Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    21/07/2018    2 recensioni
Come ci si sente ad essere Draco Malfoy ed essere contemporaneamente nemico ed innamorato del Prescelto?
Pov dal punto di vista di Draco! Storia collegata alla storia "Harry Potter 2.0"
Storia conclusa fino a quando non mi tornerà l'ispirazione per altri capitoli
Genere: Angst, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco era a villa Malfoy e non riusciva a distogliere lo sguardo dalla professoressa di babbanologia. Gli dispiaceva tanto per lei.
Quando arrivò Piton però, le attenzioni di Voldemort furono tutte per lui.
Draco aveva timore di lui, da quando aveva cercato di disarmarlo durante l’attacco al castello, ma Piton, se aveva detto qualcosa di quello che era successo al castello, né lui né Voldemort, ne fecero parola.
Piton stesso aveva provveduto a mandargli un gufo con una lettera indirizzata al biondo, in cui gli diceva di stare tranquillo, che il suo segreto era al sicuro. Non aveva osato essere più chiaro nella lettera, ma Draco aveva capito.
Tuttavia, il biondo non riusciva a guardarlo.
Con grande orrore del biondo, Voldemort tornò a rivolgersi a Lucius.
 
“Ti ho dato la libertà, Lucius, non è abbastanza? Ma ho notato che tu e la tua famiglia non sembrate felici, ultimamente.. che cos’è della mia presenza che ti reca dispiacere, Lucius?”
“Nulla, nulla, mio Signore.”
“Quante bugie, Lucius.”
“Come mai i Malfoy sembrano così scontenti della loro sorte? Il mio ritorno, la mia ascesa al potere, non è proprio ciò che hanno professato di desiderare per tanti anni?”
“Ma certo, signore, l’abbiamo desiderato..lo desideriamo..” disse Lucius tremando.
 
 
 
*


Quando Voldemort e i suoi mangiamorte, compresa Bellatix, lasciarono la casa, Draco si ritrovò stretto e abbracciato profondamente da suo padre.

“Sei sicuro di voler andare via, Draco? Ci sentiremmo più tranquilli se tu restassi..” cercava di convincerlo Lucius.

“Lo so, ma io devo andare, papà. Sono tornato solamente per voi, per non mettervi nei guai con LUI. Se non fossi stato qui, sarei stato considerato chiaramente un traditore e lui se la sarebbe presa con voi. Non potevo permetterlo, ma non posso nemmeno restare, lo capite, vero?”

Narcissa prese a singhiozzare, stringendo a sé forte il figlio.

“Quell’ Harry Potter, ci lasci per andare da lui, vero?” chiese Lucius con una voce inespressiva.
“Lucius, lascialo stare..” sussurrò Narcissa, con voce addolorata.
“Se Voldemort lo scoprisse..lo ucciderà, facendolo soffrire enormemente.” Disse Lucius.

“Ma lui lo ama…come io amavo te, ti ricordi? E ancora ti amo. E noi sappiamo quanto è così difficile per quelli come noi..trovare qualcuno da amare. “ sussurrò Narcissa.
 
Draco trattenne a stento una lacrima, osservando Lucius protendersi verso le labbra di Narcissa, per darle un bacio dolce sulle labbra.
In quel momento si sentiva così fortunato.

Suo padre aveva detto il vero.
I suoi genitori avranno pur scelto la parte sbagliata, ma si amavano veramente.
Non era una cosa comune tra quelli come loro.
 

Mentre Draco lasciava che Narcissa gli infilasse il mantello con il cappuccio per proteggersi dal freddo e il padre lo aiutava a prendere le sue cose, il loro figlio non potè esimersi dal dire ancora una cosa.

“Papà, mamma…era vero quello che aveva detto Voldemort? Non siete felici che lui sia qui vero? Che venga a casa nostra?”
Narcissa e Lucius si fissarono senza rispondere.
“Va, Draco, è tardi.” cercò di dire Lucius.

“Se non siete davvero leali a lui, perché, come abbiamo fatto a finire dalla parte dei cattivi?” chiese Draco, afferrando un braccio al padre.
 
Narcissa scoppiò a piangere come una disperata, mentre Lucius guardava il figlio furente, poi inaspettatamente, la sua espressione si riaddolcì in un’espressione triste.

“A volte, quando si è più giovani, ti lasci ingannare da idee distorte, idee che offuscano la tua mente come un velo. Credi che queste idee siano giuste, le persegui, poi quando il velo viene dissipato, realizzi, cos’è la vera malvagità e resti sgomento, l’orrore ti paralizza, ma non puoi più tornare indietro se non vuoi finire ucciso. Noi abbiamo fatto la nostra scelta, Draco. Non è colpa dell’oscuro signore se siamo in questa condizione, ma solo nostra. Avevamo una scelta. Abbiamo fatto la scelta sbagliata.”

Il bacio sulla guancia di sua madre, fu l’ultima cosa che sentì, prima che la porta si chiuse dietro di lui.






















Note dell'autrice: ciao ragazzi!! Se state seguendo la storia Harry Potter 2.0 , saprete che Harry e Draco stanno insieme e che quest'ultimo gli aveva promesso che avrebbe cercato gli horcrux con lui, gli aveva anche detto che sarebbe andato via da villa Malfoy! Nonostante ciò non potevo eliminare quel pezzo in cui Voldemort fa visita ai Malfoy nel settimo libro, mi piaceva! Inoltre ho trovato dolce che Draco volesse tornare alla villa giusto per non mettere nei guai i suoi <3 mi dispiace tanto di non aver aggiornato questa raccolta con tutti i pensieri di Draco sulla storia d'amore con Harry, ho cercato di forzarmi ma..non ce l'ho fatta! vedrò più avanti, ci ho provato a fare una cosa simile nella raccolta di Piton e Silente ed è venuta una cosa non molto omogenea! xd

nel frattempo voglio dirvi che sicuramente continuerò a scrivere di Draco con Harry, nel nuovo sequel, in cui scrivo il loro settimo anno! Ho pensato di pubblicare una storia nuova visto che si discosta dalla scuola in modo troppo forte per continuare a raccontare le loro avventure in Harry Potter 2.0 per quanto riguarda Narcissa e Lucius, li ho sempre visti come una coppia che si amava, nonostante stesse dalla parte del male e che amava molto Draco <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza