Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ellydarklight    28/11/2017    4 recensioni
Questa storia è scritta su richiesta di mia cugina, è un sbagliato bambino sopravvissuto.
Lily e James sono vivi ma la fama gli ha dato alla testa. Harry sarà un serpeverde potente ed intelligente che cadrà nelle arti oscure grazie a Voldemort.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 

NA: scusate per gli errori ho scritto tutto con il cellulare.

 

POV Harry

Le lettere di Hogwarts per il secondo anno erano arrivate una settimana fa durante il costosissimo compleanno di Feleamont, oggi Feleamont farà una festa privata con il suo amico Ronald, i nostri genitori e quest'anno anche Neville e Argusta Paciock a comprare le sue cose per scuola dopo la festa.

Li guardo disgustato, sono stupide pecore che adorano la mia famiglia ed il direttore.

Non posso veramente odiare Ronald "Ron" Bilius Weasley, sesto figlio Weasley, per essere un bullo, era un ragazzo dolce e buono (anche se pieno di pregiudizi contro Serpeverde) prima di incontrare Feleamont, ma è diventato un amico fedele (tranne per qualche attacco di gelosia, infondo Ron è povero e i Potter sono ricchi quanto i Malfoy, Feleamont è ricco e famoso, tutti vorrebbero essere lui) ai suoi occhi Feleamont non sbaglia mai, questo ha trasformato un bravo ragazzo in un bullo.

La famiglia Weasley è una bella famiglia, Artur è un uomo gentile ma troppo buono, le persone tendano a sfruttarlo, infatti è impegnato quasi sempre con il lavoro, spesso fa anche quello di mia madre, e gli straordinari non gli vengono pagati… Molly Weasley, nata Prewett, è una donna fantastica ama tutti i suoi 7 figli, anche se a volte vizia la piccola Ginevra, ma è la più piccola e l'unica femmina da 8 generazioni di Weasley; i primi tre fratelli maggiori non li conosco ma sembrano persone a posto, so solo che i primi due hanno buoni lavori ed erano stati prefetti a scuola, Percival invece è il prefetto di Grifondoro, sembrano tutti e tre persone per bene; i gemelli Weasley, sono gemelli identici, l'uno completa le frasi dell'altro, sono stati il terrore degli insegnanti fino l'arrivo di Feleamont, amano gli scherzi ed inventano spesso pozioni od oggetti magici per questo (sono dei geni che non si concentrano sullo studio) e raccolgono tutte le scommesse illegali della scuola, fanno ridere non come il bullismo di Feleamont; Ginevra non la conosco molto, inizierà la scuola quest'anno, è una ragazza dolce ma come per Ron, ai suoi occhi Feleamont non può sbagliare, è il suo eroe.

Neville Franck Paciock è un bravo ragazzo, i suoi genitori sono stati torturati fino alla follia ed è stato cresciuto dai nonni paterni ( anche se suo nonno è morto due anni fa), èl'unico Grifondoro del nostro anno che non fa il bullo, è un ragazzo dolce e timido, i suoi parenti ( gli zii ed i nonni) erano spesso severi con lui perché pensavano fosse un magonó, era l'unico a parlarmi da piccolo finché mia madre, la sua madrina, glielo vietó, spero veramente che mio fratello non lo rovini, è una splendida persona.

Aspetto che il piccolo gruppo esca fuori di casa prima di prendere tutte le mie cose di camera e metterle nel mio baule segreto e magicamente allargato, tutti i miei averi, i vestiti, gli oggetti, i pochi giochi, tutti i libri (ovviamente le copie fatte di nascosto) della biblioteca Potter, i molti libri babbani che ho trovato interessanti negli anni (ovviamente anche questi copiati illegalmente), copie dei dipinti dei miei avi preferiti ed una foto della mia nascita ed una del mio defunto fratello minore e le poche cose di valore in mio possesso.

La foto della mia nascita è così strana, James e Lily guardano entrambi con amore, io sono in collo al mio padrino, Sirius Black, Feleamont è in collo a nostro padre, accanto a lui Remus Lupin e Peter Minus, mia madre è fra Sirius e James sdraiata sul letto, accanto a Sirius ci sono Frank ed Alice Paciock che tengano in braccio Neville (nato solo il giorno prima)… la foto di mio fratello minore mi stringe il cuore, è stata scattata da un elfo su mia richiesta, ritrae me ed il piccolo Hardwin, che aveva solo un mese, su un divano, i miei genitori pagheranno per la sua morte, prima o poi si scoprirà la vera causa della sua morte ed allora il loro prezioso nome "Potter" sarà rovinato, ok forse non sarà rovinato del tutto, mio fratello é il salvatore, ma almeno le persone vedranno i miei genitori come cattivi genitori e smetteranno di eleggere Lily Mary Potter, nata Evans, come madre dell'anno (ha vinto il premio per 8 anni).

Chiedo ad un elfo di rimpicciolire il baule in modo che entri dentro la mia borsa e mi precipito alla Glingott dove con grande dispiacere dei Goblin ritiro tutto il mio fondo di fiducia per metterlo nel mio baule segreto, lasciando fuori solo la somma per le forniture scolastiche, James e Lily sono ancora costretti a pagarmi l'iscrizione per mia fortuna.

Compro tutto il necessario e anche una scopa volante (anche se non di ottima qualità, devo risparmiare i soldi ma amo volare), poi prenoto in una squallida (ed economica) locanda di Nocture Alley per il resto del mese, fino all'inizio dell'anno scolastico, James mi ha detto di andare al "paiolo magico" mentre lui, Lily e Feleamont si godono la vacanza in Italia, ma voglio risparmiare soldi per quanto mi diserederanno e disconosceranno quindi "la locanda di Yorick" è il luogo ideale dove stare e forse sarà la mia casa fra i miei tredici e quindici anni.

Una volta sistemato nella stanza squallida prendo la pergamena, l'inchiostro e la penna, accarezzo Edvige, finalmente posso scrivere a Tom.

 

POV Voldemort

Possiedo completamente una prostituta di Nocture Alley, Lucius mi ha trovato questo corpo per ora, vorrei cruciarlo per costringermi in questo corpo ma non posso, la sua famiglia è l'unica che conosce il mio ritorno… ho con me il mio diario, fra poco degli Auror controlleranno la sua "umile casa" e non voglio causargli problemi, è l'unico mangiamorte che conosce il mio ritorno.

Passeggio per Diagon Alley, devo comparare alcuni libri, Lucius sta portando suo figlio a fare compere scolastiche ed io li seguo a distanza, con mia sorpresa la libreria è invasa da donne e ragazzine per vedere Gilderoy Allock, basta leggere un suo libro per capire che ha inventato tutto, sbaglia gli incantesimi.

Vorrei maledirmi per la maledizione che ho messo sulla posizione di difesa contro le arti oscure, lui dovrà insegnare! Questi poveri bambini non impareranno nulla! Con non poca fatica compro un libro sulla divinazione e mentre esco trovo Lucius a litigare coi Weasley.

Mi avvio verso un ristorante e purtroppo lì ci trovo i Potter, Feleamont al centro di tutte le attenzioni, con il suo fedele amico Weasley sempre al suo fianco.

Con loro c'è anche l'altro possibile bambino della profezia, Neville Paciock, in lui vedo un grande potere magico, è estremamente potente come Harry, da grande potrebbe diventare come me o Silente ma a scuola non riusciva a tenere neanche la bacchetta in modo corretto, troppo ansioso e timido… sarebbe stato un ottimo bambini per la mia fazione nemica, é gentile, un animo puro, molto potente, se Frank ed Alice erano sani gli avrebbero dato più sicurezza ma conoscendo i Paciock non lo avrebbero viziato, la modestia è praticamente il loro motto di famiglia, sarebbe stato la mia rovina… Feleamont invece è viziato ed inutile e non è nemmeno quello che mi ha sconfitto… Harry, il bambino della profezia, beh la luce lo spinge sempre di più su un percorso oscuro il che va a mio vantaggio, per me è meglio così.

Ho mantenuto i ricordi della prostituta, sorrido mentre mi avvicino a James Potter, questo può aiutarmi a sbirciare nelle loro menti.

