Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: XtinaA    05/07/2018    6 recensioni
Questa è una raccolta di flashfic e OS che saranno incentrate su un'unica coppia ovvero la KidddxLaw e saranno capitoli prevalentemente brevi e molto stupidi quindi non aspettatevi logica o serietà in questa raccolta.
1-A cappuccino, bartender.
Kidd terminò la sua pasta in silenzio e si accorse solo quando stava per bere che, sulla schiuma del suo maledetto cappuccino, quel bastardo tatuato aveva disegnato un bel dito medio utilizzando il topping al cioccolato con una certa maestria.
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5-Radiatore
                                                                                  5-Radiator




Che Trafalgar Law fosse un ottimo medico lo riconosceva perfino il suo fidanzato Eustass Kidd, lui stesso ne aveva avuto varie dimostrazioni quando era stato costretto a farsi curare dal moro.
Lo aveva riacciuffato per i capelli quando quella maledetta varicella lo stava per mandare all'altro mondo o quando gli aveva salvato il braccio evitando di amputarglielo, dopo quel grave incidente in moto.
Certo, la spocchia al dottore non mancava, ma il rosso riconosceva che in quel caso era tutta meritata e non poteva contraddirlo. Una cosa su cui invece non si sarebbe mai stancato di prenderlo in giro era il fatto che non sapesse niente di niente riguardo la meccanica e i motori in generale. Era incredibile che non sapesse fare neppure le riparazioni più basilari e che assillasse sempre lui per farle, come se non fosse già abbastanza oberato di lavoro in officina!
Kidd glielo diceva spesso che un uomo che non si prendeva cura della sua auto come se fosse un figlio e che non fosse in grado di badare alla sua manutenzione non meritava alcuna pietà, e lo pensava per davvero!
Law solitamente a quel punto diceva che non erano cose che gli interessavano e che i meccanici come Kidd esistevano proprio per quello, per quelli che come lui non conoscevano neanche la differenza tra impianto di raffreddamento e quello di alimentazione, e Kidd finiva per dirgli che non meritava quel gioiello di macchina che aveva.
In quel momento Kidd stava chino proprio su quell'automobile con il cofano sollevato, mentre cercava di riparare un danno all'impianto elettrico che non capiva neppure come quel cretino avesse potuto causare. E dire che Law non gli permetteva neppure di guidarla nonostante lui la trattasse mille volte meglio.
-Tutta colpa tua che non sai guidare e non capisci un emerito cazzo di meccanica.- ringhiò per l'ennesima volta mentre controllava dei fili.
Law si staccò dal tavolo su cui era appoggiato, in cui c'erano tutti gli attrezzi del mestiere di Kidd, e gli andò incontro.
-Beh sai credo che in realtà un modo per farmi finalmente imparare ci sarebbe.-
-Se ti riferisci ad un miracolo sappi che sei ben lontano dal meritartene uno.- ghignò il rosso.
-Pensavo a qualcosa di diverso in realtà.- continuò Law e Kidd si voltò incuriosito. Vide il moro prendere dalla custodia i suoi occhiali da vista ed inforcarli sulla punta del naso tenendo la testa leggermente inclinata in avanti.
-Non noti già qualcosa di diverso?-
-Direi di no. Non bastano un paio di occhiali per renderti automaticamente un riparatore.-
-Allora dovrò sforzarmi un po' di più.- disse il moro e guardò il suo compagno con occhi pieni di lussuria e, poggiando due dita su una delle stecche degli occhiali, disse -Radiatore.-
Il tono di voce carico di desiderio e quegli occhi che lo stavano letteralmente divorando fecero pulsare improvvisamente il membro di Kidd che si pulì le mani su uno straccio e afferrò il moro per il polso.
-Dove mi stai portando?- chiese il medico.
-In camera da letto. Ti toglierò tutto tranne quei fottuti occhiali.- disse Kidd che si affrettava a lasciare il garage per dirigersi dentro casa.
E Law ghignò perché per l'ennesima volta aveva ottenuto esattamente quello che voleva.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: XtinaA