Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    26/04/2018    2 recensioni
Ho sognato con i libri di Harry Potter, ma ho anche tanto sofferto per cose che avrei voluto non fossero mai accadute, tipo certe morti e i Dursley e il loro atteggiamento con Harry. Mi sono allora chiesta, perchè non scrivere una fanfiction, eliminando e cambiando le parti che non mi sono piaciute? Vediamo che storia sarebbe diventata se certe cose non fossero mai accadute e ne fossero accadute altre invece più felici!
la Drarry è diventata più concreta a partire dal capitolo 31
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario, è da un bel po' di tempo che non ti scrivo. Ho avuto tanto da pensare. L'anno è iniziato già in maniera scoppiettante, con i Weasley che sono approdati nel mio salotto, facendo esplodere il camino murato di zia Petunia. Erano così furibondi, puoi immaginare.

Arthur Weasley restò con loro a parlargli e cercare di tranquillizzarli. A quanto pare si sentono telefonicamente, non so che razza di "magia" possa aver fatto loro, ma deve essere riuscito a intavolare una conversazione "normale" e deve averli convinti che sono brave persone. Più che altro chiedono di me, spesso chiedono se qualcuno sta cercando di farmi fuori. Mancano di poco tatto, sono sgradevoli, ma almeno chiedono. La cosa è un po' strana. Hanno addirittura mandato una lettera ai Weasley, all'inizio credevo che fosse tutto un imbroglio del padre di Ron, ma leggendo le letterine carine in cui mi insultano ogni tre righe per farli stare così in pensiero, mi hanno convinto che sono proprio loro. Chissà cosa gli è preso.

Mi piace  Malocchio Moody,  mi piace davvero molto. Sembra davvero molto interessante, sono contento che lavora a Hogwarts, il professor Piton un po' meno.

Il Torneo Tremaghi. 

Mi sono sentito morire quando è stato pescato il mio nome in quel calice. Nessuno ha creduto che non l'avessi messo io, nemmeno Ron. Lui ha pensato che avessi fatto tutto questo per pubblicità, mi ha ferito, ma sono contento che abbiamo finalmente fatto pace.

Quest'anno non è facile con Hermione. All'inizio ha cercato di coinvolgerci con la cosa del CREPA per liberare gli elfi domestici, poi c'è stata una brutta situazione durante il ballo del Ceppo, in cui Ron era geloso di lei e del fatto che ci andasse con Viktor.

Il fatto che fosse l'idolo di Ron, ha aumentato l'astio di quest'ultimo per lui, ma Ron, cavolo, se ti piaceva Hermione in quel senso, perchè non l'hai invitata a ballare, subito? Idiota. Gliel'ho detto, ma in fondo sono l'ultimo che può parlare.

Cos'ho fatto io con Cho?

Mi piace così tanto.. e il fatto che stia con Cedric...io..

Mi fa impazzire. E il fatto che Cedric sia davvero un bravo ragazzo, mi fa impazzire ancora di più! 

Beh, cerchiamo di vedere il lato positivo. Almeno non è stata scelta lei come cosa più importante per me, che avrei perso.

Credo che sarei morto di vergogna, se avessero scelto lei e non Ron.

Non sarei più riuscito a guardare Malfoy in faccia. Mi avrebbe preso in giro a vita! 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza