Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: alaal    30/09/2018    0 recensioni
Tutto inizia con una banale missione nel passato: consegnare la medicina cardiaca potenziata a Goku. Un lavoro non troppo difficile. Ma durante il viaggio nel tempo, qualcosa va storto. E il passato ancora una volta subirà pesanti ripercussioni, a causa di una visita di un ragazzo del futuro.
Fanfiction su Dragon Ball, liberamente ispirata al manga "Wrong Time" di SelphieSK. Con sostanziali differenze nella trama proposta dal nostro amico, e riletta in chiave moderna.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Mai, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trunks non poté più aspettare oltre. Si era ripromesso di non intervenire più in quello scontro, ma doveva avvertire Goku della minaccia che stava per arrivare da un minuto all’altro. “Ma cosa sta facendo? Possibile che sia talmente concentrato su Nappa che non si sia accorto della presenza di un altro Saiyan?”. Solo Piccolo e Vegeta avevano fatto caso all’arrivo del misterioso personaggio… Infatti, l’attenzione del Principe dei Saiyan era rivolta alla sua sinistra, proprio in direzione dell’atterraggio della navicella spaziale. Sembrava essersi completamente distaccato dal combattimento tra il suo alleato e il guerriero traditore.

-Goku, ascoltami!- Il Saiyan era troppo impegnato nel combattere contro Nappa per prestare attenzione alle parole del ragazzo del futuro. Il lottatore alto e muscoloso era nuovamente partito come un treno contro il suo avversario, ma quest’ultimo era smisuratamente agile e sfuggente per poter non essere affatto colpito dai calci e dai pugni dell’alleato di Vegeta.

Trunks strinse i denti, impressionato dalla velocità di Goku. Questi aveva già attivato il Kaioken e, con un colpo secco del taglio della mano, percosse nettamente la gola di Nappa apparendogli improvvisamente davanti. Mentre il gigantesco guerriero si teneva il collo con entrambe le mani e respirava a bocca aperta, il ragazzo del futuro ne approfittò per avvicinarsi al padre di Gohan e parlargli direttamente.

-Goku, ti prego ascoltami! Lascia perdere questo individuo…- Goku, meravigliato da quella richiesta, si voltò verso di lui e strabuzzò gli occhi, sinceramente sorpreso.

-Ma… ma come sarebbe a dire? Io devo batterlo!-

-Ma non lo capisci? – ribatté seccamente Trunks, stringendo i pugni e sollevando gli avambracci – sta per arrivare un avversario ancora più forte, e…- Un urlo disumano arrivò proprio da dietro i due Saiyan. Sia Goku che il Saiyan mezzosangue si voltarono e notarono come Nappa, ancora più furibondo per il colpo subito dal suo opponente in precedenza, aveva leggermente aumentato la sua forza combattiva (e comunque, sempre al di sotto del livello di combattimento di Son Goku).

-Giuro… giuro che me la pagherai cara, traditore!!- Il Saiyan cresciuto sulla Terra si voltò completamente verso Nappa, non prima di avere concluso il discorso con il ragazzo sconosciuto.

-Senti, io non so chi tu sia ma ne parliamo dopo va bene?- E ripartì nuovamente in azione, attivando per la seconda volta il Kaioken. L’aura purpurea di Goku divenne ancora più intensa, segno che stava lentamente passando di livello, preparandosi per il “Doppio Kaioken”.

Goku puntò dritto contro Nappa, il quale si era in qualche modo aspettato questa contromossa. Sogghignando, lasciò che il suo nemico arrivasse il più vicino possibile per colpirlo successivamente con un pugno al volto, ma proprio nel momento in cui il gigantesco combattente stava per sferrare un dritto di sinistro, Son Goku deviò l’attacco spostandosi di stacco e colpì di spalle il Saiyan con una poderosa ginocchiata. Nappa si ritrovò dunque proiettato in avanti, completamente sbilanciato, e cadde a terra trascinandosi sul terreno per diversi metri, creando un solco profondo sul terreno.

“Però… quanta potenza in quell’attacco.” Pensò Trunks. Tuttavia c’era qualcosa che non andava nell’aura di Goku. Il ragazzo del futuro aveva percepito nettamente il manifestarsi della potenza fisica e psichica del Saiyan, così come l’evolversi del suo potere combattivo.

Era presente una piccola, quasi invisibile interferenza in quell’oceano perfetto, quasi liscio come l’olio.

Un’interferenza che Trunks non seppe spiegarsi dapprincipio. Somigliava ad una piccola crespa su un mare perfettamente calmo. Era piccolissima, ma si poteva comunque notare impercettibilmente.

-KAIOKEN!- Goku utilizzò ancora una volta la tecnica dell’aura imparata nell’Aldilà da Re Kaio del Nord. I colpi inferti a Nappa furono terrificanti, calci gomitate e pugni andarono tutti a segno, lasciando ben poco spazio di difesa al Saiyan. Trunks poté notare che, nonostante la collera impegnata nel combattimento da parte del padre di Gohan, la sua mente era sempre vigile e lucida. Già all’epoca, poté notare Trunks, Goku era perfettamente in grado di controllare al massimo la sua potenza, senza “uscire dai binari” e perdere il controllo del suo potere sempre in costante ascesa.

“Incredibile… ancora non riesco a capire come faccia a restare così padrone dei suoi mezzi…” poi, una scintilla scoccò nella mente del giovane Saiyan mezzosangue. Quella piccola increspatura…

Nappa si rialzò, completamente impolverato e ricoperto di ferite ed escoriazioni. Goku lo aveva completamente surclassato e da quando era arrivato sulla Terra, il possente Saiyan non era riuscito neppure a sfiorarlo.

-Tu… tu, maledetto inferiore…!-

-Basta, Nappa!- urlò Vegeta, tornando ad interessarsi allo scontro. –E’ evidente che Kakaroth è fin troppo forte per te. Piantala di perdere tempo, hai fallito. Ora tocca a me.- Nappa, ringhiando e sbavando dalla rabbia per il richiamo e il rimprovero di Vegeta, dovette controvoglia obbedire all’ordine del suo superiore. Si allontanò di qualche passo, digrignando i denti e guardando con folle odio il suo nemico, che rispose con la stessa intensità di sguardo.

-Ritieniti fortunato, traditore… anche se odio ammetterlo, Vegeta è più forte di me e per questo devo obbedirgli.- Poi, con una folle smorfia di ghigno stampato sulla faccia, si slanciò nuovamente verso il piccolo Gohan, che in quel momento si ritrovava isolato dal gruppo e, quindi, indifeso.

-Ma posso sempre divertirmi ancora un po’!- Piccolo, che era il più vicino al bambino in quel momento, urlò e si gettò immediatamente verso il suo allievo, nel disperato tentativo di proteggerlo.

-Gohan stai attento!!- Né Goku né Trunks poterono fare qualcosa per impedire allo spietato Saiyan di avvicinarsi pericolosamente al ragazzino, sgusciato via come un’anguilla. Piccolo si posizionò proprio davanti a Gohan e, in uno slancio senza speranza di difesa, allargò le braccia e fece da scudo al piccolo Saiyan.

Nappa aprì la bocca, pronto a scagliare una nuova potentissima ondata di energia che poco prima aveva ucciso Crilin in un colpo solo. Ma, esattamente pochi istanti antecedenti al lancio del colpo energetico finale di Nappa, il Saiyan venne trafitto da parte a parte del suo corpo da un sottile ma intenso raggio energetico bluastro.

-Ma che cosa…!- Vegeta sbarrò gli occhi, stupefatto da quello che stava accadendo proprio davanti a lui: Nappa era stato colpito da qualcuno e questo qualcuno lo aveva infilzato all’addome trasversalmente. Dei fiotti di sangue sgorgarono impetuosi dalle ferite mortali e il gigantesco Saiyan, più stupito che dolorante, crollò a terra a pochi passi da Piccolo. Il Namecciano osservò con orrore le bianche orbite oculari del personaggio riverso a terra prono, immerso in un lago di sangue, che tanto dolore aveva causato ai suoi alleati.

Nappa era morto sul colpo.

 

-Non mi costringere ad ucciderti… ti prego… vattene via!!- La donna Saiyan continuava a tergere la fronte di Goku, ancora delirante per la febbre alta e la malattia che stava lentamente divorando il guerriero. La guerriera sembrava non essere minimamente preoccupata dalle crescenti minacce di morte lanciate da Mai, che aveva messo il dito sul grilletto, pronta ad esplodere un proiettile dalla pistola semiautomatica.

-Tu… tu sei Ume, vero?!- Pronunciare quel nome, si accorse quasi immediatamente la ragazza del futuro, fu come tentare la sorte al casinò. Non sapeva esattamente con chi stava avendo a che fare. Non conosceva le sue reazioni….

La donna si voltò di scatto, fissando con occhi spiritati la viaggiatrice del tempo. Quell’atteggiamento improvvisamente irritato, quasi glaciale fece accapponare la pelle alla ragazza dai lunghi capelli neri e perdere quasi la presa della pistola. Dovette per forza di cose deglutire e sbattere le palpebre, per impedire al sudore di accecarla e perdere di vista la donna che ancora era inginocchiata al capezzale di Goku.

-Chi ti ha detto questo nome?!- La voce della Saiyan divenne aspra e minacciosa, costringendo Mai a rialzare la pistola e puntarla proprio alla testa della sua avversaria.

-Sono stati i tuoi scagnozzi… Appuru e Nashi. Sono stati loro a dirci che avevi consigliato loro di cercare in determinati luoghi!- Ume, tornando a guardare il corpo martoriato di Goku, appoggiò le mani sulle ginocchia e scosse la testa, ancor più impallidita e sofferente.

-Frieza… è colpa sua se… se siamo rimasti in pochi!- La donna Saiyan si alzò di colpo e, avvicinandosi ancora di qualche passo verso Mai, le intimò di andarsene, o l’avrebbe uccisa in un batter d’occhio.

-Vogliamo ricostruire il nostro popolo – tuonò Ume, più pallida di una morta e spettrale come un fantasma – Kakaroth ha tutte le carte in regola per aiutarci a tornare come eravamo un tempo…!- Goku tornò ad urlare nel frattempo, e Mai per l’enorme spavento nell’udire il grido improvviso del guerriero disteso a terra fece partire involontariamente un colpo dalla sua pistola. L’arma semiautomatica rinculò, causando una brevissima ma intensa scia di bagliore che illuminò la stanza a giorno. Il rumore dello sparo del proiettile risuonò nelle orecchie di Mai per diverso tempo. Un altro urlo disumano riempì la stanza, mentre Ume cadeva a terra con un tonfo secco.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: alaal