Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Roxy8    20/07/2009    0 recensioni
Com'era sua abitudine, fece amicizia con un babbano, tanto per avere qualcuno con cui chiacchierare. Pultroppo,tutti i maghi che conosceva si ritenevano "troppo vecchi per andare in vacanza."
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco a voi l'ultimo,entusiasmante(?)capitolo della serie Holidays:la nostra Dolly Jane Umbridge!

Dolores,sotto l'apparenza dolce (???),è una vera sadica.
L'ultima volta che è andata in vacanza sarebbe voluta andare nella parte magica dell'illegale "centro torture per giovani delinquenti (secondo loro).
Chissà se le famose penne le ha prese proprio lì... Comunque non voglio dilungarmi a raccomtare cosa si faceva...
La nostra Dolly aveva fatto i cestini (le valige sono troppo poco eleganti!) pieni delle sue cose -cestini,tazzine eccentera-,era arrivata,aveva mangiato e si era avviata nella sua stanza pensando:"Domani potrò torturare un mucchio di gente,che bello!"
E invece no...
Perchè l'indomani stesso arrivarono gente del ministero della magia e polizia babbana per arrestare tutti.
Per qualche strana ragione(secondo me raccomandazione N.D.A.)le risparmiarono Azkaban...anche se le tolsero comunque sei mesi di stipendio!

SPAZIO AUTRICE
Ringrazio tantissimo Lady Cat che ha sempre recensito e ha messo la mia fic tra i preferiti e anche a tutti gli altri.
Secondo me la Umbridge se la meritava proprio questa...poi giudicate voi.
Roxy8
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Roxy8