-salve signor Potter - James sobbalza e sbianca alla mia vista sua moglie lo guarda confuso - E-Emily quanto tempo che non ci si vede, beh questa è la mia famiglia, mia moglie Lily, il mio famoso figlio Feleamont, il suo amico Ron Weasley e lei è Argusta Paciock con suo nipote, il mio figlioccio, Neville… ragazzi lei è Emily, una vecchia amica - sua moglie mi sorride ed Argusta guarda male Potter Sr -James sai non vorrei interrompere il tuo pranzo in famiglia ma devo parlarti urgentemente di mia sorella Hannah- dico, lui sgrana gli occhi e perde tutto il colore dal viso -Si si certo andiamo in un luogo più apparteto- mi dice poi si gira verso la sua famiglia -scusate ragazzi torno subito- mi trascina velocemente fuori dal ristorante in una via secondaria -cosa c'è puttana? Come osi rovinare il mio pranzo in famiglia?- beh il James gentile è sparito del tutto lasciando spazio al vero James - prima di tutto al tuo pranzo in famiglia manca un pezzo importante, l'altro tuo figlio, poi sono venuta a dirti che è meglio nascondere il tuo albero genealogico prima che tua moglie lo veda Hannah potrebbe avere una sorpresa per te, abortirà ma in questi giorni potrebbe comunque vedersi una macchia sul tuo albero genealogico incantato- lui sbianca ancora di più e deglutisce a vuoto -va via non farti più vedere puttana, mi occuperò dell'albero e non manca nessuno della mia famiglia a questo pranzo- va via di corsa tornando alla sua famiglia, lo ho avvertito solo per vedere la sua reazione non mi importa del suo matrimonio, Lucius ha comprato le tre prostitute sorelle come schiave e mi serviranno per un anno come corpi contenitore prima della mia rinascita, mi serve la normale coppia perfetta Potter, un divorzio attirerebbe la stampa negativa e Harry sarebbe tirato fuori, mi serve il ragazzo libero per diventare mio alleato… dubito però che Lily Porter riuscirebbe a pensare ad un divorzio, ho provato ad utilizzare la legimanzia con lei (James ha scudi abbastanza forti grazie alla sua formazione Auror mi avrebbe scoperto), la sua mente è confusa, priva di scudi nonostante sia un ex indicibile, totalmente bloccata, con pensieri artificiali, è ovviamente sotto pozioni di controllo o droghe magiche da molto tempo, probabilmente anche se smettesse dovrebbe stare in riabilitazione per mesi o anni per tornare alla sua mente (e non è detto che ci torni). 

Sorrido a un James Potter sempre più lantano e metto il cappuccio del mio mantello, volto le spalle all'auror e mi reco velocemente a Nocture Alley dove mi aspetta Lucius.

 

POV Neville

Feleamont è insopportabile, devo agire come suo amico solo perché è il salvatore e perché i suoi genitori sono i la mia madrina e padrino, io e lui non siamo mai stati amici, rimpiango persino di essere in Grifondoro… la casa del coraggio e della cavalleria… nessuno sembra avere un briciolo di coraggio o cavalleria, sembrano tutte pecore che seguono il bambino sopravvissuto !

La verità sulla famiglia Potter è che sono degli degli egocentrici egoisti troppi presi dalla fama, l'unico amico che ho avuto in infanzia era Harry ma poi Lily Potter mi ha proibito di vederlo perché lui era un "cattivo bambino", non ha fatto mai niente di male in verità ma Feleamont gli dava tutte le colpe, non ho mai avuto molti amici, tutti i miei parenti erano terrorizzati dall'idea di avere un magono in casa e cercavano di forzare la mia magia a venire fuori facendomi avere meno contatti possibili coi miei coetanei; anche Harry mi capiva, lui era stato bollato come magono da Silente la notte dove Voldemort é stato vinto dal fratello, io ho visto Harry fare magia una volta però ma il merito é andato a Feleamont, ho provato a dirlo ma mi zittirono dicendo che non dovevo dire bugie, vorrei scappare via da questo pranzo in cui sono costretto almeno una volta l'anno, odio ogni singola persona seduta al mio tavolo eccetto mia nonna!

Una donna estranea di nome Emily prima è venuta a parlare con James, nonna ha subito guardato male il mio padrino, probabilmente conosce la donna e non gli è simpatica.

Mi manca Harry, vorrei comprare il materiale scolastico con lui e parlare di piante e materie scolastiche (anche se Harry avrebbe portato di sicuro l'argomento sulle nuove scope uscite, io soffro di vertigini mentre lui ama volare anche se i Potter glielo impediscono) non di "scherzi" con Ron e Feleamont, non ho parlato con Harry a Hogwarts, già i miei compagni di casa non mi amano, non voglio finire come Hermione Granger, secondo alcune fonti è comparso il suo fantasma questa estate…

 

POV Silente

Vado a trovare i Potter, è quasi mezzogiorno e oggi partiranno per finire le vacanze in un luogo più rilassante, entro in casa loro ed aspetto James e Lily in un salottino, i colori grifondoro sono ovunque, Feleamont non si è ancora alzato, prenderanno una passaporta dopo pranzo, da quel che ho capito Harry è andato da un amico.

Mi dispiace per quel ragazzo, non so cosa abbia combinato per farsi odiare dalla sua famiglia così, a Hogwarts è sembrato un bravo ragazzo, ma James e Lily sono brave persone non tratterebbero mai male qualcuno senza motivo, il bambino deve aver fatto qualcosa di grave al fratello per voler essere figlio unico… non avrei mai voluto consigliare di diseredarlo o far in modo di non averlo a scuola ma il benessere di Feleamont è più grande, un giorno Feleamont diventerà Lord Potter, un eroe ed uno stregone rispettato (sia per potere politico che magico, sconfiggere Lord Voldemort ad un anno vuole dire che è incredibilmente potente), non capisco gli insegnanti della scuola, dicono che Feleamont è un bullo ma io sono certo che non sia così, certamente è stato viziato dall'intero mondo magico ma è un bravo ragazzo, ha ereditato la voglia di fare scherzi dal padre (infatti gli ho regalato un libro di incantesimi/scherzi per il suo compleanno la settimana scorsa) e certamente non è peggio dei gemelli Weasley.

James apre la porta -Scusa Albus non ti abbiamo sentito entrare, eravamo presi coi bagagli- - non fa niente ragazzo mio, Feleamont come sta?- - Sta molto bene, ha adorato il tuo regalo di compleanno , è subito andato a provare gli incantesimi- - Quando Feleamont compierà 15 anni dobbiamo iniziarlo ad addestrare veramente, sia magicamente che sulla politica, per ora è bene che si goda l'infanzia, devi capire James che tuo figlio non solo diventerà lord Potter ma anche uno stregone sia in termini di potere magico che politico-

 

POV Lily Moon

La stazione di King cross è affollata come ogni primo giorno di scuola, mio padre mi accompagna fino all'entrata del treno, mamma essendo una babbana non è potuta entrare nel muro; salita sul treno sono sola, devo trovare i miei amici e li cerco fra tutto gli scompartimenti…ho trovato Tracy Devis e Theodore Nott, sono seduta con loro ad aspettare Harry, non è venuto con la sua famiglia: Feleamont Potter è arrivato coi suoi genitori ed i Weasley prima di me e ora sono seduti tutto insieme in una carrozza.

Il treno sta per partire, Blaise è già passato di qui cercando Draco (che è nello scompartimento dopo il nostro) sono un po' preoccupata per Harry, il mio amico non ha buoni genitori, potrebbero avergli fatto qualsiasi cosa… qualcuno apre la porta è Harry, sembra aver corso molto - scusate ragazzi l'autobus babbano per la stazione era in ritardo- sorrido e dentro di me tiro un sospiro di sollievo.

 

POV Voldemort

Sono sul treno per Hogwarts, seduto, fra Piton e Sinistra, nel vagone degli insegnanti mentre faccio finta di dormire;

Silente non nega mai una seconda opportunità alle persone, tranne me per ovvie ragioni ed inspiegabilmente per il piccolo Harry (a cui non ha dato mai neanche una possibilità), sto possedendo Hannah, la sorella di Emily, da quello che sa lui sono una giovane donna di 24 anni, una ex Tassorosso, costretta a prostituirsi, che dopo aver perso il bambino vuole provare a riprendere in mano la propria vita, per questo vuole dare gli esami per diventare un insegnante privata, esami che si danno ad Hogwarts dove vivrò per 2 settimane in modo da recuperare il mio Horcrux, il diadema di Corvonero.

Devo recuperare tutti i miei Horcrux: il mio vecchio diario è attualmente in mio possesso, come l'anello di famiglia che ho recuperato ieri, fra poco avrò il diadema ed una volta tornato dai Malfoy potrò prendere il medaglione dentro la grotta e la coppa dalla caveau di Bellatrix con l'aiuto di Luciun e Narcissa.   

Mentre sono nella scuola voglio anche vedere come se la cava il mio piccolo Harry, dalle lettere ho scoperto che questo sarà il suo ultimo anno qui, poi sarà diseredato e rinnegato, per fortuna ha portato tutte le sue cose nel conto suo privato della banca o non avrebbe più nulla, ho scoperto che potrei tranquillamente diventare io il signore Parvell ma lascio questo compito a Harry in modo da avere almeno una casa, io sono immortale e sarei comunque il secondo erede di quella casa, sono già signore delle casate Gaunt e Serpeverde, Harry invece non avrebbe nient'altro.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ellydarklight