Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ellydarklight    02/12/2017    3 recensioni
4° anno- Harry è arrabbiato perchè tutti gli hanno voltato le spalle... scoprirà cose sconvolgenti e grazie a un rito la sua anima si fonderà insieme al pezzo di anima di Voldemort che era al cuo interno come horcrux. (Harry sarà oscuro e si unirà a Voldemort....)
la storia è scritta in collaborazione con fenice cremesi.
scusatemi già in partenza per eventuali errori....attualmente non ho un computer e scrivendo con il cellulare commetto degli errori
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Luna Lovegood, Mangiamorte, Tom Riddle/Voldermort, Un po' tutti | Coppie: Harry/Luna
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'oscurità della luce
capitolo 18 ~ non si torna indietro


Pov Harry
Dopo il ballo tutto è andato bene, ho mandato una lettera al signor Lovegood per hiedergli di corteggiare la figlia, fortunatamente ha acconsentito anche se ogni volta che usciamo parla di Nargigli, Wrackspurts o qualche altra strana creatura che solo lei può vedere.
Ieri siamo andati insieme a dare da mangiare ai thestral, Luna è strana ma mi piace, con lei posso essere me stesso sempre, mi dispiace corrompere ogni giorno di più la sua innocenza ma non voglio trovarla sul lato opposto della guerra, credo di essermi innamorato di lei.
Oggi io e Neville faremo un agguato al finto malocchio, Luna sembra aver intuito qualcosa sui miei piani e sul mio carattere, gli ho chiesto se lei è una veggente ma lei ha risposto di no, mi ha detto che ogni tanto qualche strana creatura gli dice le cose e basta; Neville esa preoccupato per Barty (Crouch jr) lui era insieme ai Lestrange quando hanno torturato i sui genitori ma dopo aver passato tanto tempo coi Lestrange crede di riuscire a sopportarlo.
Dai ricordi dell'horcrux ricordavo Bartemius come un giovane mago molto fedele che odia profondamente il padre ed ama la madre, dai giornali dovrebbe essere morto ad Azkaban da anni, non era emotivamente stabile e la prigione rende le persone folli anche solo dopo un mese, non so cosa è successo ma io e Neville dobbiamo farci portare dal signore oscuro ad ogni costo.

POV Neville
Le vacanze invernali sono finite ieri ed oggi abbiamo avuto Difesa, io e Harry abbiamo chiesto al "professore" di parlare, lo stiamo aspettando nel suo studio, da qualche parte il vero Moody è qui, per quanto vorrei cruciare Crouch JR ci serve per arrivare al signore oscuro.
Mi viene da ridere, io e Harry ci stiamo per unire a lui, il rituale che abbiamo fatto ha reso le nostre anime più scure, ci ha tolto molte inibizioni, ci ha fatto più sadici, più selvaggi, simili alle creature con cui ci siamo uniti, Harry ha anche i ricordi dell'oscuro signore, Lord Voldemort, dice che è per via della cicatrice.
Se qualche anno fa mi avessero detto che questo stava per accadere gli avrei riso in faccia (o meglio sarei caduto in imbarazzo ed avrei balbettato che non è vero), ora invece mi ritrovo spesso a fantasticare su come ottenere nuove maledizioni e provarle, una stanza al settimo piano che Harry mi ha mostrato, viene dalle conoscenze del lord oscuro, la stanza si trasforma in tutto ciò che vogliamo, anche la sezione proibita di Hogwarts.
Sto diventando sempre più simile ai mangiamorte che hanno attaccato i miei genitori. Io e Harry abbiamo già imboccato una strada oscura ed adesso è l'ultima possibilità di ritornare sui nostri passi, ma non mi potrei mai più fidare del lato chiaro, il preside non ha fatto niente per salvare Harry in tutti questi anni, ora tutti hanno voltato le spalle a me ed Herry, hanno tradito Sirius Black, ci sono stati troppi segreti per riavere la nostra fiducia.
Non so come sentirmi, mi piace torturare, amo vedere le persone soffrire ed urlare di dolore, ogni volta che usavo la cruciatus sui Lestrange mi eccitavo tantissimo, vedo Harry come gode pure lui nel torturare, ho visto la sua faccia mentre uccideva per riportare indietro i miei genitori, gli piaceva uccidere. Ci siamo spinti troppo lontano per tornare indietro, anche il libro di pozioni del sesto anno che abbiamo trovato, con tutte quegli incantesimi e maledizioni inventate dal principe mezzosangue, Piton, tempo fa l'uomo mi spaventava ma ora provo solo rispetto per lui, è sicuramente una mente eccezionale.
I miei genitori stanno pian piano guarendo ed il loro nuovo dottore sta prendendo il merito di qualcosa che non ha fatto, io non so cosa penserebbero loro di me; sono stati Auror e membri dell'ordine della fenice, di famiglie dichiaratamente della luce, io sto per unirmi al signore oscuro più potente degli ultimi 500 anni, forse rimarrebbero delusi, mi importa di loro ma la verità è che non li conosco affatto e loro non conoscono me, non sanno le mie ragioni ed io non so le loro; non credo glielo dirò mai, potrebbero reagire come Sirius ed attaccarmi.

