Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Arya_95    20/01/2018    5 recensioni
Rose è felice che l'ultimo anno ad Hogwarts stia per iniziare. Il castello ha significato per lei sei anni di torture e prese in giro e non vede l'ora di lasciarsi tutto alle spalle.
Con l'arrivo del nuovo anno scolastico nasce in lei anche una nuova consapevolezza: deve cambiare le cose. Si, ma come?
Per fortuna ci sarà Scorpius ad aiutarla e a starle vicino anche nei momenti peggiori, facendole anche riscoprire una vecchia amicizia e tutte le sfaccettature dell'amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24. Epilogo
 
Maggio
 
-Rose?- la chiamó Scorpius.
-Weasley, muoviti- ripetè lui, non avendo ricevuto risposta.
-Arrivo, arrivo- rispose lei, uscendo da dietro gli armadietti dello spogliatoio, avvolta nel candido accappatoio che ora le stava fin troppo grande.
-Non capisco perchè continui a cambiarti dietro agli armadietti. Insomma, non c’è nulla che io non abbia già visto- commentò lui con una risatina, beccandosi uno schiaffo sul braccio da parte della ragazza.
-Fuori da qui sei il mio ragazzo ma qui no, sei il mio allenatore- rispose lei.
-Quindi non posso fare così?- chiese lui avvicinandosi e cingendole la vita da dietro prima di cominciare a baciarle il collo.
-Sarebbe meglio di no, se il mio ragazzo dovesse venirlo a sapere...sono abbastanza sicura si arrabbierebbe- disse Rose sorridendo.
-Allora non diciamoglielo- sussurrò lui, con le labbra ancora premute sul collo candido della ragazza.
-Signor Malfoy, mi sembra molto poco professionale quello che sta facendo- mormorò lei mentre Scorpius le accarezzava le cosce sotto la stoffa bianca.
-Scor, dovremmo allenarci- gli ricordò la ragazza che cominciava a gustarsi il tocco delicato del ragazzo.
-Ho letto che il sesso fa bruciare parecchie calorie, è un po’ come fare allenamento- ribatté lui mentre le sue mani avevano cominciato a salire, fino a raggiungere il sedere di Rose.
Lei si girò nel suo abbraccio per dargli un piccolo bacio prima di abbracciarlo.
-Facciamo così, ora mi peso, poi facciamo allenamento e poi stavo pensando che potremmo farci un bel bagno caldo insieme- propose lei cominciando a disegnare piccoli cerchi sulla maglietta sottile di Scorpius.
-Quando sei diventata così diabolica?- chiese lui e Rose lo ripagò con un sorrisetto malizioso prima di girarsi e salire sulla bilancia.
-Non vieni a vedere quanto peso?- chiese, vedendo Scorpius andare a prendere i tappetini da Yoga.
-Non mi interessa vedere quanto pesi, sei bella ed in salute. Ormai quello è solo un numero e l’aritmanzia non mi è mai interessata-
-Scorpius...è una delle cose più dolci che tu mi abbia mai detto- disse lei, commossa, scendendo dalla bilancia.
-Sicura? Insomma mi sono sforzato parecchio per la lettera che ti ho scritto al tuo compleanno-
-Ed era fantastica, ma questo è ugualmente dolce. Grazie-
-Vatti a vestire, non vedo l’ora di vedere quel sedere correre davanti a me- rispose lui con un sorrisino.
-Sempre più romantico vedo- disse Rose con una risata, andando a recuperare i suoi vestiti.
Mentre correva a fianco di Scorpius, pochi minuti più tardi, si ritrovò a pensare a quante cose fossero cambiate in meno di un anno. Il suo aspetto fisico, le relazioni con i suoi famigliari (Albus primo tra tutti ma anche il resto della famiglia), i rapporti con gli altri studenti e ovviamente Scorpius, tutto ciò era stato un grande cambiamento nella vita di Rose ma il cambiamento più grande era stato il rapporto con sè stessa.
Adesso poteva guardarsi allo specchio e ogni tanto riusciva addirittura a pensare di essere carina. Riusciva a scherzare e giocare con Scorpius, a volte persino sedurlo. Era sempre la stessa persona, tendenzialmente asociale e interessata più ai libri che alla maggior parte delle persone, ma ora si piaceva.

NOTE:
Ciao, innanzi tutto scusate per non aver aggiornato settimana scorsa (esami di fine semestre) e per il terribile capitolo che vi ho appena proposto. è corto e grossomodo inutile, lo so.
Nonostante ciò, sono felice che così tante persone stiano seguendo la storia, grazie mille davvero. Avrei voluto darvi un finale migliore ma al momento ho parecchie cose per la testa e ho faticato molto a scrivere queste poche righe.
Ancora grazie.
Baci,
Arya
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Arya_95