Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    10/02/2018    4 recensioni
"Volevo sorprenderti!"
"Sentiamo, come?"
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terzo modo
Terzo modo

"Hermione" la ragazza sbuffò alzando gli occhi al cielo, ma comunque posò tutta la sua attenzione sul ragazzo che la chiamava.
Fred sorrise, sedendosi più vicino a lei.
"Che c'è?" erano bastate quelle due parole ed un sorriso si aprì sulle labbra del ragazzo, pronto a sferrare il suo ennesimo attacco.
Le lasciò un bacio veloce sulle labbra per poi alzarsi e correre via, lontano da quella biblioteca assurdamente piena, sul banco aveva lasciato un semplice foglietto con su scritto "Ti amo"

- 82 parole


Eeeh niente!
S
ono incredibilmente sconvolta, sorpresa e contenta del seguito e delle tantissime (perché vi assicuro che per me sono tante) recensioni che mi state lasciando.
Vi assicuro che questo mi sprona molto nel continuare a pubblicare, scrivere ed ideare.
Prometto che tra oggi e domani vi rispondo a tutti!
Ora vi lascio con questo "terzo modo", più veloce, semplice e meno IC rispetto agli altri.
(Fortuna che nella note aggiungo sempre l'OOC, con le Fanfic è sempre difficile non uscire fuori dal personaggio).
Grazie ancora per tutto, anche a voi lettori silenziosi.

A Lunedì con il continuo!


Vera.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_