Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    21/01/2018    3 recensioni
Questa storia prende ispirazione dal programma Tempstation Island, in cui delle squadre di tentatori devono cercare di tentare i fidanzati e le fidanzate delle varie coppie del vilaggio, tutto per stabilire se il loro è VERO AMORE. Tre storie, tre storie diverse, ma che coinvolgeranno sempre Jared e Jensen.
Buona lettura e tanto amore!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jared Padalecki, aveva ventisei anni e aveva deciso di partecipare a Temptation Love, per fare una nuova esperienza, davanti alle telecamere, per scacciare la noia della routine quotidiana e diciamolo..perchè era stato pagato bene! Per stare lì, prendeva molto di più di quello che gli davano come modello.

Non poteva fare a meno però di chiedersi, cosa spingesse tutte quelle coppie a mettere a rischio di tradimento, la loro relazione. Sapeva già che l’amore era nient’altro che un’illusione, solo una mera ricerca di istinti e lussuria, ma quella cosa, gli dava la definitiva prova. Perché se ami un tizio o una tizia, devi metterlo in condizioni di farti le corna? Forse anche loro non amavano, cercavano solo un pretesto per lasciarsi, riflettè Jared.

Non sapeva quale sarebbe stato il suo ruolo al villaggio, pensò mentalmente di attenersi al piano. Fare il seduttore, nient’altro più che un attore. In fondo tutti recitavano una parte, nessuno, tra i tentatori e i fidanzati, avrebbe mai messo seriamente in pericolo la loro relazione, non certo per amore, ovvio, ma perhè altrimenti, che figura ci avrebbero fatto davanti alle telecamere?
 
Era quasi il tramonto. Jared aveva voglia di stare a guardarlo, ma si stavano avvicinando le coppie di fidanzati.
Sospirò.
Ancora una volta, ci si rilassava domani!
 
 
Quando le coppie lasciarono il gommone, Jared si mise a guardarle, cercando il possibile di non farsi notare. Sapeva che i suoi amici tentatori, facevano lo stesso. erano troppo curiosi di studiare con chi si sarebbero dovuti confrontare e di sapere in anticipo quale coppia era debole e quale no.
 
Jared fu attirato da un biondino, muscoloso, con gli occhi verdi che brillavano. Stava discutendo con una ragazza dai colori rossicci che gesticolava.

“Danneel, perché devi sempre fare così?”

Che razza di nome pensò Jared.
 
 
 
*

Quando Jared fu scelto proprio dal biondino, come tentatore preferito, credette fosse uno scherzo o che lo scegliesse piuttosto come compagno di gioco.

“Amico, non devi scegliere me, solo per non far ingelosire la tua fidanzata.” Lo provocò ridendo, facendo strabuzzare gli occhi al ragazzo. nel frattempo l’inviato che era stato scelto per il programma, lo rimproverò bonariamente.

“Avanti, chiedi scusa.” Gli disse.

“Cosa? Non ci penso nemmeno.” Disse Jared. La cosa lo infastidiva, il tipo lo stava chiaramente prendendo in giro.

“Credo che la mia ragazza avrebbe modo di essere gelosa sia di una ragazza che di un mascho.” Disse Jensen, ma Jared continuò a guardarlo incredulo.

“Jensen è bisessuale, Jared.” disse l’inviato, facendolo diventare paonazzo.

“Aspetta, tu non sei..oh, mi dispiace molto.” Disse Jensen, avvampando.

“Avanti, Jared, diglielo.” Disse l’inviato.

“Io..a me piacciono gli uomini..” disse Jared, avvampando.

“Bene! Allora, non ci sono problemi!” disse Jensen iluminandosi.

Dio che figura..e sono solo pochi minuti che sono in video..pensò Jared, avvicinandosi a lui e donandogli la ghirlanda di fiori.
 
 
 
 
 
*

Quella sera, Jensen aveva invitato Jared a bere qualcosa sulla spiaggia, per ridere e sdrammatizzare quel loro primo incontro.

“Sono stato davvero un imbecille. Scusami!” continuava a dire Jared.

“Lascia stare. Mi hai divertito. Posso assaggiare il tuo drink?” gli chiese Jensen, mentre erano seduti sulla spiaggia.

Jared rimase un attimo inebetito a guardare Jensen chinarsi sulla cannuccia del suo bicchiere a bere a sorsi quel suo drink dal colore arancione.

Non gli piaccio..sta solo giocando… pensò Jared.

Ovviamente Jensen si mise a parlare con Jared di Danneel.

La cosa lo infastidiva, ma sapeva che era inevitabile.

Jensen cominciò a raccontargli come fu Danneel ad avvicinarsi per prima a lui e a volere a tutti i costi una relazione. Era una bella donna, quindi lui accettò, ma ora stava premendo un po’ troppo per sposarsi a breve,

“Da quanti anni state insieme?” gli chiese Jared.
“Due anni.”
“Mi sembra un po’ presto.”

“è quello che ho detto anch’io!”

“Perché sei venuto in questo programma? Credi potrebbe aiutarti a capire se siete una coppia solida? Hai paura che ti tradisca o che lei tradisca te?”
 
Jensen lo guardò sbalordito da quella domanda un po’ sfacciata.

“Scusami..” disse Jared. “Ma è che non ho mai capito perché una coppia dovrebbe voler mettersi alla prova in un programma che prevede la possibilità che le coppie possano sfasciarsi.”

“Capisco. Non lo faccio per una questione di corna.”

“E allora perché?”

“Ho bisogno di capire se lei mi manca, ho bisogno di capire se è VERO AMORE.” Disse Jensen.

Jared rimase sbalordito da quella risposta.
 
 






















Note dell'autrice: 

lo so, oramai disperavate che aggiornassi e invece eccomi qui xd qui si gira un altro ciclo, stavolta è Jared a fare il tentatore e Jensen il fidanzato! hO preferito dividerla in due parti perchè questa storia mi sta mettendo a dura prova xd ovviamente non c'è bisogno che vi dica che sono due jared e jensen diversi si? xd
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza