Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Luke92    24/11/2018    1 recensioni
Dopo una retata andata male, il poliziotto Edward Collins cercherà di redimersi smantellando un'organizzazione criminale. Ma da quel fallimento, c'è qualcosa che è cambiato in lui...oscure visioni lo tormentano.
Genere: Horror, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai con un mal di testa incredibile. Oltre al solito mal di testa, ora c’era pure il dolore causato dalle botte. Ci volle un po’ prima di capire dove fossi. Ero in ospedale….di nuovo.
Guardai fuori dalla finestra ed il sole stava calando. Capii che avevo dormito tutto il giorno.
Avevo la testa fasciata e notai anche che mi avevano messo i punti sul taglio che avevo al braccio.
Dopo pochi minuti vidi spalancare la porta. Era la Dottoressa Rose.
“Edward finalmente ti sei svegliato. Come ti senti?”
“Dottoressa Ro….Megan. Mi sento completamente a pezzi”
“Non hai una bella cera…hai preso una bella botta in testa”
Mi faceva piacere il feeling che si stava creando dopo questi ultimi avvenimenti. Non mi sentivo più sotto un continuo esame e, il fatto che ci stavamo dando del tu, rendeva il tutto meno freddo.
Mi stava quasi scappando un sorriso quando poi partii con le sue domande da psicologa:
“Dobbiamo parlare di quello che ti sta succedendo: Cosa hai fatto al braccio e cosa è accaduto questa notte?”
Ero stanco, distrutto e volevo lasciarmi la nottata alle spalle. Decisi di prenderla di petto come avevo fatto con Joseph
“Lei non ha idea di com’è sentirsi il mondo crollare addosso. Sentirsi responsabile della morte di molti amici, uomini di famiglia, aver reso dei bambini orfani di un padre o di una madre….è un peso davvero tosto da sopportare. Io devo a tutti i costi impedire che ciò avvenga di nuovo. Devo impedire che certa gente cammini indisturbata nella nostra città. Devono essere puniti per ciò che hanno fatto e che tutt’ora stanno facendo…uccidere, stuprare, fare strani riti del cazzo e vendere droga ai ragazzi. Non c’è niente di più orribile. Devo rimediare ai miei errori e fermare tutto ciò. Non possono continuare.“ Ero consapevole che stavo ricreando un muro  con il mio atteggiamento ma la sua risposta mi stupì.
“Lo so…per questo tengo molto a lei e alla sua sanità mentale. E’ un brav’uomo e voglio aiutarla a compiere il suo lavoro…a rendere questa città un posto migliore. Non sono stupida. Ho visitato i suoi colleghi prima di lei e ho visto i loro deliri prima che si togliessero la vita. Devo essere cieca per non capire che qualcosa non va. Anche io voglio che quelle persone vengano fermate ma non posso aiutarla se non parla con me.”
Ero perplesso ma decisi di aprirmi.
“Va bene. Da quella notte mi succedono cose strane. Come se avessi strane visioni. Sento dei forti mal di testa quando mi succedono. Queste visioni sembrano talmente reali che possono toccarmi e farmi male. Il taglio al braccio me lo ha fatto mio padre…almeno quello che alla mia vista sembrava mio padre. Morto anni fa. Mentre stanotte mi ha aggredito un essere che ho iniziato a vedere dopo la nostra ultima seduta. Mi perseguita e sembra voglia uccidermi a tutti i costi. Per un attimo stanotte c’è stato un faccia a faccia con questo essere mentre ero allo specchio. Avevo come la sensazione che fosse una versione distorta di me stesso.”
La Dottoressa Rose mi ascoltava attentamente e dopo una lunga riflessione mi rispose.
“Stai affrontando un periodo molto difficile Edward. E’ possibile che il tuo senso di colpa e la tua ossessione di rimettere tutto a posto sia la causa di questi deliri e allucinazioni. E’ molto preoccupante che possano farti male. E’ fondamentale scoprirne le cause scavando dentro di te. Farò di tutto per aiutarti a placare queste visioni….in questi casi sarebbe meglio che il soggetto stia lontano da fonti di stress e le possibili cause del suo malessere ma so che non riuscirò mai ad allontanarti dal tuo lavoro. Ti darò qualcosa per i mal di testa e ti chiedo di cercare di non stare mai da solo. La solitudine potrebbe peggiorare la cosa e rinchiuderti in questo mondo distorto che sta creando la tua mente. Un costante contatto con la realtà potrebbe aiutarti. Stanotte potrei rimanere qui con te così sarò sicura che dormirai tranquillo.”
Con grande stupore mi sentivo sollevato ad avergliene parlato e capii finalmente che potevo fidarmi di lei. Aveva riabbattuto il muro ed era come parlare ad una persona a me vicina. La paura di essere giudicato pazzo ed essere rinchiuso da qualche parte era sparita.
“Grazie Megan”
“Figuarti Edward”
La giornata si concluse tranquillamente e finalmente riuscii a dormire….
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Luke92