Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TeamFreeWill    19/03/2018    9 recensioni
Due amici di 22 e 26 anni. Un amore forte aleggia tra i due, anche se entrambi non si sono dichiarati. :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A interrompere quei pensieri fu lo stesso dottore di prima, che comunicava a Jensen che poteva andare.

Non ci misero molto a firmare tutte le varie carte e quando uscirono dal pronto soccorso era oramai sera tarda.

Chiamarono un taxi che li portò ad un chioschetto da strada dove mangiarono un panino e bevvero una birra a testa.

Brindarono così la loro nuova vita insieme facendo, poi una passeggiata. Roma di notte era un incanto. Magnifica. Magica.

Le loro mani si sfioravano e si cercarono in continuazione come i loro occhi. Avevano entrambi le farfalle nello stomaco.

Verso mezzanotte, la stanchezza però era oramai troppa e decisero di ritornare all’Hilton, anche perché Jared, lì, aveva tutte le sue cose. 

Giunti all’hotel, il consierge di turno informò Jared che le valige erano state riportate in stanza e che non c'erano problemi se Jensen si fosse fermato da loro.

Ricordò loro, infine, prima di lasciarli andare, che Mark aveva pagato la propria parte e che se volevano tornare ad Austin non c'erano aerei prima delle 17 del giorno dopo.

I due ragazzi lo ringraziarono e presero, subito dopo, l'ascensore per il 4 piano.

Giunti in camera, la prima cosa che fecero fu farsi una doccia.

Si misero in boxer e maglietta ed entrarono nel grande e morbido letto a baldacchino che campeggiava nella grande stanza. 

Dalla finestra alla loro destra si poteva scorgere il Colosseo in tutto il suo splendore; i raggi della luna di maggio entravano in stanza attraverso le tende di raso avvolgendo tutto con la loro luce tenue e argentea.

I due ragazzi, immersi in quell'atmosfera romantica, nonostante la stanchezza, iniziarono a baciarsi e a coccolarsi e a dirsi frasi di miele.

Non riuscivano a smettere e, come naturale che sia ,quei baci e quelle coccole si trasformarono ben presto, in fuoco! 

Fuoco che, oramai libero e senza confini, divampò stordendoli e inebriandoli. Galvanizzandoli fin dentro l’anima.

Jensen attirò a sé Jared , iniziando a baciargli il collo e accarezzando contemporaneamente il fianco sotto la maglietta, facendolo fremere e gemere.

Preso dalla passione, il minore, portò la sua mano sull'inguine del biondo, all'interno dei boxer, iniziando a massaggiare la più che evidente virilità di quello che, ora, era il suo compagno. 

I movimenti, subito impacciati, divennero sempre più sensuali e cadenzati dal ritmo giusto.

Jensen, con enorme sforzo, stava resistendo per non far finire tutto così. Ma era alquanto difficile. Aveva sognato tante volte di poter saggiare quel corpo, di amarlo. 

"Oddio...Jared...se continui...fermati ti prego!" Ansimò il maggiore e il minore lo fece. 

Poi gli accarezzò i capelli e lo baciò piano, mentre il più grande gli toccava i fianchi e la schiena, perso nello sguardo e in quello che gli disse il suo amante all'orecchio. La voce bassa e carica di desiderio.

"Ti voglio Jensen...voglio fare l'amore con te.... Voglio fare l'amore con te!"

"Piccolo…" disse "…ne sei sicuro?! Sarebbe la prima volta per entrambi”

“Non sono mai stato più sicuro in vita mia! Lo sai cosa giurai a me stesso?….che avrei fatto l’amore solo con l’uomo che ritenevo giusto…che mi sarei donato completamente solo all’uomo che…” e si fermò per trovare le parole giuste. “Jensen…” riprese “Io ti amo! E tu sei l’uomo giusto! Non chiedo di meglio che compiere questo passo con te! ” lo disse con una luce negli occhi che Jensen non gli aveva mai visto. 

“Oddio!! sono le stesse cose che mi sono giurato anch’io!” Il biondo era al colmo della felicità e piacevolmente stordito da quello che sentiva esplodergli nel cuore! Ma poi si riprese, prendendo il viso del moro tra le mani.

Congiunse le sue labbra con quelle sottili di Jared in un bacio bagnato e pregno d’amore, spingendo contemporaneamente il corpo del minore sul materasso.

