Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    26/04/2018    2 recensioni
Come ci si sente ad essere Draco Malfoy ed essere contemporaneamente nemico ed innamorato del Prescelto?
Pov dal punto di vista di Draco! Storia collegata alla storia "Harry Potter 2.0"
Storia conclusa fino a quando non mi tornerà l'ispirazione per altri capitoli
Genere: Angst, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come Harry aveva previsto, Draco Malfoy non mancò di prenderlo in giro, dopo la prova di Harry, vinta nell'acqua, in cui aveva dovuto salvare Ron, reputato come la cosa più preziosa per lui. 

"Hai già chiesto al tuo amichetto di scambiarvi i braccialetti dell'amicizia, Potter?"

"Va al diavolo, Malfoy."



All'ennesimo botta e risposta che durava ormai da giorni, si sentì buttato contro al muro, dal biondo.

"Ouch! Ma sei impazzito??" gli gidò contro il moro.

"Non mi hai risposto, Potter. ODIO quando non mi rispondono e io ti ho fatto una domanda."

"Non ho sentito. Ormai sono diventato sordo a tutte le tue scemenze!" disse Harry.

Malfoy sorrise, lasciandolo andare.

"Ti ho chiesto che cos'ha di tanto prezioso quell'insignificante rosso, da essere addirittura buttato in mezzo alla seconda prova nel ruolo di comparsa non protagonista."

"Si da il caso che sia il mio migliore amico, Malfoy, ma forse tu non sai cosa.."

"Beh, questo è ovvio,. si sa che hai un gusto pessimo in fatto di amici..ma..la cosa più preziosa per te ? Andiamo, Potter, per te la cosa più preziosa è l'amicizia? Davvero?"

"Beh, io..ma a te che cosa importa, si può sapere??" gli aveva urlato contro Harry.

"Sono solo curioso di cosa reputa importante il Prescelto. Dunque per te non è prezioso il potere, il denaro, la celebrità, ma l'amicizia?? Che cosa ci nascondi, Potter?"

"Scusa??"

"Perchè non dici le cose come stanno? Sì, che per te, il rosso è molto più di quello che vuoi far intendere."

Harry cercò di soffocare una risatina.

"Si, dai, adesso non far finta di cadere dalle nuvole..che state insieme, no? Perchè non ti decidi a fare coming out e non ammetti che ti piacciono i ragazzi? Sarebbe un brutto colpo forse per la tua celebrità?"

"Allora, PRIMO: SE mi piacessero i ragazzi, LO DIREI. " disse Harry, interrotto da uno sbuffo incredulo di Malfoy. "SECONDO: per me l'amicizia è MOLTO preziosa, gli amici per me sono molto preziosi, visto che a causa del mio cugino babbano idiota, non ne ho MAI AVUTI, ma non mi aspetto che tu sappia cos'è..E TERZO: mi piace Cho ."

"Cho?? Quella mezza calzetta?" chiese Malfoy, impallidendo atterrito.

Harry resosi conto di cosa si era fatto scappare, si mise una mano sulla bocca e scappò a perdifiato. 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza