuto essere inarrestabile! Non contro quella creatura. Era fuggita oltre i confini del Mondo e per cosa? Era stato tutto vano.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: questa storia è presente anche al seguente link ed è stata scritta per il contest indetto dagli Ambasciatori di Wattpad che prevedeva di scrivere una storia per Halloween. 3000 parole + 100 di bonus dal punto di vista del mostro.

Premessa

 

 

Lontano dal mondo, nel caos dello spazio, aveva trovato rifugio nel silenzio. Quale magnifica abilità avevano i suoi poteri? Una fortezza brillava come un cupo cristallo dinnanzi a lui, catturando di riflesso ogni cosa, dai pianeti alle sfumature più sinistre delle stelle. Grazie a questo, sarebbe sfuggita agli occhi di qualsiasi mortale, ma non ai suoi.

Poteva sentirla.

Giaceva lì, oltre quel portone, rannicchiata su se stessa, tremante di paura. Le sfuggì un singhiozzo disperato. Lei sapeva di non avere via di scampo. Si sarebbe arresa. Gli avrebbe aperto la porta.

«Non puoi scappare da me.»

Lei gli apparteneva.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Teriel Donovan