Serie TV > American Horror Story
Segui la storia  |       
Autore: fumoemiele    09/07/2018    1 recensioni
Una flashfic/oneshot per un paio di personaggi di Murder house.
Un incubo per ognuno di loro.
1. Tate
2. Violet
3. Hayden
4. Adelaide
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adelaide
296 parole
Un mostro trecentosessantaquattro giorni all'anno. Almeno fatemi essere bella, ad Halloween, no?
L'ho chiesto a mia madre. 
Ha riso di me, ma c'era da aspettarselo. Lei è bella, per questo è piena di uomini che entrano ed escono dalla nostra casa.
Lei se li scopa tutti.
La odio.
Volevo solo avere un bel costume per Halloween. Nessuno mi amerà mai.
Sono un mostro.
Un mostro brutto e deformato; quello che sta nella casa non è nulla in confronto.
Sono brutta, brutta e schifosa.
E vorrei solo essere bella come mia madre, come Violet, come la mamma di Violet.
Le  chiederò di rendermi carina come lei, magari accetterà. Magari non è una stronza egoista.

Violet mi ha resa bellissima. Mi guardo allo specchio e mi piaccio.
Sono felice.
Oggi saranno tutte brutte, vestite da streghe, truccate male, con maschere paurose.
Io no, io sarò bellissima.
Con i miei occhi truccati d'azzurro che ricordano il cielo, con le labbra rosse a rimembrarmi le rose in giardino. 
Mi sento una rosa sbocciata: bella, tuttavia piena di spine, qualche volta.

"Perché non sono come queste ragazze?" ci ho pensato tanto, me lo sono chiesta un milione di volte sfogliando riviste piene di donne belle da far invidia. 
C'è mai stato qualcosa di bello nella mia vita, se non il mio volto adesso, truccato e sorridente?
Le gote arrossate, un po' per il fard; un po' per la gioia.

Ed è ovvio che proprio quando sono così bella, muoio.
Ed è ovvio che a tutti importa di me, ma solo adesso.
Adesso che non ci sono più.
Sentivo mia madre accarezzarmi le guance e ripetermi che ero bellissima.
L'hai capito solo adesso, mentre sono prossima alla decomposione? 
L'hai capito adesso, quando il mio cuore non batte più e non può gioire? 

Si, lo so, non aggiorno da tantissimo tempo, ma davvero non sapevo che personaggio portarvi.
Alla fine ho optato per Adelaide e con lei si conclude questa piccola raccolta.
Spero possiate gradire tutto ciò, un bacino. <3
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > American Horror Story / Vai alla pagina dell'autore: fumoemiele