Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: moka_chan2003    02/08/2018    1 recensioni
Harry e Hylene Potter non serbano ricordo del loro primo anno di vita da gemelli. Hylene è una metamorphomagus e vive sotto l'ala protrettrice di Severus Snape e fin dalla tenera età sarà addestrata da Voldemort in persona, mentre Harry vive a Private Drive continuamente abusato. Due faccie della stessa medaglia, luce ed ombra, bene e male, riusciranno i due gemelli a riunirsi e sconfiggere il signore oscuro?
*Per ora la storia parlerà dell'infanzia di Harry e Hylene*
Hylene Potter è un personaggio inventato da me, mentre tutti gli altri personaggi sono di propietà di J.K. Rowling
Storia pubblicata anche su Wattpad come CleliaEsposito0
Genere: Fluff, Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Severus Piton, Tom Riddle/Voldermort
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*TERZA PERSONA NARRANTE*

Per Harry le giornate erano tutte uguali, si svegliava all'alba ed iniziava a preparare la colazione e il pranzo per la sua "famiglia". Appena scendeva suo zio iniziavano le percosse(scaturite da motivi futili) fino allo svenimento del bimbo, che veniva rinchiuso in cantina fino all'ora di pranzo dove doveva osservare i suoi unici parenti strafogarsi con il cibo che lui aveva preparato e che non poteva mangiare. Dopo il pranzo era costretto a fare tutte le pulizie di casa per poi avere a cena una fetta di pane stantio e una misera mela. Ad Harry non era permesso di uscire fuori di case, perchè i mostri come lui erano odiati dalla gente, nessuno voleva vedere un bambino di 3 anni a cui si vedevano le ossa e che aveva la pelle bluastra per colpa delle percosse subite quotidianamente.

Harry non aveva più sogni, lavorava come un'automa, aveva smesso da tempo di sentire il dolore e la fame, gli sembrava passata un' eternità da quando sua zia gli aveva mostrato un po' di gentilezza insegnandogli a leggere perchè ora sua zia era diventata una carnefice insieme a suo zio. Il bambino era conscio che quel giorno era il suo compleanno ma sapeva anche che come tale non avrebbe ricevuto altro che dolore e servizi in più da fare. Harry odiava la sua vita, era un prugione, l'ingiusta prigione della vita.

***

La vita di Hylene era tutta un'esplosione di colori, durante l'anno scolastico poteva scorrazare nei corridoi insieme ad un elfo domestico e poteva visitare le quattro sale comuni, gli studenti l'adoravano e cercavano di fare leva su di lei per avere meno compiti dal professor Piton ma non ci riuscivano mai. Quel giorno era il compleanno della piccola e per l'occasione a Hogwarts si dava una festa dove erano stati invitati tutti i professori e alcune delle famiglie purosangue più importanti come i Malfoy e i Packiok. Per l'occasione Hylene indossava un vestito rosa pallido di seta e aveva trasformato i suoi capelli in rossi molto lunghi, i suoi occhi li aveva lasciati viola. Hylene adorava suo cugino Draco e il suo migliore amico Neville, loro tre la venivano sempre a trovare a Hogwarts durante le vacanze, generalmente non era permesso far entrare dei bambini nell'area del castello ma Piton riusciva ad ottenere sempre ciò che voleva e lasciava giocare le tre pesti nel parco insieme ad Hagrid.

I grandi portarono tanti regali alla piccola Hylene, ma Hylene non vi prestò tanta attenzione, era più concentrata su suo cugino Draco che stava camminando verso di lei, era vestito con una camicetta bianca a mezze maniche e un pantolone verde chiaro.

"Drayyy!" Salutò Hylene correndo verso di lui

"Hellyyyy!"(Helen) urlò Draco lasciando la mano delle madre correndo verso la sua cuginetta. I due si incotrarono a metà strada abbracciandosi come se non vedessero da anni. Sciolsero l'abbraccio per andare a torturare Neville che stava arrivando in quel momento.

"Hey Nev, sei pronto per oggi?" chiese con un sorrisino sadico Hylene

"Pronto per cosa Hel?" chiese Neville

"Già, pronto per cosa Helly?" chiese Draco

"Per andare nella foresta proibita" dichiarò Hylene sorridendo e facendo una piroetta come se fosse la cosa più gioiosa al mondo.

"Noooo" urlarono in coro Draco e Neville abbracciandosi disperati, quando Hylene voleva qualcosa la otteneva sempre

"Siiii" replicò Hylene allargando il suo sorriso sadico

I due malcapitati si ritrovarono a seguire la piccola Hylene fino al limitare della fprseta, ma furono fermati dal Piton, che li minacciò di non dargli la torta e non fargli più mangiare le caramelle.

La festa continuò spensierata, il trio si divertì nel piccolo parco giochi che Silente aveva fatto costruire nella parte recintata del giardino di Hogwarts. Era una bella festa, che coronava la vita iddiliaca di Hylene, peccato che non sarebbe stato più così.

*Alloggio di Piton, post festa*

"Hylene, mettiti il piagiamino e vieni qui" la chiamò Piton dopo aver salutato finito di parlare di alcune cose con alcuni componenti del corpo docenti.

"Sì papy, arrivo subito" disse di rimando Hylene. Ogni volta che Hylene chiamava Piton papà quest'ultimo sentiva una stretta allo stomaco, perchè sapeva che lui non avrebbe mai potuto essere suo padre

"Eccomi" si annunciò la piccolina

"Ti vedo dire una cosa importante" disse Piton abbasandosi così da poter guardare bene sua figlia. "Da domani inizierà il tuo addestramento, ti ricordi? Te ne ho parlato una settima fa. Nessuno dovrà sapere con chi ti alleni e che ti alleni, nemmeno Draco e/o Neville, nessuno capito?" Hylene annuì "Io non potrò aiutarti durante questi allenamenti, ma sappi che tu non devi mollare, mai. Daccordo?"

"Sì papà" disse Hylene.

Quella notte la piccola andò a letto con la convizione che niente sarebbe più stato lo stesso. La sua vita perfetta ora non la sarebbe stata più la stessa

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: moka_chan2003