Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ellydarklight    20/03/2018    2 recensioni
Questa storia è scritta su richiesta di mia cugina, è un sbagliato bambino sopravvissuto.
Lily e James sono vivi ma la fama gli ha dato alla testa. Harry sarà un serpeverde potente ed intelligente che cadrà nelle arti oscure grazie a Voldemort.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6

 

Pov Tracy

 

L’anno scolastico è cominciato bene, teoricamente questo doveva essere il mio primo anno ma ho cominciato un anno prima grazie a mio padre che è nel consiglio di Hogwarts; Harry, Lily e Theo sono sempre con me, mio cugino Roger è diventato il capitano di Quidditch di Corvonero (vorrei provare pure io, sarei perfetta come portiere o battitore, amo volare ed amo il Quidditch ma nella squadra di Serpeverde entrano sempre e solo i maschi), però non parlo molto con i miei cugini, Roger è 3 anni più grande di me e David (fratello di Roger) è 1 anno più piccolo di me, era stato smistato corvonero proprio poche ore fa, io sono l’unica Davis in Serpeverde di questa generazione, i miei genitori erano tassorosso, mio zio un corvonero e sua moglie ( mia zia per via del matrimonio) un grifondoro ed i miei nonni erano un Serpeverde ed un tassorosso, mamma è una nata babbana e papà è un mago mezzosangue, il suo bisnonno era un nato babbano, sono una mezzosangue di una famiglia neutrale/chiara a Serpeverde, mi rende una delle persone alla base della piramide sociale interne alla casa, pure i miei amici lo sono, non siamo maltrattati dai nostri compagni, semplicemente non siamo né saremo mai influenti come Malfoy e Zabini;

Nott è un purosangue ( ma quasi tutta la famiglia di Theo è a Azkaban, tranne suo padre che ha usato la scusa dell’imperius e sua madre che è morta davanti a lui tre anni fa, nessuno deve associarsi con il figlio di un dichiarato mangiamorte),  Moon è una mezzosangue anche se la sua famiglia è molto antica (ma ha avuto la sfortuna di avere un padre con il vizio del gioco d’azzardo, ha perso tutti i soldi ed ora vivono in estrema povertà come i Weasley), Harry è quello che mi preoccupa di più è la vittima preferita dai grifondoro, maltrattato dalla famiglia ed ignorato dagli insegnanti, ha fatto amicizia con noi l’anno scorso e piano piano si sta aprendo, ma il bullismo peggiora ogni giorno e nessuno è lì per fermarlo.

Noi quattro siamo gli ultimi a Serpeverde, certo i nostri compagni di casa non ci maltrattano ma noi non li dobbiamo mai sfidare, stranamente noi quattro siamo anche i quattro studenti più bravi nel nostro anno insieme ad alcuni corvonero.

Sospiro mentre mi giro nel letto, alla festa Feleamont Potter ha fatto uno scherzo orribile a Harry, con un secchio incantato gli ha rovesciato addosso dello sterco e dei rifiuti, i grifondoro hanno applaudito, i professori e le altre case hanno fatto finta di nulla, noi Serpeverde ci siamo mossi per aiutarlo, un prefetto senza dire una parola lo ha accompagnato fuori per lavarsi, oramai è inutile parlare, a tutti è chiaro che lasceranno fare a grifondoro tutto ciò che vogliono, tassorosso e corvonero si sono del tutto dissociate dalla casa Rosso-oro non esiste più la cooperazione tra le case, noi Serpeverde siamo sempre stati isolati, ora i grifondoro vengono isolati, e la maggior parte dei tassorosso e corvonero non hanno niente in comune, la scuola sta andando in rovina, anni di sforzi di ex presidi ed insegnanti per incoraggiare le interazioni e amicizie tra case diverse vanificate, il bullismo sempre più presente, future alleanze politiche tra famiglie gettate al vento (la famiglia Zabini dopo aver saputo quello che Potter JR ha fatto a Blaise l’anno scorso ha interrotto tutte le trattative commerciali), la scuola é in rovina ed è tutta colpa di Silente e dei suoi favoritismi, lo odio.

La mia famiglia è sempre stata neutrale, orientata più verso il lato chiaro che quello oscuro, ma io non potrei mai schierarmi con il lato chiaro quando quelli ci trattano come sporcizia.

Non sono una strega oscura, Theo viene da una famiglia oscura, Lily neutrale e Harry non ha niente a che fare coi Potter, io non sono una strega oscura ma seguirò i miei amici ovunque.

Osservo Pansy Parkinson (purosangue), Daphne Greengrass (purosangue) e Millicent Bulstrode (tutti credono sia una purosangue ma è in realtà mezzosangue, sua madre naturale è una nata babbana pagata perché la sua matrigna purosangue non poteva avere figli, è un segreto che pochi sanno ma mia zia è un dottore ed ha fatto nascere la mia insopportabile compagna di stanza, ha rivelato questo segreto a noi) che parlano con la nuova aggiunta alla nostra casa, la sorella minore di Daphne, Astoria, le due sorelle non dovranno mai impegnarsi per avere qualcosa sono ricche, purosangue, nobili e belle, Daphne è stata incoronata regina di ghiaccio già nel suo primo anno, si dice che la famiglia abbia una maledizione nel sangue che colpisce solo le ragazze, brutta cosa ma il prezzo da pagare per essere al potere è avere molti rivali e nemici e la sua famiglia ne ha molti, dovremo aspettare per vedere se una delle due sorelle la ha.

 

Pov Harry

 

Odio la mia famiglia, odio questa scuola ed i suoi insegnanti, odio Silente ed il suo ordine, odio i grifondoro (tranne Neville, ma anche lui è vittima nella sua stessa casa), gli unici che mi sono vicini sono Tracy, Theo e Lily, il resto di Serpeverde mi difende ma io sono comunque alla base della catena sociale di Serpeverde, nessuno è più in basso di me, solo un nato babbano o forse un Weasley ( sono purosangue ma estremamente chiari e poveri, hanno faide in corso con tutte le famiglie potenti qua a Serpeverde) se mai venisse smistati qui sarebbero sotto di me, l’unica mia consolazione è il mio amico di penna, Tom, lui mi capisce.

Spesso vorrei stare a giocare a scacchi o volare ma studio, odio veramente studiare ma i miei antenati hanno ragione, la mia famiglia troverà un modo di ostacolarmi in tutto, i miei genitori mi odiano e mio fratello mi vuole morto, studiare e trovare un lavoro è l’unica cosa che mi garantisce un futuro decente.

Grazie ad i ritratti ho già trovato una soluzione, "la locanda di Yorick" non può essere la mia casa per sempre, lavorerò in qualche negozio di nocture alley, attualmente cercano commessi in più negozi quindi posso scegliere tra “Poison & Potions” di Vere Venom, l’”emporio di magia nera” di Jacob Travers, “magie sinister (Borgin and Burkes)” di mr. Sinister (ma con il 50% della proprietà della famiglia Burke) e il “negozio di ragni giganti”, fino ai 15 anni poi darò i miei esami GUFO e forse anche i MAGO reclameró la sognoria Peverell, mi trasferirò nel maniero ma continuerò a lavorare a nocture alley fino si 17 anni, poi prenderò il mio posto nel governo magico (e darò i miei MAGO se non li ho dati a 15 anni), il piano non è male ma devo studiare e cercare di prendere il massimo dei voti negli esami per entrare nel governo, anche se è un mio diritto, i Potter sennò potrebbero impedirlo.

Faccio una lista dei posti dove potrei lavorare e sospiro, non so quasi niente di questi negozi, Theo si siede accanto a me -che scrivi Harry? So che i compiti li hai finiti ore fa- chiede curioso, io sospiro - vogliono rinnegarmi, questa estate ne parlavano con Silente ed io li ho sentiti, quindi devo cercare un lavoro, non ho molte opzioni, nei quartieri perbene non mi accetteranno mai quindi ho questi quattro posti- lui prende la carta borbottando qualcosa tra se e se - Magie Sinister ama truffare e la paga è minima, quell’uomo non vuole spendere nulla quindi te lo sconsiglio, nel negozio di ragni giganti vogliono qualcuno che abbia almeno i suoi GUFO e te non li hai, quindi ti rimane l’emporio di magia nera e Poison & Potions, il signor Venom ha avuto una storia simile alla tua, anche lui diseredato, il proprietario dell’emporio invece è una persona gentile, gentile come può esssere chiunque faccia quel lavoro, quindi potrebbe prenderti- sorrido al mio amico e l’abbraccio - grazie Theo, puoi parlarmi un po’ di più di questi posti?- lui sorride ed inizia a spiegarmi tutto ciò che sa, sono felice di avere amici come lui; lui, Tracy, Lily e Tom sono la mia famiglia! 

-Harry ascoltami, Lily, James e Feleamont Potter prima o poi otterranno quello che meritano, con loro i due idioti di Black e Lupin che ti hanno abbandonato!- faccio per ribattere ma lui mi ferma - sei un ragazzo fantastico Harry! Silente è solo un vecchio stupido e rimbambito non capisco perché le persone lo seguano, non devo starlo a sentire, tu hai sempre me, Lily, Tracy e quel tuo amico di penna, Tom, non sarai mai solo- sorrido e lo abbraccio, ho dei buoni amici non ho bisogno dei miei genitori biologici e mio fratello.

 

Pov Voldemort

 

Silente non si è accorto che sono io, ho recuperato facilmente il mio Horcrux, nemmeno Sturgis Podmore se ne è accorto, Albus me lo ha dato come assistente, ma l’ex membro dell’ordine della fenice è praticamente inutile dopo 6 mesi ad Azkaban per una tentata rapina.

Il bullismo di Feleamont Potter è peggiorato rispetto all’anno scorso, i tassorosso ed i Serpeverde cambiano strada appena vedono un grifondoro, ha iniziato a tirare i suoi “scherzi” sui corvonero, prendendo di mira una ragazza del primo anno, Luna Lovegood, oramai chiamata da tutti gli alunni “Lunatica”, figlia del proprietario del “cavillo”, è una ragazza strana sembra ignorare tutti questi scherzi dando la colpa a qualche strana creatura immaginaria.

James e Lily Potter mi disgustano, James era un bambino viziato poi è diventato un burlone ed un bullo, dopo la morte dei suoi genitori e dei suoi nonni era maturato, aveva iniziato ad aiutare tutti, si era unito all’ordine della fenice ed era diventato un auror, peccato che dopo la morte dei suoi zii e di suo cugino aveva iniziato a prendere “ la forza di re Artù” (steroidi magici), molti auror e mangiamorte la hanno presa in tempo di guerra, oltre a renderli più forti ed a non sentire la fatica li rendeva più violenti e più ne usavano più diventavano fuori controllo, la famiglia Lestrange è un chiaro esempio delle conseguenze della pozione, James Potter è tornato il bullo sadico ed egoista che era da adolescente questo fatto unito alla fama di suo figlio lo hanno reso un mostro;

Lily Potter è tutta un altra storia, era sempre stata una ragazza dolce, intelligente e bella, laureata con il massimo dei voti, un ex indicibile, dopo la mia sconfitta non ha retto il peso della fama ed ha iniziato ad abusare di diverse droghe magiche, gli hanno distrutto la mente e cambiato la sua personalità, da essere un indicibile a non sapere fare anche i ragionamenti e calcoli più semplici, dall’essere una madre amorevole ed una donna generosa ad essere un egoista che maltrattava il proprio figlio.

Feleamont Potter mi disgusta ma mi fa anche pena, lui è solo il frutto dei pensieri malati dei suoi genitori, è un bullo egocentrico ed egoista ed è anche una celebrità, oramai è troppo tardi per essere recuperato, l’amore malato dei suoi genitori, le coccole di Albus silente e la fama lo hanno rovinato per sempre.

Harry Potter è molto potente ed intelligente ma se non ci fossero stati i quadri probabilmente sarebbe senza autostima e non sarebbe in grado di svolgere i suoi compiti; la famiglia Potter è tossica per quei due bambini, li hanno rovinati entrambi, uno è un bullo viziato e l’altro non ha mai avuto un infanzia e conosce fin troppo bene la violenza.

Stringo i pugni con rabbia solo a pensare come trattano Harry, credo che gli ormoni sballati di questa puttana mi stanno influenzando, non sono mai stato sentimentale!

James Potter sta spingendo sul consiglio studentesco per far in modo di licenziarmi, io ho già recuperato il mio Horcrux e recuperato libri e manufatti magici nella camera dei segreti, non capisco perché si da tanto da fare, io resterò qui solo un mese e poi i bambini saranno in balia di quell’idiota di Gilderoy Allock (ho letto i documenti su di lui: un tempo era uno studente intelligente, anche se estremamente vanitoso, con il massimo dei voti nei suoi GUFO, poi ha iniziato ad imbrogliare, i MAGO non sono andati male solo perche ha copiato, uscito  da Hogwarts ha iniziato a scrivere e ha vinto un ordine di merlino, la fama gli è data alla testa trasformandolo in un idiota, ho anche letto i libri che ha scritto e sono pieni di incoerenze, fanno capire che o si è inventato tutto o sono racconti di altre persone), l’idiota è un pericolo per la scuola e non sta insegnando niente ai bambini, di questo passo tra insegnanti di difesa incompetenti e Piton che boccia tutti a pozioni, fra 50 anni non ci saranno più Auror, Hitwizaed e medimaghi nella Gran Bretagna ed Irlanda magica.

 

Pov Silente

 

È passato un mese dall’inizio dell’anno scolastico e tutto va bene, Feleamont sta andando meglio questo anno i suoi voti non sono tutti Troll come l’anno scorso, sono sicuro che i suoi voti siano così bassi solo perché preferisce divertirsi a studiare ma con la nuova profezia devo assicurarmi che sia felice ed è quello che io e gli insegnanti stiamo facendo.

La signorina Hall, Hannah, è stata davvero un ottima insegnante, anche se per poche settimane, Sturgis la ha elogiata spesso ed anche molti insegnanti sono rimasti positivamente colpiti dal suo atteggiamento, è stata un ottima assistente, è un peccato che debba andarsene, l’unico contro di lei è James Potter, sembra avere problemi personali contro Hannah, meglio non indagare, so che James non è fedele a Lily.

Un altro problema è che Feleamont sta prendendo di mira con i suoi scherzi l’erede Lovegood, Luna è in corvonero e la famiglia Lovegood è sempre stata dalla parte chiara o neutrale, sono sempre stati strani e parlano di creature inesistenti, ma quella famiglia è fatta così, Pandora Lovegood (madre di Luna) era però la madrina di Draco Malfoy e Xenophilius Lovegood è cugino di Lucius Malfoy (la madre di Lucius era una Lovegood), Xeno non si è mai ripreso dalla morte della moglie, forse la piccola Luna è cresciuta con gli ideali purosangue dei Malfoy, se così posso capire la reazione di Feleamont alla ragazza.

Mi dirigo a cena nella sala grande, c’è un esplosione al tavolo Serpeverde, vedo che Harry è stato colpito da uno degli scherzi di Feleamont, sento i grifondoro ridere felici, noto che ci sono state altre due vittime dello scherzo, uno è Draco Malfoy (figlio del famoso mangiamorte scampato ad Azkaban Lucius Malfoy) e l’altro Blaise Zabini (erede di una famiglia che ha tagliato tutti i rapporti con la famiglia Potter durante l’estate appena passata), mentre Theodore Nott ha evitato il colpo riconoscendo in tempo lo scherzo e Vincent Tiger e Gregory Goyle sono scampati allo scherzo per pura fortuna (si erano spostati per prendere del cibo).

Vorrei non dover sacrificare Harry ma tutto questo è per il bene maggiore, guardo Harry e nei suoi occhi posso leggere odio, tristezza e rassegnazione, sentimenti che non dovrebbero esistere in un bambino di 12 anni.

 

Pov Harry

 

Sono seduto sul letto con Theo nella nostra stanza, è due giorni che cerca di calmarmi ma davvero non ci riesco, fra due settimane sarà Halloween, o meglio Samhain, e non succede mai nulla di buono quel giorno.

Anche Tom ha cercato di rassicurarmi e distrarmi con le sue lettere, consigliandomi anche dei libri, Theo e Tom andrebbero d’accordo entrambi amano la conoscenza e preferiscono leggere e studiare al posto di giocare, io devo ammettere che non sono come loro, amo stare all’aperto a volare o giocare a scacchi magici con Tracy(anche se faccio schifo) al posto di studiare, ma devo adattarmi.

Sospiro, ho smesso di ascoltare Theo ore fa, si lamenta che nella scuola seguiamo la tradizione babbana e non quella magica, ha già organizzato il programma di tutto il giorno per me, Lily e Tracy.

Voglio veramente bene a Theo, è un ragazzo intelligente ma a volte è troppo maniaco del controllo.

 

Pov Theodore

 

È Halloween, ho deciso di accontentare Harry e Tracy ed oggi abbiamo volato e giocato dopo pranzo, Harry ha comprato una vecchia scopa (una Swiftstick, Tracy dice che è una buona scopa anche se non è la migliore per il prezzo che ha pagato va benissimo, la scopa costerebbe quaranta galeoni ma di seconda mano costava solo quindici galeoni) mentre Tracy ha una nimbus 2000 ( scopa molto buona da quel che ho capito, Malfoy almeno ha detto così), io ho una scopalinda 7 (non amo volare e questa va più che bene per quel poco che la uso) e Lily ha una Tinderblast, abbiamo ricorso il boccino è giocato a Quidditch fra di noi, Harry sarebbe un ottimo cercatore o battitore, sembra nato per questo gioco, mentre Tracy è veramente brava come portiere, io e Lily invece non siamo molto bravi, io a malapena riesco a volare senza cadere.

Harry e Tracy si sono lamentati tutto il tempo che Malfoy ha comprato il suo posto nella squadra Serpeverde regalando a tutti nimbus 2001 quando Terence Higgs era molto meglio come cercatore di Draco.

È ora di cena e tutti sono felici tra poco mangeremo molti dolci, forse è l’unica cosa buona di questa festa babbana.

Tengo Harry per mano mentre vado verso la sala grande, siamo vicino le scala e rallentiamo per aspettare Lily e Tracy che avevano scordato qualcosa in camera.

Un urlo improvviso, ho già visto mia madre morire davanti a me quando avevo 7 anni, ed adesso vedo un altra persona morire, non posso fare nulla tutto in pochi secondi: un secondo prima Feleamont Potter lancia un Filipendo a Luna Lovegood (che era in una scala opposta alla sua) con un secondo dopo Luna era qua ai nostri piedi morta con la testa spaccata in due sotto gli occhi inorriditi di molti studenti.

 

 

N. A. : 

Il cognome delle tre sorelle prostitute è Hall.

La relazione tra i Lovegood ed i Malfoy la ho inventata ma i purosangue sono tutti imparentati tra di loro.

Silente non è cattivo, lui vuole fare del bene e vincere la guerra, si sente in colpa per quello che succede a Harry ma secondo lui è un sacrificio necessario per vincere la guerra.

Poi Voldemort ha dei sentimenti per ora non è amore ma si sente molto attaccato al piccolo Harry, la loro relazione non comincerà prima dei 15 anni di Harry (anche se Harry ha già dei sentimenti per Tom e Voldemort inizia ad essere sempre più possessivi nei suoi confronti)e non faranno niente prima dei suoi 17 anni 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ellydarklight