Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    04/02/2018    3 recensioni
Ho sognato con i libri di Harry Potter, ma ho anche tanto sofferto per cose che avrei voluto non fossero mai accadute, tipo certe morti e i Dursley e il loro atteggiamento con Harry. Mi sono allora chiesta, perchè non scrivere una fanfiction, eliminando e cambiando le parti che non mi sono piaciute? Vediamo che storia sarebbe diventata se certe cose non fossero mai accadute e ne fossero accadute altre invece più felici!
la Drarry è diventata più concreta a partire dal capitolo 31
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente mi trovo a tu per tu con Cornelius Caramell. Non è la prima volta che lo vedo, ma è la prima volta che lui vede me, suppongo, almeno di persona. La prima volta avevo il mantello dell’invisibilità.

“Ah, sei preoccupato per la reazione dei tuoi zii? Non lo nego, erano molto arrabbiati, Harry, soprattutto tua zia Petunia. Non la finiva di sbraitare contro tuo zio, dicendo che era colpa di quell’orribile sorella sua, se tu avevi combinato questo disastro, visto che non aveva smesso un attimo di tormentare te e parlare male della sua sorella morta.”

“Zia Petunia…ha sbraitato contro zio Vernon?” chiese Harry ancora attonito.

“Non solo. Gli ha anche detto che non metterà mai più piede a casa loro, tua zia ovviamente, non te.” Disse Caramell ridacchiando. “Tu puoi tornare, a patto che rimani ad Hogwarts per le vacanze di Natale e di Pasqua.”

Harry era ancora stralunato e attonito. Ovviamente aveva già notato le occhiatacce che Petunia lanciava a Marge, quando parlava male di sua sorella e perfino quando maltrattava lui. Evidentemente sua zia pensava che loro avevano l’esclusiva per farlo, ma non pensava si sarebbe rivoltata anche contro il marito.

Non era molto, ma almeno dimostrava che conservava un minimo di affetto fraterno e famigliare.
 
Mentre Harry si rimetteva a letto in un letto di una delle stanze del Paiolo Magico, si ritrovò a pensare.

Che razza di individuo quel Caramell…la faccia che ha fatto quando gli ho chiesto di firmarmi il permesso per Hogsmeade..neanche gli avessi chiesto di adottarmi come FIGLIO.

Mi sento così..umiliato. Che nervoso. È meglio dormire. È stata proprio una giornata da dimenticare.

Chissà cosa staranno facendo Ron ed Hermione. E Draco, cosa starà facendo? L'anno scorso, più o meno in questo periodo, mese più mese meno, suo padre stava infilando un diario pericoloso e oscuro tra il materiale scolastico della sorellina di Ron. Chissà se farà un'altra cosa cattiva come quella, senza dire niente al figlio anche questa volta.

Chissà perchè non gli aveva detto niente quella volta. Perchè lo reputa un ragazzino imbranato, per difenderlo, o perchè non lo reputa ancora abbastanza CATTIVO?




Caro diario, ecco l’ennesima persona che vuole uccidermi. Si chiama Sirius Black e a quanto pare è evaso da Azkaban solo per me. Mi sento quasi importante.

A parte gli scherzi, non riesco a capire perché sono tutti così preoccupati. In fondo me la sono vista con Voldemort in persona e un basilisco. Che male può mai farmi un evaso?

Tranquilli, non andrò a cercarlo.
 
Mi spaventano molto di più i dissennatori. Eccome se mi spaventano. Sono addirittura svenuto in treno e Malfoy non perde occasione per ricordarmelo, ma sotto la sua ilarità, sembra quasi..uhm..preoccupato? Ma che sto dicendo? Neanche se fumassi canne, direi certe cose.
 
Hagrid è il nuovo insegnante di cura delle creature magiche. Sono  molto contento. Ecco spiegato perché ci ha detto di portare il libro mostro dei mostri. Una volta scoperto che per ammansirlo, bisogna accarezzarlo, ha cominciato a fare le fusa. Lo diresti mai? Un libro che ha bisogno d’affetto.

Di certo non è pericoloso come un ippogrifo infuriato, insultato da Malfoy. Ha osato chiamarlo brutto bestione e l’animale si è rivoltato contro di lui, provocandogli una brutta ferita.

Brutta ma non mortale, peccato che quello stronzo ne ha approfittato per farsi servire e riverire durante le lezioni, fingendo di avere il braccio destro inutilizzabile.
 
Sai, caro diario, non avrei mai detto che mi piace Divinazione. Credo di essere tutto sommato una persona spirituale. Hermione non fa che prendermi in giro per questo, non le piace molto la materia e a ben pensarci non dovrebbe piacere neanche a me, dopo che la Cooman ha visto un gramo nella mia tazza, presagio di morte imminente.

Che dobbiamo farci. Avrò un’attrazione per essere sempre in pericolo, ma è così divertente vedere Ron fare le più strampalate interpretazioni nella tazzina.
 
Non ho più visto i dissennatori e meno male. è stato terribile quello che provai. Come se mi avessero tolto via tutta la felicità del mondo.
 
Parliamo di Fierobecco. È stato meraviglioso volare con lui, anche se per poco. C’è stato un misto di paura e eccitazione insieme. Avevo paura che potesse innervosirmi e farmi del male, ma alla fine è andato tutto bene.




Hermione e il colpo di fulmine per Grattastinchi



Oh mio dio, Grattastinchi ha un pelo così fulvido e rosso.

è morbido. 

E poi è un gatto. 

Ed un animale domestico.

E ancora un gatto.

Fin dal primo momento che l'ho visto, è stato amore a prima vista. 

Caro diario, dovevo comprarlo.

A maggior ragione perchè ha aggredito Ron, capisci?

No, non l'ho fatto per dispetto.

è che l'ho visto un po' come un segno del destino.

Fin da quando è piombato su Ron, ho desiderato trasformare quello che sembrava odio

in amore.

Che bello se malgrado un inizio così turbolento, Grattastinchi sarebbe diventato parte della famiglia e con Ron avrebbe potuto fare pace!

E magari anche con Crosta!

Oh, caro diario, ho capito in ritardo la mia stoltezza.

Non immaginavo tutto quello che sarebbe accaduto

Non immaginavo che Ron avrebbe odiato Grattastinchi.

E me.

Io volevo solo anch'io, un animale domestico da coccolare.

Qualcuno da accudire.






















Note dell'autrice: 

scusate se taglio così tanto, ma scrivo solo le cose che mi colpiscono di più o mdifico quello che preferisco di più :pp  un pensiero a Draco ci voleva no? Che carino Harry <333 capitolo ispirato dalla pagina 42 - 44 del terzo libro di harry potter
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza