Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    29/06/2018    3 recensioni
Ho sognato con i libri di Harry Potter, ma ho anche tanto sofferto per cose che avrei voluto non fossero mai accadute, tipo certe morti e i Dursley e il loro atteggiamento con Harry. Mi sono allora chiesta, perchè non scrivere una fanfiction, eliminando e cambiando le parti che non mi sono piaciute? Vediamo che storia sarebbe diventata se certe cose non fossero mai accadute e ne fossero accadute altre invece più felici!
la Drarry è diventata più concreta a partire dal capitolo 31
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardare Draco piangere con le lacrime  che gli scendevano giù per le guance, sentirlo singhiozzare in quel modo, fu sconvolgente per me per vari motivi.

Il primo era che non ero abituato a una scena del genere, non credevo nemmeno che un tipo come Draco, all’apparenza così freddo e insensibile, potesse piangere per davvero e il secondo motivo…anche se avrei preferito morire piuttosto che confessarglielo, era che…

Avevo cominciato a provare dei sentimenti per LUI e…vederlo piangere mi stringeva il cuore e mi sconvolgeva.

Purtroppo Draco mi vide dallo specchio e non sembrò affatto contento di essersi fatto sorprendere  in quelle condizioni. Proprio da me, poi!

Afferrò la bacchetta per attaccarmi e io feci lo stesso. Dovevo difendermi.

Tentai l’incantesimo Levicorpus ma lui la bloccò, tentai l’incantesimo delle pastoie ma bloccò anche quello.

“Cruci..”

“Il fatto che Draco cercò di usare su di me una delle maledizioni senza perdono, mi fece perdere la testa.

Pronunciai l’incantesimo cui avevo letto “contro i nemici.” Nel libro del principe mezzosangue.
 
Draco finì in un lago di sangue. Sangue che gli usciva dal viso e dal petto.

“No..”

Caddi in ginocchio davanti a lui, lo presi tra le braccia.
“No..io..non volevo..non volevo..”

Draco mi guardò. La sua espressione sembrava addolcita, seppure profondamente triste.

“Era da tanto che non mi tenevi tra le tue braccia..” mormorò lui.
 
Mi sentii se possibile ancora peggio. Erano passate solamente due settimane, ma per Draco dovevano essere sembrate un’eternità, come per me.

A rovinare se possibile ancora di più quel momento, ci pensò Mirtilla, gridando che c’era stato un assassinio nel bagno. A tempo record arrivò Piton che guarì con un tocco di bacchetta le ferite di Malfoy e mi spostò malamente, poi lo portò in infermeria, minacciandomi di restare lì, dov’ero.

Rimasi lì più affranto che mai. Lo sguardo che Piton mi lanciò..era tornato più che mai, ostile, su di me.






















ve l'avevo detto che sto facendo fatica con questa storia e purtroppo ricevendo zero sostegno, temo purtroppo che andrà sempre peggio. Considerato com'è venuto questo capitolo, non posso garantire per i prossimi. Ciao!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza