Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kamy    17/01/2018    1 recensioni
Raccolta di doubledrabble sulla coppia Fred/George.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=h5LFMYaTX-w.

Autore: Kamy
Fandom:  Harry Potter.
Iniziativa: Questa storia partecipa al “NEON Lights challenge” a cura di Fanwriter.it!
Numero Parole: 200.
Prompt: NEON 03.

 

Cap.3 L’uno riflesso dell’altro

 

La parete brillava di un intenso color ocra, illuminata dalla luce giallo accesa del neon. La medesima che faceva brillare metà del viso dei gemelli, i due si guardavano in viso.

La scritta del neon che rischiarava l’ambiente oscuro riportava la scritta: “What to say what not to say”.

Fred accarezzò le labbra di George e alzò l’altra mano, George appoggiò i suoi polpastrelli su quelli del fratello. Appoggiarono l’uno la fronte su quella dell’altro, le loro ciocche rosso fuoco si confondevano.

Le loro efelidi erano rese più vivide sulle loro gote arrossate dalla luce color limone.

“Non mi è possibile lasciarti andare. Per quanto possa essere sbagliato anche nel nostro mondo, ho bisogno di te. Ogni mio sorriso si riflette nei tuoi” sussurrò George.

“Allora non lasciarmi andare. Ogni mia follia si riflette nelle tue, mentre i nostri occhi risplendono insieme” rispose Fred.

< Ogni mia frase si rispecchia nelle sue. Le nostre identità si scambiano fluidamente mentre decidiamo cosa dire e cosa non dire > pensarono all’unisono. Entrambi respiravano rumorosamente, le loro labbra erano arrossate.

George alzò anche l’altra mano e Fred premette la propria su quella del gemello. Le loro figure erano identiche, immobili l’una davanti all’altra.

 

[200].

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy