Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    06/01/2018    2 recensioni
“No. Sei un uomo molto più coraggioso di Igor Karkaroff. Sai, a volte credo che lo Smistamento avvenga troppo presto…"
Disse quelle parole che stordirono ogni piccola parte dei miei organi. Tutto a un tratto era così rigonfio, che non riuscivo a respirare.
Che imperdonabile peccato di sdolcinato sentimentalismo.
Ho sempre odiato tali sdolcinerie
Eppure in bocca a lui, quelle parole
Mi resero FELICE.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Severus Piton
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry mi ha chiesto che cosa vedo nello specchio delle brame.

“Io? Mi vedo con in mano un paio di grossi calzini di lana. I calzini non bastano mai, è passato un altro anno e nessuno mi ha regalato un solo paio di calzini. Chissà perché, a me regalano soltanto libri.”
 
Aveva mentito, ma non del tutto.

Nello specchio vedeva sua sorella. Ariana. Bella, dolce e fragile. Ancora viva.

Nello specchio vedeva Grindelwald. Suo vecchio amico e uomo di cui era profondamente innamorato.

Nello specchio riviveva quel periodo come un loop, ma con una differenza. Riusciva ad accorgersi in tempo della malvagità del suo amico e a salvarlo.

Vedeva anche Piton.

Nello specchio riusciva a trovare la forza di abbracciarlo e scacciare del tuto l’oscurità dentro di lui, colmare la sua disperazione e pena.

Nello specchio era consolatore e amico dell’uomo che gli stava facendo così tanti favori.Piton si apriva con lui ed era meraviglioso poter parlare a cuore aperto dei propri demoni.

Ma lui era Silente. L’uomo che si teneva tutto dentro.
 
Chi potrebbe mai amare una persona come me?



Solamente dopo tutti questi desideri, quando tornava la tristezza, vedeva nello specchio delle brame, I CALZINI. Rispecchiavano il suo desiderio di essere amato.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza