Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    04/07/2018    2 recensioni
Ho sognato con i libri di Harry Potter, ma ho anche tanto sofferto per cose che avrei voluto non fossero mai accadute, tipo certe morti e i Dursley e il loro atteggiamento con Harry. Mi sono allora chiesta, perchè non scrivere una fanfiction, eliminando e cambiando le parti che non mi sono piaciute? Vediamo che storia sarebbe diventata se certe cose non fossero mai accadute e ne fossero accadute altre invece più felici!
la Drarry è diventata più concreta a partire dal capitolo 31
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Chi ti ha insegnato quell’incantesimo?” chiese Piton.

“Io..l’ho letto da qualche parte..” rispose Harry.

“Dove?”

“Era..un libro della biblioteca..non ricordo come s’intito..”

“Bugiardo..” ringhiò Piton. Harry sapeva che stava praticando la legilimanzia e che stava vedendo il libro del Principe nella sua testa.

“Portami la tua borsa e tutti i tuoi libri di scuola. Ora!”

Harry aveva scambiato il suo libro con quello di Ron.
Piton ovviamente lo sgamò subito.

“Questa è la tua copia di Pozioni Avanzate, Potter?”
“Sì.”

“E allora perché, nella prima pagina c’è scritto il nome Roonil azlib?”

“è..il mio soprannome.”

“Il tuo soprannome.”
 
Piton ovviamente lo mise in castigo e mentre usciva dal bagno, le parole irate e piene di disgusto di Piton, gli risuonavano ancora nella testa.

Lo sai cosa penso, Potter? Penso che seu un bugiardo e un imbroglione e che meriti una punizione con me, tutti i sabati fino alla fine del quadrimestre.”

Si era riconciliato con Piton e ora invece..gli era sembrato di essere tornato indietro. Piton aveva ripreso a guardarlo con disprezzo.

Era tornato indietro e faceva male la delusione e il disprezzo sul suo volto.
 
 
 





*

Harry era sconvolto. Aveva appena scoperto che era stata la Cooman a fare la profezia che aveva segnato il suo destino con quello di Voldemort e che Piton aveva fatto la spia.

Distrutto e con l’anima che faceva male, aveva piantato la Cooman da sola per andare in cerca di Silente e sputargli fuori tutta la sua ira e il suo rancore, ma in corridoio, incrociò Draco Malfoy.

Ci mancava solo lui.

Si impose di non guardarlo, non doveva farsi distrarre, doveva ignorare il suo cuore martellante, doveva andare da Silente, aveva cose più importanti a cui badare.

“Potter.”

“Senti, Draco..non ho tempo adesso per farmi insultare..o per..per farmi guardare con disprezzo da te, io devo ass..”

Draco si era avvicinato velocemente a lui mentre Harry balbettava e non gli lasciò finire la frase, che lo baciò con passione.

Il bacio colpì Harry così profondamente, che non potè fare a meno di lasciar scivolare delle lacrime sulle sue guance, che caddero giù, ancora mentre lo baciava.

Per fortuna furono lacrime solitarie. Non si sarebbe mai perdonato se gli fossero finite in bocca, rovinando quel momento.

“Draco, io..”

“Qualunque cosa succederà tra noi, io voglio portarmi per sempre questo ricordo.”

“Draco..” Harry cercò di trattenerlo. Voleva toccarlo. Dirgli che non lo avrebbe mai lasciato, anche se tutti lasciano tutti.

Ma Draco si era già spostato da lui e sfuggì velocemente.

Forse per non far vedere che anche lui piangeva.

Fu con lo stato d’animo ancor più alterato che Harry si diresse come una furia, da Silente.
 
 


*

“Che cosa ti è successo?”
“Niente.”

“Che cosa ti ha sconvolto?”
“Io non sono sconvolto.”

“Harry, non sei mai stato un buon Occlumante.”

Quella parola fu la scintilla che incendiò la rabbia di Harry.

“Piton, ecco cosa è successo! È stato lui a dire a Voldemort della Profezia, è stato lui, lui ha ascoltato fuori dalla porta, me l’ha detto la Cooman!” in realtà non era l’unico motivo. Era anche sconvolto dal bacio di Draco e addolorato da non averlo potuto seguire, trattenere, restare con lui, ma c’erano cose troppo importanti in quel momento.

Silente non cambiò espressione, ma Harry si accorse che sbiancava.

“Quando l’hai scoperto?”

“Adesso! E LEI GLI HA PERMESSO DI INSEGNARE QUI E LUI HA DETTO A VOLDEMORT DI DARE LA CACCIA AI MIEI GENITORI!”

Per Harry era davvero troppo. Prima si era sentito in colpa per aver deluso Piton, Piton! Poi scopriva che proprio lui era stato a fare la spia. Gli faceva male il cuore. Se lo sentiva spezzato.

Naturalmente Silente cercò in ogni modo di difendere Piton, sostenendo che lui non aveva idea che Voldemort avrebbe dato la caccia ai suoi genitori e che non poteva avere idea che erano anche solo persone che conosceva.

Harry poi, accettò di andare a cercare l’horcrux con Silente, anche se non si sentiva per niente convinto.






















Note dell'autrice: 

ringrazio Joanne Lily_Sev per la pazienza che ha avuto e mi scuso se ti ho fatto aspettare così tanto, spero di essermi fatta perdonare :ppp (tra l'altro è grazie a te, che mi sono ricordata di mettere un bacio, stavo per dimenticarlo xd ) 
Ne approfitto per ringraziare ancora te, Teamfrewill, Lovely e tutte quelle persone che non recensiscono ma seguono la storia mettendola tra le preferite, ricordate, seguite, siete davero in tanti, anche se non recensite tutti ed è grazie a voi se io continuo a portare avanti questa storia! Grazie ^_^ 

ps preciso che i dialoghi con Piton e con Silente sono presi dal libro, era necessario per allacciarsi il più possibile alla storia originale ^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza