Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: moka_chan2003    28/06/2018    0 recensioni
Harry e Hylene Potter non serbano ricordo del loro primo anno di vita da gemelli. Hylene è una metamorphomagus e vive sotto l'ala protrettrice di Severus Snape e fin dalla tenera età sarà addestrata da Voldemort in persona, mentre Harry vive a Private Drive continuamente abusato. Due faccie della stessa medaglia, luce ed ombra, bene e male, riusciranno i due gemelli a riunirsi e sconfiggere il signore oscuro?
*Per ora la storia parlerà dell'infanzia di Harry e Hylene*
Hylene Potter è un personaggio inventato da me, mentre tutti gli altri personaggi sono di propietà di J.K. Rowling
Storia pubblicata anche su Wattpad come CleliaEsposito0
Genere: Fluff, Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Severus Piton, Tom Riddle/Voldermort
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

•1° revisione finita il 23/08/19•

Era il primo Halloween per i gemellini Harry e Hylene Potter e tristemente sarebbe stato anche l'ultimo che avrebbero passato assieme. I due piccoli gemellini potevano tranquillamente essere confusi se non era per il piccolo dettaglio dei occhi, Harry li aveva di un verde smeraldo mentre Hylene li aveva di uno insolito color viola. La prima volta che i due aprirono gli occhi i loro neo genitori rimasero piacevolmente sconvolti dai quei colori leggermente insoliti dei lori figli, soprattutto della figlia poiché quella caratteristica insolita voleva dire solamente una cosa, Hylene era una metamorphomagus.

La piccola famigliola era pacificamente riunita nel salone dove un piccolo Harry era tenuto in braccio da Lily teneva in braccio Harry mentre James cercava di far addormentare la piccola Hylene, che era più che altro concentrata storzellare gli occhiali del povero padre. I due erano talmente tanto assorti in quelle azioni così tranquillizzanti e rilassanti(o quasi) che non si accorsero del rumore di una smaterializzazione solo quando fu troppo tardi. James fu il primo a rendersene contro, prese Hylene con delicatezza e la passò alla moglie, sussurrandole "Scappa amore, spero che ci potremo re incontrare, ti amo e ti ho sempre amato come ti amerò sempre. Scappa e metti in salvo i nostri figli" così facendo corse alla porta, in lui l'unica consapevolezza che colui che vi era dall'altra parte era il suo peggior nemico e che sarebbe morto senza sapere se fosse riuscito a proteggere la sua piccola ma felice famiglia.

Lily prima di provare a corre al piano di sopra con entrambi i bambini in braccio diede l'ultimo sguardo alla schiena di suo marito, con la consapevolezza in corpi che quella sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe potuto farlo.
Corse al piano di sopra con i due gemelli e si barricò nella loro stanzetta. Hylene si era addormentata mentre Harry giocava con la tutina della sorella, Lily li appoggiò dolcemente nella loro culla

"Harry, Hylene, la mamma vi ama. Harry prenditi cura di tua sorella e Hylene ama sempre tuo fratello. La mamma vi vuole tanto bene" disse Lily con le lacrime agli occhi baciando la fronte dei due fratellini. Voldemort entrò e senza cerimonie la uccise mentre faceva da scudo a Harry e Hylene.

P.O.V. Voldemort

Ho dovuto uccidere quella sanguemarcio, peccato era una strega molto potente. Ora gli occhi del bambino Potter mi guardano mentre la bambina dorme; bene ucciderò prima il bambino

"Avada Kedavra" sussurai

Non successe niente, il bambino Potter ora piangeva ed aveva una cicatrice sulla fronte. Mi sentivo debole e instabile, non avevo la forza di ucciderlo nè uccidere la bambina Potter, però non ho mai lasciato un lavoro a metà. Trasfigurai un peluche in un corpo morto assomigliante alla bambina, presi quest'ultima e mi smaterializzai al mio manor.

3rd P.O.V.

Appena arrivato Voldemort convocò il suo mangiamorte più fidato, Severus Snape. Appena sfiorò il suo marchio la piccola Hylene iniziò a piangere istericamente e il signore Oscuro sperò che il mangiamorte arrivasse in fretta mentre silenziava la bimba urlante.
Snape si fece attendere molto e nel frattempo Hylene provava ad essere presa in braccio da Voldemort.
Appena Snape arrivò gli fu consegnata Hylene senza troppe cerimonie

"Severus ti occuperai del mostro urlante fino al compimento dei suoi 11 anni, ogni settimana voglio un resoconto dei suoi scoppi di magia e al compimento dei suoi 3 anni la porterai qui per il suo addestramento, inoltre nessuno dovrà sapere che io sono ancora vivo e che la bambina si allenarà con me, ora porta via quel mostro da me" disse autoritario il Signore Oscuro cacciando dal suo manor la ora nuova famiglia ma non prima di avergli fatto siglare un voto infrangibile

P.O.V. Severus

Il signore Oscuro mi ha affidato un compito emotivamente difficile, crescere la figlia di Lily e James Potter per poi farla diventare una mangiamorte. Sono il suo padrino e se non avessi stretto un voto infrangibile ora sarei già scappato con Hylene.

Mi smateriallizai nella mia casa a Spinner's End e ordinai all'elfa domestica di prepare del latte caldo per Hylene presumendo che quello fosse un pianto di fame nel frattempo salì al piano superiore e trasfigurai la stanza più vicina alla mia in una nursery lilla, con una culla di legno bianco, un fasciatoio del medisimo colore della culla e in un angolo vicino alla portafinestra che dava sul balcone feci apparire una sedia a dondolo insieme ad una piccola libreria mentre sulla parte opposta un tappetino apparì dove poi avrei potuto posizionato i giocattoli della bambina. Orgoglioso del mio lavoro scesi con Hylene in cucina dove l'elfa aveva appena finito di preparato il latte caldo e lo aveva già imbottigliato  nel biberon, Hylene lo bevve subito e notai che i suoi capelli da rossi diventarono neri; giusto! Hylene è una metamorphomagus! Quando sarebbe cresciuta le avrei insegnato a controllare i suoi poteri.

*Terza voce narrante, Hagrid va a Godric's Hollow per prendere Harry e Hylene*

Hagrid aveva appena raggiunto la casa dei Potter quando notò la moto volante di Sirius Black nel vialetto di villa Potter, sale do al secondo piano vide il giovane mago piangere su un corpicino con una tutina rosa addosso. Con le lacrime nei occhi per la perdita di  una giovane amica e di due grandi maghi nonché amici Hagrid prese Harry e lo portò a Privite Drive da Silente mentre Sirius appoggiava il falso corpo di Hylene in mezzo a quello di Lily e di James come per far riposare la famiglia insieme, i loro volti dormienti come se fossero appena andati a letto.

I due gemelli erano ormai stati separati e con essi anche i loro destini, riusciranno a far avverare la profezia che ha portato a tutto questo? Oppure la profezia si sbagliava?



 

Word Country: 960

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: moka_chan2003