Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    03/02/2018    3 recensioni
Questa storia prende ispirazione dal programma Tempstation Island, in cui delle squadre di tentatori devono cercare di tentare i fidanzati e le fidanzate delle varie coppie del vilaggio, tutto per stabilire se il loro è VERO AMORE. Tre storie, tre storie diverse, ma che coinvolgeranno sempre Jared e Jensen.
Buona lettura e tanto amore!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ti vedo strano ultimamente, hai litigato con qualcuno, magari qualcuna delle fidanzate ti da problemi?"

“Jared..il problema non sono loro, sono io.”

“Io non capisco..” disse Jared, ma gli tremò la voce, mentre si specchiava negli occhi verdi di Jensen. "Sei innamorato di una di loro?"

“Non faccio altro che ripetermi un verso che mi sono scritto da solo. L’ho inventato io. Dice: Non ho mai creduto nell’Amore, Ma stavolta mi affido a lui, Se esisti, dammi il coraggio, Il coraggio di saltare

Il coraggio della verità E allora capirò Che sarà amore vero.”

“è molto bello, Jensen, ma…” Jared aveva le lacrime agli occhi.

Non è per loro, è per un LUI.
 
Bom. Un tuono squarciò l’aria, un fulmine colorò il cielo e cominciò a piovere nella spiaggia.



“Jensen..”

“Sei tu, Jared. L’ho scritta pensando a te.”

Jared spalancò gli occhi, non osando credere a quello che sentiva.

“Da quando ti conosco non faccio che pensare a te, a come ti muovi, come mi guardi, come mi parli..Jared, ogni volta che ti tocco, sento il cuore battere forte.” Disse Jensen mettendo una mano sul suo cuore per dimostrarglielo.

Jared era attonito e non riusciva a parlare.

“Sarò presuntuoso, ma percepisco, sento i tuoi desideri, così come sentii che volevi baciarmi quando abbiamo fatto il bagno a mare l’altra notte, ma non l’hai fatto, non hai osato baciarmi.”

“No..io non..”

“Vorrei l’avessi fatto, ma capisco perché non hai osato. Pensi che possa essere impegnato, con una donna magari, vero? Solo che potresti sbagliarti ora nel pensare con chi è impegnato il mio cuore, Jared, anche se ti conosco da poco, per me sei molto importante!”
 
Jared continuava a guardarlo con la bocca semiaperta, senza sapere cosa dire. Jensen non aspettò che rispondesse e lo baciò appassionatamente. Erano in spiaggia, ma accanto al muro del residence e Jensen lo schiacciò contro il muro, ma in maniera sensuale.
 


Dopo un attimo di sbigottimento, in cui Jensen aprì gli occhi per vedere gli occhi sbarrati e sorpresi di Jared, sentì Jared sciogliersi e ricambiare, infilando la lingua contro quella di Jensen e abbracciandogli il collo con le mani.
 
Oh, le farfalle, le farfalle nello stomaco.
 
La sera stessa, il giorno 14 di quella permanenza, andarono via insieme dal programma, dopo che jensen gli confessò che anche lui aveva deciso di partecipare al programma per capire una cosa su sé stesso. Infatti, ebbe solo una storia, durata qualche anno con una ragazza di nome Danneel, poi era stato con degli uomini, ma aveva cercato scioccamente di rinnegare anche lui sé stesso, proprio come Jared. Il programma era l'ultimo mezzo per capire definitivamente per lui cos'aveva nel cuore.

"E nel cuore ho solo te!"  gli aveva confessato Jensen.

Erano più simili di quello che credevano, ma una volta conosciuto Jared, non aveva potuto fare a meno di innamorarsi di lui.
 






















Note dell'autrice: 

ciao ragazziiiii !!! Pensavate che non avreste mai visto la fine di questa storia eh?? e invece eccomi qui!! xd per me è stata un pò dura, ma alla fine mi sono lasciata trasportare dalla dolcezza! avrei davvero voluto che venisse un pò più romantica e ancora non so come mai non sono riuscita a immaginarmi un jared più loquace xd lo so che non ho scritto molto su di loro, pensavo infatti di scrivere un sequel su queste coppie e sulla loro vita dopo il programma, ma è solo un'idea! ^^

a presto e grazie a chi l'ha seguita <333

ps se notate qualcosa di strano nel testo di quest'ultimo capitolo, è perchè mi sono confusa io xd ho riscritto il testo cambiando delle cose..con tutte queste coppie diverse, è facile confondersi xd infatti adesso cambio i titoli degli ultimi due capitoli! xd
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza