Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    18/06/2018    3 recensioni
Ho sognato con i libri di Harry Potter, ma ho anche tanto sofferto per cose che avrei voluto non fossero mai accadute, tipo certe morti e i Dursley e il loro atteggiamento con Harry. Mi sono allora chiesta, perchè non scrivere una fanfiction, eliminando e cambiando le parti che non mi sono piaciute? Vediamo che storia sarebbe diventata se certe cose non fossero mai accadute e ne fossero accadute altre invece più felici!
la Drarry è diventata più concreta a partire dal capitolo 31
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passavano ed era cominciato una sorta di flirt eccitante tra Draco e Harry. Più Harry scappava ed era sfuggente e più Draco si intrippava, ma la cosa migliore, restava quella di provocarlo in pubblico.

Per esempio, durante la lezione di Erbologia, la professoressa aveva richiesto che i poveri studenti facessero una cosa molto imbarazzante!

Avrebbero dovuto cospargersi di una strana sostanza, per tutto il corpo. Una specie di prodotto che però risplendeva dorata come una crema invisibile sul corpo, mantenendo un alone dorato. A Harry sembrava nientedimeno che la professoressa avesse chiesto semplicemente ai ragazzi di cospargersi il corpo di crema pasticcera. Avevano dovuto spogliarsi, in relativi camerini fatti comparire per l’occasione, poi rivestiti, avevano dovuto mettersi a coppie e osservare come il proprio compagno, facesse passare sopra i loro vestiti, la bacchetta.

Secondo la professoressa, il loro compagno avrebbe dovuto avvertire la sensazione come di uno scudo e si sarebbe dovuto sentire impossibilitato a fare qualsiasi maledizione.

I ragazzi erano parecchi perplessi e molto di loro non riuscivano a prendere sul serio la cosa, mentre assistevano a disagio e imbarazzati, che il proprio compagno o compagna, passasse la propria bacchetta sul loro corpo come se fosse stato il metal detector di Gazza.
 
“Andiamo, non lamentatevi, almeno non siete nudi!” disse la professoressa Sprite.

Le ragazze non potevano fare a meno di ridere imbarazzate, sia quando dovevano essere loro a essere passate alla punta della bacchetta, sia quando dovevano essere dall’altra parte.

La cosa era talmente paradossale, che perfino Gazza fu portato fuori da Madama Pince, che voleva fargli vedere lo spettacolo. Harry fu sbalordito di vedere perfino Gazza, sorridere!
 
 

“Senti qualcosa di strano?” chiedeva Harry,  che per via di uno strano scherzo del destino, aveva avuto Draco come compagno.

“E tu senti qualcosa più in basso? Posso fare in modo che tu lo senta, sai, se voglio.” Disse Draco sorridendo, che pareva divertirsi molto.

Harry cercava di non sorridere, ma purtroppo non riusciva a comandare il suo corpo, con Draco che continuava a puntare la bacchetta contro il suo corpo e scendeva piano, su e giù.

“Su e giù..su e giù…mi ricorda un altro giochetto che abbiamo fatto io e te…”

Harry sospirò rumorosamente. Stava cominciando ad avere troppo caldo in faccia.

Cercò di guardare Ron ed Hermione. Hermione stava passando la bacchetta sul corpo di Ron che la guardava sorridendo, ma rosso fino ai capelli. Hermione era rossa allo stesso modo.
 
Quando finalmente finì la lezione, la professoressa Sprite annunciò allora che era tutto un GIGANTESCO SCHERZO e che ci erano cascati. Era un’usanza babbana quella di fare scherzi il primo aprile ma per evitare che alcuni lo capissero, avevano deciso di organizzare questo scherzetto il TRE APRILE! E quella strana sostanza che avevano addosso, altro non era che deliziosa crema di dolci.

“Potete mangiarne un po’, se volete, ne è avanzata molta nella serra! È la ricompensa per aver preso questa lezione SERIAMENTE!” disse la professoressa Sprite.

Molti borbottarono e protestarono per la grande cavolata che erano stati costretti a fare, ma tutti avevano il sorriso sulle labbra, soprattutto alla notizia di crema di dolci gratis, si erano tutti precipitati alla serra.
 
Ron ed Hermione cercarono Harry per andare assieme a lui, ma era sparito.
 
 
 
*

“Sei..sicuro che non vuoi assaggiare quella crema? Potrebbe essere deliziosa!” diceva Harry, sdraiato in mezzo al bosco, nudo, con Draco che leccava la crema direttamente dal suo corpo.

“Mi piace mangiarla così. Sicuramente i miei amici prenderanno una porzione per me, ma QUESTO posso averlo una volta sola.” Disse ancora, guardandolo malizioso.

Harry non aveva da ridire su questo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza