Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    24/05/2018    2 recensioni
Come ci si sente ad essere Draco Malfoy ed essere contemporaneamente nemico ed innamorato del Prescelto?
Pov dal punto di vista di Draco! Storia collegata alla storia "Harry Potter 2.0"
Storia conclusa fino a quando non mi tornerà l'ispirazione per altri capitoli
Genere: Angst, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’estate che precedeva il quarto anno ad Hogwarts, era stata scioccante e intensa per Draco Malfoy.

Andare alla coppa del mondo e poi vedere quell’orrendo marchio nero in cielo, era stato scioccante.

Lucius Malfoy era molto adirato per il fatto che Draco avesse visto quella roba.

“Torna in tenda e nasconditi.”

“Papà, non andare.” Gli aveva detto Draco.

“Non vado da nessuna parte, sta tranquillo.”
Ma era comunque uscito.

Draco aveva bisogno di essere sicuro che suo padre non facesse niente di stupido – o di malvagio . e uscì dalla tenda.
 
Quando uscì, si era trovato davanti il trio inseparabile cappeggiato da Harry Potter ed era stato acido con loro. “Non è meglio che vi muoviate?? Non vogliate che riconoscano anche lei, non è vero?” disse riferendosi alla Granger.

Loro avevano reagito male, come sempre. A Draco però non importava, anzi, prendersela con loro gli era di conforto più delle altre volte. Era preoccupato per suo padre e vedere quegli stupidi mocciosi gravitare per aria, l’aveva turbato più di quanto era lecito.

E lui odiava che una qualsiasi cosa potesse turbarlo.

Quel marchio del cazzo!
 


“Dove sono i tuoi genitori?? Là fuori con il cappuccio in testa, vero?”

“Beh, se lo fossero, non verrei certo dirlo a te, vero, Potter?”
 
Draco sperò che Harry non si fosse reso conto del suo cambio di espressione. Suo padre non era con quella gente. Non torturava i bambini babbani.
 
Draco non sapeva come fare ad esprimere quello che aveva dentro. Si era sempre fatto forte con gli amici, con Potter, era sempre stato quello sbruffone, che inneggiava al lato oscuro, ma poi aveva visto il marchio nero e la prima cosa che aveva pensato, era che era gigantesco.

La seconda cosa che pensò, fu quella di desiderare che suo padre non andasse con quella gente.

La terza cosa, fu quella di odiare Voldemort. Una cosa che, se Voldemort fosse stato lì e gli avesse provocato il Legilimens, l’avrebbe ucciso seduta stante.
 
Ora era tutto diverso. Voldemort era resuscitato e suo padre, era con gli altri mangiamorte, ad assistere al suo ritorno.

Draco odiava Voldemort e ne aveva paura allo stesso tempo.
Odiava che suo padre fosse andato lì.
Ma non poteva dirlo.
 
Draco non pensava che il male potesse essere tanto orribile.

Vivere costantemente nel terrore e nella paura.

Non c’era niente di eccitante.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza