Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    24/02/2019    2 recensioni
Il giorno della festa degli innamorati era alle porte.
Le coppie si stavano preparando al meglio per passare una notte indimenticabile.
Bunny avrebbe passato la serata con il suo Marzio in uno dei ristoranti più belli della città.
Ami e Taiki invece avevano in programma di passare la serata guardando un film nella loro casa.
Heles e Milena decisero di trascorrere la serata insieme su una collinetta che sovrastava la capitale giapponese, consumando un picnic e godersi la nottata stellata.
E infine, Rea e Yuri passeggiarono per il parco mano nella mano, sempre intenti a litigare tra di loro.
Ma cosa sarebbe successo se una di queste persone avrebbe commesso un reato impunibile?
Che cosa ne sarebbe stato della vita della sua dolce metà?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Coppie: Ami/Taiki, Haruka/Michiru, Rei/Yuichiro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una serata bellissima.
Essendo un giorno di metà febbraio, non faceva nemmeno tanto freddo.
Una notte perfetta da trascorrere all’aria aperta.
Cosa che fecero Heles e Milena.
La ragazza dagli occhi e dai capelli celesti aveva avuto l’idea di organizzare un picnic su una collinetta appena fuori la capitale giapponese.
«Eccoci qui, Heles. Qui ci trascorrevo alcune delle mie giornate libere in compagnia dei miei genitori. Amavamo molto trascorrere il tempo nascosti dai rumori della città e credo anche che questo sia il posto dove hanno fatto l’amore la prima volta.»
Lo sguardo di Milena fece alludere ad Heles le sue intenzioni.
Ma adesso non era ancora il momento.
Non volevano dar fretta ad una serata che si preannunciava indimenticabile.
«Sì Milena, è davvero bellissimo» replicò Heles mostrando un entusiasmo forzato.
«Qualcosa non va, Heles?»
«No. Perché?»
«Sei così strana…»
«È che sono molto stanca. Il lavoro in ufficio davanti a quel computer non fa’ altro che portarmi mal di testa e insonnia.»
«Addirittura insonnia? Credo che allora dovresti farti visitare da un medico.»
«Forse… Ma stasera so che non dormirò. Non posso perdermi la serata degli innamorati.»
Improvvisamente, Heles era diventata impaziente.
Fissava con sguardo pieno di piacere la sua dolce metà.
«Che cosa hai in programma?» gli domandò Milena per stuzzicarla.
«Non lo so… Trascorrere una bella cenetta con te.»
«E poi?»
«E poi divorare quelle tue labbra che ti stai mordendo. Lo sai che quando fai così mi fai eccitare!» protestò la bionda.
«Lo sai che mi piace farti i dispetti.»
«Ti odio.»
Heles accarezzò la sua amata guardandola con sguardo divertito.
«No, non dirmi così… Dimmi piuttosto che mi ami.»
«Ti amo, Milena. Sei la mia vita» fece Heles con tono dolce.
«Mi fai impazzire quando lo dici, sai?» replicò Milena con tono implorante.
Milena era più eccitata che mai.
Sembrava quasi incontenibile.
«Vuoi davvero farlo adesso?»
«Sì. Prima che la notte faccia scomparire definitivamente il tramonto bellissimo che stiamo osservando.»
Una palla rosso fuoco illuminava l’intera città.
Era un bellissimo gioco di colori.
Perfetta per una cornice del genere.
«Heles, tu hai fame?»
«Adesso no.»
«Immaginavo.»
Milena prese i vestiti della sua ragazza strappandoli con forza.
Anche Heles non tardò a farlo con le vesti di Milena.
Ora erano completamente nude.
Nude e vogliose di piacere e di sesso.
Non avevano paura di venire scoperte.
Erano troppo eccitate e felici.
Le loro carezze e i loro baci durarono tutta la notte.
Non ebbero il tempo nemmeno di dormire.
«È stato bellissimo» fece Heles a Milena.
«Lo stesso vale per me.»
L’alba stava spuntando.
Il sole stava cominciando a riscaldare l’ambiente.
Quando Milena fece per rivestirsi e per rimettere tutto apposto, Heles scoppiò a ridere.
«Che cos’hai? Perché ridi come una scellerata?»
«I tuoi capelli… Oddio, mi stai facendo morire.»
«Che cos’hanno i miei capelli che non vanno?»
«Sono tutti arruffati. Sembri quasi un barboncino.»
Milena non aveva nemmeno uno specchio per guardarsi.
«E c’è bisogno di ridere così?»
«Ahahah sì.»
«Secondo me il sesso e gli ormoni ti hanno fatto impazzire del tutto.»
«Sei tu che mi fai impazzire, Milena. Tu e nessun altro.»
«Certo… Invece di ridere così, perché non mi sistemi un po’?»
«Hai portato la spazzola?»
«Sinceramente non ricordo.»
«Non occorre sistemarti. Stai bene anche così» fece Heles sembrando il più sincera possibile.
«Basta che tu la smetta di ridere come una forsennata.»
«Va bene. Affare fatto.»
Dopo che le due ragazze ebbero finito di caricare tutte le loro cose sulla macchina, Milena fissò il volante della sua auto.
«Ma è davvero finita, Heles?»
«Cos’è che è finita, Milena?»
«La nostra notte… Il nostro volerci bene…»
Milena sembrava quasi nostalgica e preoccupata.
Pareva che tutto quello che aveva passato con Heles fosse soltanto un sogno.
Un sogno da cui non voleva risvegliarsi.
«Cara Milena, ci saranno altri momenti in cui io e te rimarremo soli e faremo tutto quello che abbiamo fatto stanotte.»
«Io non voglio tornare alla normalità. Vorrei rimanere sempre attaccata a te.»
«Purtroppo non è possibile… Ma stai tranquilla. Magari più tardi se abbiamo tempo…»
«Oggi lavoro tutto il giorno al negozio. Non credo che ci potremmo vedere.»
Heles stava fissando la sua ragazza con sguardo malizioso.
«Volere è potere, sai?»
Detto questo, Milena riprese a sorridere, sfrecciando con la sua auto per tornare in città in compagnia della sua fidanzata.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94