POV Ginny
Noi Grifondoro siamo tutti in shock dalla festa, il profeta ci ha anche descritti come la casa dei traditori, siamo tutti nella sala comune per discutere di quello che é successo, ho sempre creduto a Harry ma non volevo essere esclusa dalla casa come Neville, i gemelli e Canon invece lo hanno sempre difeso, Hermione invece si è pentita del suo gesto ed ha cercato di riavvicinarsi, mi vergogno per essere stata zitta.
Mio fratello Ron continua a dire che Harry vuole solo attirare l'attenzione su di se, ignorando il fatto che se avesse mentito non avrebbe più potuto usare la magia.
-Sta zitto Ronald- finalmente Fred(?) o George (?) parla -Harry non era colpevole, ve lo abbiamo sempre detto- dice l'altro gemello mentre incrociano le braccia all'unisono, Percy prende parola -dobbiamo reintegrarli in grifondoro non hanno colpe, infondo noi...- non finisce che Mike Logan, un settimo anno, nato babbano, lo interrompe -Percival, sei il caposcuola e prefetto dovresti sapere che è impossibile per noi reintegrarli così, Harry dovrebbe pagare ed umiliarsi pubblicamente e Neville dire che aveva torto anche se aveva ragione ed allontanarsi da Harry, cosa che nessuno dei due farà, eravamo così convinti di avere ragione che sono state solo queste le possibilità per reintegrarle nella nostra casa- mi copro la bocca con la mano per soffocare un singhiozzo, non voglio Harry e Neville lontani, ho una cotta per Harry da sempre, mamma mi ha cresciuta con la storia del bambino sopravvissuto, e dopo che lui mi ha salvato nel mio primo anno si è rafforzata (ho anche un debito di vita) e Neville è sempre stato dolce e gentile, mi ha portato al ballo e mi sono divertita tantissimo con lui, è un vero amico.

pov Barty 
Non posso credere che sono stato scoperto da due ragazzini del quarto anno, che quei due ragazzini mi hanno catturato e legato, che quei due ragazzini vogliono vedere il mio signore e che sono Neville Paciock e Harry Potter, è stato umiliante, sono un adulto, un mangiamorte, ho catturato e rinchiuso il leggendario Auror "malocchio" Moody, sto ingannando Silente e mi sono fatto scoprire e catturare da due quattordicenni!
Sento le loro bacchette puntate verso di me mentre camminiamo nella foresta proibita, stiamo camminando oltre le barriere per apparire dal mio signore.
-È ora- dice Potter - allora ora vedremo quanto coraggio hai Bartemius Crouch JR- dice Paciock con voce velenosa, non voglio che facciano del male al mio signore, morirei per lui, loro potrebbero ucciderlo una volta li, ma qualcosa mi dice che devo portarli e che non gli faranno del male.

NOTE AUTORI
il prossimo capitolo vedremo come la prenderà Voldemort, bene? Male? Sarà confuso?
Vi ricordo che lastoria è scritta in collaborazione con fenice cremesi http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=634293
al prossimo capitolo
Elly
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ellydarklight