Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    23/05/2018    1 recensioni
L'amicizia del trio - le cose che avrei voluto cambiare
*Questa storia è collegata direttamente alla storia Harry Potter 2.0 con i momenti più bromance del trio
ATTENZIONE: questa storia la metto come conclusa, fino a che non capirò come mandarla avanti.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario, è possibile star male per una cosa così stupida come una spilla da prefetto? Se lo confessassi a Fred e George, mi disconoscerebbero.

Non è però la spilla a intristirmi più di tanto, ma sono i cambiamenti.

È il primo anno che non faccio tutto il tragitto in treno con Ron ed Hermione, ma d’altrocanto è stato comunque piacevole stare in compagnia di Luna, Neville e Ginny, per un po’.
 
Ron ed Hermione li sento lontani, anche se non vorrei. Litigano sempre e a volte tremo all’idea che possano dividersi, che noi tre possiamo romperci.

So che non meritano i miei maltrattamenti, cerco di dare la colpa al fatto che il ministero mi ha inimicato tutta la scolaresca, ma dentro di me, tremo, all’idea di perderli.

Già al terzo anno notai qualcosa di strano.

Già al terzo anno, pregai, che non si mettano insieme.

Cosa succederebbe a noi, alla nostra amicizia, se si innamorassero e poi capiscano, che non vogliano stare insieme?

Li perderei.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza