Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: moka_chan2003    24/08/2018    1 recensioni
Harry e Hylene Potter non serbano ricordo del loro primo anno di vita da gemelli. Hylene è una metamorphomagus e vive sotto l'ala protrettrice di Severus Snape e fin dalla tenera età sarà addestrata da Voldemort in persona, mentre Harry vive a Private Drive continuamente abusato. Due faccie della stessa medaglia, luce ed ombra, bene e male, riusciranno i due gemelli a riunirsi e sconfiggere il signore oscuro?
*Per ora la storia parlerà dell'infanzia di Harry e Hylene*
Hylene Potter è un personaggio inventato da me, mentre tutti gli altri personaggi sono di propietà di J.K. Rowling
Storia pubblicata anche su Wattpad come CleliaEsposito0
Genere: Fluff, Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Severus Piton, Tom Riddle/Voldermort
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sto aggiornando tutto in una botta quindi tornate al capitolo 5

Are you sure that you know who you are?


Hylene, Neville e Draco presero uno scompartimento al centro del treno. Per evitare di essere disturbati Hylene chiuse la porta con un incantesimo senza bacchetta. I tre ragazzini stavano viaggiando tranquillamente, Neville stava accudendo il suo rospo mentre parlava con Draco, mentre Hylene era stesa con la testa sulle gambe di quest'ultimo e leggeva un libro. Era passata meno di un'ora quando Harry, Ron ed Hermione arrivarono. Harry cercò di aprire la porta dello scompartimento e non riuscendoci costrinse Hermione a farla saltare in aria.

"Smammate piccoli mangiamorte, questo scompartimenti ora è MIO"
disse Harry appena Hermione aveva fatto saltare in aria la porta.
Neville e Draco li guardarono con un'aria omicida, Hylene invece non si scompose e mentre continuava a leggere io libro imperterrita disse:

"E voi chi sareste?" nonostante sapeva bene chi fossero.

"Io sono OVVIAMENTE il bambino-che-è-sopravissuto, dovresti inginocchiarti e baciarmi le scarpe, perché io ti ho liberato da colu-che-non-deve-eseere-nominato! Mentre tu saresti?" disse Harry arrabbiato, voleva sapere da lei il suo nome, Ron era solo una mera pedina che non sapeva niente.

"Il tuo peggior incubo" disse Hylene senza distogliere lo sguardo dal libro

"Guardami in faccia lurida mezzosangue!" urlò Harry. Hylene alzò gli occhi dal libro, lentamente lo passò a Draco, si mise seduta sul divanetto, lentamente si alzò e si mise davanti ad Harry, con le mani sui fianchi.

"Sparite" disse semplice.

"Io SONO il bambino-che-è-sopravissuto, sparisci tu!" urlò Harry schioccando le dita, Hermione sguainò la sua bacchetta e lanciò una maledizione che nessuno si sarebbe mai immaginato, Hermione pronunciò il crucio. Hylene lo capì dal movimento della bacchetta, allungò la mano ed urlò "Protego Horribilis!", uno scudo dorato si estese dalla sua mano e andò a coprire lei, Draco e Neville. Mentre faceva da scudo all'incantesimo di Hermione allungò l'altra mano ed pronunciò un incantesimo che voldemort le aveva insegnato " repello trimagus ", immediatamente Harry, Ron ed Hermione furono espulsi dalla cabina, fece cadere lo scudo ed eseguì un incantesimo per riparare la porta dello scompartimento.
Harry era infuriato più che mai, come usava quella ragazzina essere più potente di lui e per di più contraddirlo. Oltraggiato andò ad occupare uno dei tanti scompartimenti, cacciando i poveri occupanti.

/time skip/

Verso ora di pranzo, Piton entrò nello scompartimento di Hylene con una borsa piena di cibo preparato dai elfi di Hogwarts. Appena finito il pranzo Severus lasciò dei soldi ai 3 ragazzini per comprare le caramelle e gli intimò di iniziare a mettersi la divisa.

/time skip, 10 min prima dell'arrivo ad Hogwarts/

Hylene con uno scocchio di dita si cambiò e fece lo stesso per i suoi due amici. Erano già pronti per scendere dal treno quando una voce squillante ruppe il leggero mormorio.

"FATE PASSARE IL BAMBINO-CHE-È-SOPRAVISSUTO! GLI AUTOGRAFI DOPO! POTETE FARVI UNA FOTO PER SOLI 12 FALCI QUANDO SAREMO SCESI!" urlava Ron comportandosi come guardia del corpo verso Harry.

Hylene non riusciva a sopportarlo e fissando intensamente Ron mormorò "silencio" immediatamente Ron si toccò la gola e cercò di parlare ma non ci riusciva, purtroppo appena prima di aprire le porte un prefetto annullò il suo incantesimo.

Le porte si aprirono e in mezzo alla nuvola di fumo una luce cercava timidamente di farsi strada; la luce arrivò tremolando un po' ed al suo seguito aveva un mezzo gigante con la faccia molto barbuta, il mezzo gigante iniziò ad urlare:
"Primi anno! Primo anno! Primo anno da questa parte!"
Dopo 5 minuti dove la folla stava iniziando a diramarsi il mezzo gigante chiese:
"Allora ci siamo tutti? Benissimo ora possiamo andare!"
All'incirca 40 primini si incamminarono dietro al mezzo gigante, passarono due minuti di camminata, girarono una curva e la maggior parte di loro trattenne il fiato, il lago grandissimo rifletteva le stelle; tutti ne erano meravigliati, tranne Hylene che ci abitava ad Hogwarts ed era abituata a quella vista.
"5 per barca! Forza su!" disse Hagrid
"Hylene, Draco, Nev, salite sulla mia" continuò il mezzo gigante rivolto ai tre.

Hagrid accompagnò i primini fino alle porte di Hogwarts, dove furono accompagnato fino alle porte della sala grande dalla professoressa McGranitt.
Tutti erano spaventati per la cerimonia di inizio, o meglio quasi tutti perché Hylene ormai la conosceva a memoria.
Quando la McGranitt tornò a prenderli, i primini si sentirono sotto un attento esame da parte dei studenti più grandi.
Dopo la solita canzone del cappello parlante, la McGranitt iniziò a chiamare i vari ragazzi:
"Abbot Hannah!" Tassorosso
"Bones Susan!" Tassorosso
"Brown Lavanda!" Grinfondoro
"Granger Hermione!" il cappello ci pensò ed urlò Grifondoro
Il cappello parlante arrivò velocemente alla M:
" Malfoy Draco!" il cappello parlante sfiorò appena i capelli di quest'ultimo e senza esitazione declamò Serpeverde Malfoy jr.
Ancora più velocemente si arrivò alla P:
"Paciock Neville!" Con passo malfermo Neville si incamminò verso il capello parlante, il cappello ci mise un po' a smistarlo perché lo voleva mettere in Grifondoro ma Neville s'impuntò e venne smistato in Tassorosso.
"Piton Hylene Helen!" Quando il suo nome fu chiamato Hylene, con passo fermo e deciso, andò dal cappello parlante e prima di metterselo in testa fece l'occhiolino a suo padre, che era ansioso di sapere.

"Ahh Hylene" disse il cappello parlante "Vedo che hai scoperto che possiedi la scuola! Certo hai le qualità per tutte le case e, che mi venga un colpo!, la tua magia è enorme! Sentiamo allora dove vorresti essere smistata?" continuò il cappello.

"Dal momento che sono la principessa della magia nera penso che Serpeverde sia l'unica opzione" disse telepaticamente Hylene.

"Benissimo allora sarai in SERPEVERDE" urlò l'ultima parte il cappello, il tavolo di Serpeverde scoppiò in un fragoroso applauso e Severus le regalò uno dei tanti sorrisi che riservava solo a lei.

"Harry Potter!" chiamo la McGranitt dopo essersi girata a guardare colei che considerava come una figlia.
Tutta la sala iniziò a bisbigliare ed Harry si atteggiò mentre si metteva il cappello.
"Uhmm difficile, molto difficile. Non hai nessuna qualità di nessuna casata, per di più la tua magia è pochissima... Egoista e senza scrupoli, potresti essere un Serpeved.." stava dicendo il cappello.
"Mettimi in Grifondoro o ti darò fuoco" disse Harry minaccioso.
"Ma Grifondoro non è la casa giu..." il cappello stava per protestare ma fu di nuovo interrotto.
"Ho detto FALLO" si arrabbiò Harry
"Uff va bene Grifondoro" disse scocciato il cappello parlante.
Il cappello finì di smistare gli ultimi ragazzi. Prima di iniziare il banchetto Silente fece un annuncio:
"Ricordo a tutti che la foresta proibita è appunti proibita" iniziò Silente guardando prima Hylene e poi i gemelli Weasley " Inoltre sconsigliò a tutti quelli che non voglio fare una brutta fine l'ala destra del terzo piano. Ora mangiare!"
Immediatamente comparve il cibo.
Finito il banchetto i prefetti accompagnarono i ragazzi nei rispettivi dormitori. I dormitori di Serpeverde erano molto diversi dai altri, infatti loro avevano le camere private. Hylene e Draco scelsero delle camere vicine ed Hylene le modificò in modo tale che comunicassero attraverso una porta invisibile agli estranei.
Soddisfatta andò a dormire preparandosi mentalmente al discorso che la mattina seguente il padre avrebbe fatto a loro primini.
 

*il cappello parlante non parlava ad alta voce*

//spazio autrice//

Finalmente Hogwarts! In un capitolo futuro spiegherò la storia di Hermione, così tutto sarà più chiaro.
Vorrei ringraziare mia sorella che mi sta facendo da beta(legge i capitoli e corregge eventuali errori) anche se ultimamente mi gira intorno come una mosca per sapere il continuo della storia😂
Spero di riuscire a pubblicare presto il prossimi capito.
Ho finito la vacanza(domani parto TT.TT) quindi forse avrò più tempo per aggiornare

CleliaEsposito0(moka_chan2003)

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: moka_chan2003