Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ci chan    21/07/2009    10 recensioni
La perfida "unione" tra Hermione e Piton fa si che il povero Harry riceva un Tutor serpeverde di nome Draco Malfoy, si rivelerà un ottimo insegnante?
Fate un pò voi, visto che Harry si ritroverà basso 20 cm e l'unica parola che riuscirà a dire sarà: Mamma.
Prima ff su Draco/Harry.
Un saluto a tutte : )
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Severus Piton | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ma Capitolo 2



Scoperti




Era tutto rosa e fluttuava, si, stava decisamente fluttuando.
Cos'era quell'atmosfera così leggera?
Era come se i problemi attorno a lui non ci fossero più, era come...
...un rilassante sogno.
Draco Malfoy, figlio del potente Lucius Malfoy, si poteva definire un ragazzo tutto d'un pezzo, con i suoi capelli belli impomatati e il suo sorriso sghembo, faceva cadere metà popolazione femminile sotto i suoi piedi.
Era al quanto intelligente, soprattutto in Pozioni, ma purtroppo proprio per quella Draco ora si trovava in un gran casino.
-Malfoy, Malfoy, svegliati, tuo cugino si sta infilando la mia bacchetta su per il naso-
Ecco appunto.
Il biondo si alzò con calma dal letto a baldacchino, sbadigliò e si grattò la testa.
-Cugino Nott? Quale cugino?-
Theodore alzò un sopracciglio.
-Ti sei fatto un iniezione di ferormoni Malfoy? Quale cugino? Quello che hai portato ieri sera nella nostra sala comune, che ha vomitato sul gatto di Pansy, e oh guarda un pò, proprio ora sta sbavando sul nuovo completo di Zabini-
Draco si alzò velocemente togliendo il bambino dal vestito di Blaise.
Perfetto, altro che sogno rosa e fluttuante, davanti a se c'era un vero e proprio incubo con le gambe e con un grosso problema di salivazione.
Il biondino girò lo sguardo verso il completo, per vedere quanto fosse rovinato.
Sbiancò quando vide una chiazza più scura del vestito......oh, ora erano cazzi suoi.
Già, perchè Blaise Zabini aveva dei sanissimi nervi d'acciaio, che saltavano non appena qualcosa di suo veniva rotto o rovinato e tutti nella scuola sapevano che la punizione da scontare non era mai equivalente a quella fatta.
Draco guardò Harry con odio.
-L'hai fatto apposta, vero Potter?-
Il piccoletto di fronte a lui fece una leggerissimo ghignetto.
-Uhehhh?!-
-Non osare fare quella faccia con me Sfregiato, altrimenti-
-Per Merlino! Come l'hai chiamato? Malfoy, ho capito che il moccioso ha fatto dei danni, ma non puoi punirlo chiamandolo in questo modo, neanche il Signore Oscuro è così crudele-
Draco si girò verso Theodore e rise nervosamente.
-Eheheh, hai ragione, eheheh-
Nott alzò il sopracciglio, ma in fondo non erano problemi suoi se Draco si faceva di droghe.
-E tanto per dire, com'è che si chiama?- disse il moro indicando Harry che si leccava le mani.
E sapete la geniale mente di un uomo cosa può inventare al  momento vero?
-Emh, il suo nome è emh...Horizon Kismet Malfoy-
Fiùùùùù era salvo vero?
-Ma che schifo Draco, i tuoi zii hanno un gusto orribile, Dio povero bambino, come hai detto che si chiama?-
Ma manco per il cazzo di Merlino.
-Emh, ecco, si dunque....-
-Mamma-
No, non era possibile.
-Mam-
non lo stava facendo vero?
-ma-
Vero che quella piccola palla di Potter non lo stava chiamando Mamma?



Draco Malfoy, nella sua ricca, bellissima, splendente (etc.) vita, non aveva mai avuto grandi problemi, perchè, cavolo era Draco Malfoy signori.
Ma proprio adesso Draco Malfoy aveva un problema e spieghiamoci bene un problema ben più consistente della saliva.
-Potter, snif, snif, ehi non dirmi che hai fatto...?-
-Buhù?-
Altro ghignetto fatto dal bimbetto di fronte a lui.
-Giuro che se trovo un modo per farti tornare normale, poi ti schiaccerò il setto nasale su per il tuo cervello vuoto-
Harry s'imbronciò.
Un momento.
-Potter tu, riesci a capirmi? Perchè se è così, mi hai fatto fare un enorme e grandissima figura di merda-
Il bimbo si guardò intorno, inutile parlare con lui.
Per quanto ne poteva sapere, Harry poteva essere una pulce bastarda sin da piccolo.
Comunque il pannolino era off limits.
Non ci avrebbe nemmeno provato a toccarlo, assolutamente.
D'un tratto però, Harry incominciò a singhiozzare e poi a strillare come un ossesso.
-Pooootteeer- si lamentò Draco .
-Non posso cambiarti le mutande, insomma, io sono Malfoy e tu Potter, siamo nemici e i nemici non si cambiano i pannoloni-
Ma il piccolo non accennava a smettere il suo pianto isterico.
"Qualcuno pagherà per questo" pensò e poi guardandosi intorno decise di fare quella pazzia.
"Beh, infondo è il bagno dei prefetti, di solito non arriva mai nessuno a quest'ora....e sia"
Fece materializzare un fasciatoio e dei pannolini e iniziò il suo operato.
"Dio se mio padre vedesse"
Già s'immaginava suo padre con Harry sulle gambe mentre si congratulava con lui.
-Bravo Draco è il tuo erede questo?...e come si chiama?-
E lui con un alzata di spalle
-Oh, Harry Potter, gli piaceva tanto il nome e guarda papy ha la sua stessa cicatrice, non è una vera e propria coincidenza?-
"Preferisco baciare Hagrid"
Dentro la sua mente si focalizzò un altra immagine che per poco non lo fece vomitare.
Lui, Hagrid e il bimbo, come un allegra famigliola.
Ugh!
Dopo averlo finalmente cambiato, il bimbo cercò di prendergli le mani e Draco lo fece giocherellare fino a che Harry si addormentò.
Draco lo squadrò per bene....non lo avrebbe mai ammesso davanti a lui, però era davvero carino, così preso da un gesto non suo gli scompigliò i capelli.




Hermione Granger, era una ragazza intelligente, davvero seria e soprattutto moderata.
Ma quella moderazione saltava in aria non appena sentiva in giro aria di brutti voti, perciò diventava davvero spietata e tutti si chiedavano come mai non fosse entrata nella casa delle serpi.
Tutta via Hermione aveva un gran cuore, un cuore che permetteva di chiedere all'insegnante più cinico e odiatoredituttiiPottersoprattuttoquelliconlacicatrice della scuola delle ripetizioni per, attenzione, il suo migliore amico, questa era tutta bontà e gentilezza, vero?
Hermione, non vedendo però Harry il giorno dopo non si spaventò, magari ce l'aveva con lei, così lasciò che qualche ora passasse, ma quando Ron le disse che Harry alla fine non era ritornato più nel suo dormitorio, beh, si era leggermente preoccupata.
Così decise di andare direttamente dal Professor Piton che decise di indagare la situazione.
Il nostro uomo nero comunque pensò che fosse abbastanza strano il fatto che anche il suo pupillo non avesse partecipato alle lezioni mattutine, pensandoci bene...forse i due si erano uccisi?...Forse lui avrebbe perso il posto?...Ma no, non era bene pensare a cose così tetre o avrebbe perso capelli, in fondo non erano più bambini dell'asilo o no?
Così si mosse velocemente verso i sotterranei, pronunciò la parola d'ordine e si diresse verso la stanza di Draco.
Non bussò neanche, entrò e basta....male, molto male.
Orrore era la parola giusta, no niente corpi straziati, niente sangue, niente di niente.
Solo Draco che, si era appena fermato, agitava un gioco per bambini ad un bimbetto che assomigliava a Potter.
Piton riuscì a fermare un conato, ma le parole no:
-Potrei vomitare Malfoy.....e se è lecito saperlo...quello è Potter?-
Beh, Draco? Draco era ancora una volta completamente nella merda.






Salve, ecco il secondo capitolo di Mamma per un pò....fiùùù, mi sono molto divertita a scriverlo sinceramente e mi sono immedesimata molto nei personaggi.
Il capitolo è un pò più lungo e ho aggiunto un leggerissimo tocco di dolcezza : )
Sono stata molto contenta di ricevere i vostri commenti e addirittura sono seguita da ventuno persone????
E' fantastico....davvero, vi sono molto grata.
Passando ai ringraziamenti:

Grazie invasata, mi fa piacere che tu abbia gradito il primo capitolo e mi farebbe ancora più piacere se continuassi a seguire la storia.

Ehi Cla21, mi fa piacere sentirti amica mia....uhuhuh, visto?? Devi sempre fidarti della tua amica...questà sarà la prima ff che finirò tutta quanta...eh sei sbalordita?
E comunque nell'antro degli Yaoisti ci sono entrata da sola, tu hai decisamente influito, ma perchè badiamo a questi particolari? E' banale...uhuhuh un bacione my dove ah e un Buhu gnè anche a te ps: grazie per aver controllato gli errori.

Beh, GinnyPotter93, come vedi Draco sta fecendo dei piccoli passi nel mondo "materno" anche se nel modo più doloroso possibile....ehehe e soprattutto ti ringrazio del commento.

Cara AliceandJasper4ever sono contenta di averti fatta ridere...la mia è una dote innata : P  A parte gli scherzi, spero ancora di riuscire a farti fare qualche risata, Grazie.

Eh sssweety spero davvero che questo capitolo sia stato interessante come il primo o magari anche di più, fammi sapere Grazie anche a te : )

Addirittura ucciderti antote? Anzi, devo ringraziarti, sai ho sempre avuto certi problemi in errori o meglio orrori ortografici....è meglio se me li fai notare, così posso correggermi subito, anche perchè mi sentirei più in imbarazzo a scrivere una storia con errori che altro.
Ti ringrazio ancora contenta di averti fatto ridere...A presto : ))))

Ciao La fille de la Lune, spero di non averti fatto aspettare troppo : D Bene, spero anche che la mia storia da carina si trosformi in bella, ci proverò in tutti i modi, grazie  per commento, mi ha fatto molto piacere.

Grazie anche a te erhien, quando ho immaginato Draco fare mammina ad Harry, sono scoppiata a ridere davanti ai miei....-___- erano sconcertati uhuhuh.
Alla prossima e Grazie dei complimenti : )


Grazie a chi mi segue:

1 - Aikel 
2 - antote 
3 - aras1796 
4 - ArwenBlack 
5 - billaneve 
6 - cino nero 
7 - Cla21 
8 - erhien 
9 - fra ro 
10 - Lady_Firiel 
11 - lake 
12 - lily D G 
13 - Linkin Crazy 
14 - loux74 
15 - Lunastortalupin 
16 - MatyXV 
17 - Nena88 
18 - piccola_puffola 
19 - Selvy 
20 - sisi89 
21 - vickyN

e a chi a messo la storia su Preferiti:

1 - alexiell 
2 - aras1796 
3 - cambriren 
4 - cartoon95 
5 - cino nero 
6 - Cullen_is_a_hero 
7 - edwardXD 
8 - emma95 
9 - EWILAN 
10 - Hermy4ever 
11 - invasata 
12 - just_a_girl 
13 - kirapotter 
14 - LilyChan 
15 - lunachan62 
16 - marcolp 
17 - sguby89 
18 - Shin_86 
19 - vampira 
20 - xiah 
21 - Yumi_chan 





Un grandissimo bacio a Tutte.
Vi ringrazio ancora e magari continuate a seguire.
ci chan baka no hime
^o^

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ci chan