Lui si sistemò sopra il più piccolo, facendo aderire il suo corpo perfettamente a quello dell’altro e quando il bacio finì, appoggiò la fronte in quella di Jared. Sorrisero incatenando i loro sguardi.

“Amore mio!!!” continuò, scostando una ciocca di capelli con le dita e accarezzandogli lo zigomo. “Piccolo, ti amo anch’io! Ti amo anch’io. Dio‼ Era da tantissimo che desideravo diterto. Sei la mia vita! Sei l'uomo giusto anche tu e anch'io voglio fare l'amore con te! Ti amo da impazzire Jared!” confessò al limite della felicità.

Dicendo così iniziò a togliergli sensualmente la maglia e i boxer, sussurrandogli, tra un bacio e un altro, come fosse un segreto che solo loro dovevano custodire, delle parole di miele che giunsero alle orecchie di Jared con la forza dirompente di un uragano.

“Sei il mio uomo, sei il mio migliore amico, sei come un fratello, sei la mia vita, sei il mio tutto, piccolo!” 

Jared era rimasto senza parole dalla gioia che sentiva esplodergli nel petto sentendo quella dichiarazione d’amore dolcissima.

Voleva dire qualcosa…voleva dirgli che anche per lui era la stessa cosa, ma l’emozione era troppa. Riuscì solo a sorridere. Sorriso che gli illuminò il viso e gli occhi, che divennero lucidi.

Il maggiore, sorridendo a sua volta capì cosa stava provando e cosa volesse dirgli. Tra loro era sempre così. Si capivano solo con sguardo.

Gli sussurrò solo un dolcissimo “Lo so piccolo mio che vale anche per te”, poi riprese a baciarlo languidamente con sempre più passione scendendo verso la mandibola fino alla scapola destra. 

Le labbra piene del biondo lasciarono una scia infuocata che arrivò fino al ventre fermandosi a pochi centimetri dalla sua esposta virilità.

Con uno sguardo carico di fuoco, il minore a questo punto, lo invitò a spogliarsi e Jensen lo accontentò immediatamente e quando anche lui fu nudo e le loro pelli accaldate si sfiorarono, furono solo ansimi e grida sospiratati.

Entrambi esplorarono minuziosamente ogni centimetro che poteva essere esplorato, toccato, amato, bramato.

Entrambi davano e ricevano e quando Jensen, incoraggiato dal suo compagno, lo preparò amorevolmente e poi lo fece suo, fu il paradiso per entrambi.

Jared si donò completamente a Jensen. Stava facendo l’amore con l’uomo che amava e quando sentì sopraggiungere il piacere estremo fu pervaso da una felicità che mai in vita sua aveva provato, ma volle comunque trattenersi.

Jensen dal canto suo, sebbene fosse lui a condurre quella danza sensuale ed erotica, si stava donando anche lui al suo Jared in modo totalizzante e appagante fin dentro l’anima.

E fu in quei movimenti e in quegli affondi, man mano sempre più frenetici e profondi, che prese le mani del minore tra le sue e si lasciò andare, seguito dal più piccolo, al piacere più fisico e carnale, sussurrandogli all’orecchio mille ti amo e nascondendo poco dopo la testa nell’incavo tra collo e spalla.

I mille ti amo vennero ricambiati con tanti piccoli baci sulla testa del maggiore da parte del più piccolo, che al colmo della felicità, lo strinse a sé per non lasciarlo andare via da quella posizione così intima.

Rimasero in quella posizione per un po’ di tempo finché il maggiore, a malincuore, decise di uscire da quel magnifico corpo per adagiarsi al suo fianco e appoggiare la testa al centro del petto di Jared, dove il cuore batteva ancora forte, come il suo, d’altronde.

“Piccolo” disse il maggiore, ascoltando quel suono così rilassante e ipnotico.

“Si, amore?” gli rispose Jared accarezzandogli la schiena ancora madida di sudore.

“Questo è un magnifico sogno divenuto realtà” fece dolcemente.

“Un magnifico sogno, amore. Ti amo” gli rispose Jared, dolcemente.

“Ti amo, piccolo” replicò l'altro, sorridendo.

Poco dopo i due si addormentarono in quella posizione, uno tra le braccia dell’altro. 
Felici ed innamorati, sicuri che da quel sogno non si sarebbero mai risvegliati..





Note autrice
Grazie come sempre a cin75 per avermela betata. *_*
Grazie a chiunque ha avuto la pazienza di leggerla. Ciao a tutti. 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill