Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AzaB    27/06/2009    1 recensioni
1.Scegli un personaggio, una coppia o un fandom. 2.Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire. 3.Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble. 4.Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Malinconico, Comico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Severus Piton, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1oo Parole Esatte!
L'ispirazione stavolta è giunta non da una canzone, bensì dal rumore della pioggia scrosciante sul tetto.
Grazie a Drachina per l'aggiunta ai seguiti..in realtà qualcuna è già pronta, preparati al pezzo forte ;)

A.B.


2 - Pioggia sul Tetto


Un pomeriggio di pioggia come tanti altri.
Inquieto come un animale in gabbia ripercorro mille e mille volte i tre piani della mia vecchia casa, mia nuova prigione.
Mi fermo di scatto all’ultimo piano, di fronte una porta ben conosciuta.
È come se mi chiamasse.
Entro lì dopo venti anni, e mi dirigo verso un armadio.
Come se ne fossi attratto.
Ne apro le ante.
Una custodia di pelle nera.
La poggio sul letto, aprendola.
Sorrido.
Accarezzo la tastiera d’ebano, il profumo di palissandro indiano mi pervade.
Le mie mani conoscono la strada.
E la pioggia non ha più importanza.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AzaB