Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ci chan    29/07/2009    13 recensioni
La perfida "unione" tra Hermione e Piton fa si che il povero Harry riceva un Tutor serpeverde di nome Draco Malfoy, si rivelerà un ottimo insegnante?
Fate un pò voi, visto che Harry si ritroverà basso 20 cm e l'unica parola che riuscirà a dire sarà: Mamma.
Prima ff su Draco/Harry.
Un saluto a tutte : )
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Severus Piton | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ma1
Capitolo 3



La pozione della mente







-Fammi capire Malfoy-
Il sibillo di Severus Piton fece rabbrividire Draco non poco.
-Potter durante le vostre ripetizioni si è trasformato in un bambino di circa 20 cm che riesce a pronunciare solo la parola....Mamma?-
Draco degludì e annui.
Piton scosse la testa.
-Dio, ho affidato un cretino ad un altro cretino?-
-Ma Professore, cosa dobbiamo fare adesso?-
L'uomo fucilò con lo sguardo il biondo.
-Dobbiamo Malfoy? Non ho ben capito...puoi ripetere?-
"Ma anche no" pensò Draco.
-Cerca di far ritornare quell'imbecille...- e indicò Harry alle prese con le sue caccole.
-...al suo stato originale- finì Draco.
Ok, era tutto a posto, no?
Ci sarebbe riuscito vero?
Avrebbe creato una pozione per ritornare adulti e poi l'avrebbe testata su Harry, sarebbe andato tutto perfettamente liscio.
-Ah Malfoy....cerca di non uccidere il-bambino-sopravvissuto, sai credo che il Signore Oscuro e il Preside si troverebbero ad avere un punto in comune sull'....ecco, eliminarti........... beh, buona giornata-
Draco avrebbe voluto rispondere con tutto il suo cuoricino Serpeverde:
Ma vai a cagare.
Beh, non poteva perchè ,purtroppo, sarebbe stato del tutto irrispettoso verso il suo direttore di casa.
Il biondo spostò lo sguardo verso il bimbetto.
-Beh Potter, credo che saremo costretti ad andare alla cieca-
-Uh!-


Aula di Pozioni un luogo non molto adatto ai bambini piccoli, sempre curiosi nel toccare tutto.
Draco stava rimproverando se stesso, non avrebbe MAI dovuto portare in un aula di pozioni uno (Harry Potter) che in normali condizioni era una schiappa.
Il bambino davanti a se era comunque un mago che non sapeva controllarsi............ma perchè dobbiamo calcolare queste cose così banali?
"In confronto a Potty, l'Oscuro Signore è una vampada d'aria fresca"
Pensò il povero Draco mentre si passava una mano tra i capelli.....sarebbe diventato calvo, lo sapeva
Aveva bisogno di una mano...lo sapeva eccome.
Solo......di chi??



-Assolutamente no, Malfoy, ti avevo detto che avresti dovuto cavartela da solo-
Il biondino guardò con profondo rammarico l' adorato insegnante di Pozioni.
-Ma Professore, lo sa com'è un bambino senza freni come Potter? Prima per esempio stava sbavando dentro la Pozione Polisucco e poi stava gettando via il Distillato della Morte Vivente preparato proprio ieri, con molta fatica da lei-
Piton spalancò gli occhi terrorizzato.
-No, non ci credo....un bambino, non può fare queste cose sarebbe..-
-Un mostro, lo so Prof, ma i bambini di oggi sono così furbi, l'ho letto sulla Gazzetta del Profeta-
Piton sospirò.
-D'accordo, ti terrò il bambino, ma vedi di sbrigarti-
-Grazie Professsore le sarò eternamente grato...ah, e li ci sono tutte le cose per il bambino, da pannolini a latte ecc.-
Poi Draco sorrise angelicamente verso il Professore e quando se ne andò, fece un bel ghigno che partiva da un orecchio all'altro.
Infondo non era proprio vero che Harry stava sbavando sulla Polisucco....ah.....e non stava gettando il Distillato della Morte.
Ma c'era in gioco il futuro dei suoi capelli e Draco avrebbe fatto di tutto pur di non vederne cadere uno.
Anche perchè se il professore non si fosse lasciato convincere da quella bugia, allora Draco avrebbe dovuto prenderlo per la "gola" o meglio testa e sarebbe dovuto ricorrere alla nuova Linea Pantene nè unto, nè crespo nascosta sotto il letto.
Ah, la gioventù biricchina.




Severus Piton era uno degli insegnanti più tenebrosi e "cattivi" della scuola.
Non aveva mai avuto un comportamento poco moderato, era impeccabile in tutte le cose che faceva.
Ma ora, se tu fossi sceso nei suoi alloggi e ancora tu avessi aperto la porta, ti saresti ritrovato, ma guarda un pò....Morto, come per magia.
Beh, la magia l'avrebbe fatta lo stesso Professore a te, ma stiamo ancora calcolando questi fatti??
Suvvia, suvvia, sono cose che succedono tutti i giorni no?
Beh, sta di fatto che proprio in quel momento il nostro adoVato Professore di Pozioni, si stava dando da fare per non far piangere il bambino-che-è-sopravvissuto, ritornato bambino.
E dire che il poveretto si stava impegnando a farlo divertire, ma proprio non ci riusciva, anche suo padre non lo faceva mai divertire da piccolo, che fosse una caratteristica familiare??
-Potter, se piangi ancora ti tolgo dei punti-
Ma niente Harry, continuava a piangere come un ossesso.
-Potter, se la smetti ti do delle caramelle- poi si diede dell'imbecille, i bambini della sua età non avevano i denti.
-Ti do- disse mentre controllava dentro la cesta che Draco gli aveva procurato -il ciuccio!-
-Gnèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè-
Il pianto di Harry continuava disperato, sembrava dire "Ma perchè mi avete appioppato a questo coglione che non sa cosa voglio?"
Ad un tratto a Piton venne un idea, un pò malsana certo, ma con lui funzionava benissimo.
-Potter, LA CACCA-
E come per magia, Harry fermò il suo pianto e rimase imbambolato con la parola Cacca che gli girava ancora per la testa.
Felice di averlo fermato, Piton si occupò dei suoi impegni, lasciando il bambino lì.




Quando Dracò ritornò, Harry era ancora nel suo stato comatoso.
Era così in trance che Draco gli sventolò per almeno cinque, sei volte la mano sulla faccia.
Che razza di mago era Piton?
Era semplicemente fantastico, ma come aveva fatto?
-Allora Malfoy? Preparata?-
La voce di Piton si sentì in tutta la sua cavernosità.
Draco annui.
Alzò la pozione verso di loro, era gialla canarino, con una sfumatura di grigio, a dire il vero
a guardarla faceva schifo, ma tanto mica dovevano berla loro.
-Bene, iniziamo-
Quandò Harry vide la pozione disgustosa, si svegliò completamente, in fondo non era così stupido a voler trangugiare una cosa dal colore così orribile.
-Gnèèuhg!-
-Avanti piccolino, bevi, che la mamma ti vuole tanto bene- fece Draco disgustosamente amoroso.
Harry si rifiutò, infatti girò il capo con stizza, ma si ritrovò davanti Piton...Spavento! A questo punto preferiva la pozione.
Il piccolo aprì la bocca docile e ingoiò il contenuto nella fiala.
Il sapore non era poi così male.
Nella stanza Draco e Piton aspettarono con pazienza una qualsiasi cosa.
Ma inutilmente.....la pozione non aveva avuto effetto, maledizione.
-Draco Malfoy, imbecille, disgraziato, maledetto idiota, che cazzo hai combinato?-
Ma che..?
Bene, emh, chi era stato?
-Idiota sono qui-
Draco abbassò lo sguardo verso il bambino.
-Era ora idiota....si può sapere cosa stai facendo lì imbambolato? Aiutami a ritornare normale-
Oh, benissimo, Potter non era ritornato alle sue normali fattezze, ma ora riusciva a parlare, o meglio a insultarlo.
-Nooooo è ritornata solo una parte del cretino che era- Sbuffò Draco.
Piton guardò Harry dall' alto al basso.
-Beh, Signor Malfoy, signor Potter, vedete di cavarvela da soli, io ho da fare-
Quando l'insegnante se ne andò, fu felice di constatare che almeno non era solo in quella lotta disperata.
-Beh, Sfregiato che dire, siamo sulla stessa barca...no?-
Harry gli rispose con un ringhio.
Sarebbe stata una piacevole convivenza d'ora in poi.







Taadaan, ecco a voi il terzo capitolo, sono davvero orgogliosa di questo capitolo, mi piace davvero molto e spero davvero che piaccia anche a voi.
Come al solito se qualcuno nota degli errori, me li faccia notare per favore ^_^
Passo subito, subito ai ringraziamenti:

Beh, cipri il mio unico scopo nella vita è unicamente quello di far ridere chi mi segue, Grazie ancora del tuo commento.

Ciao GinnyPotter93, sono felice che tu mi abbia ancora commentato, eheheh, spero di averti fatta divertire ancora e poi, beh, ora che Harry ha di nuovo la sua mente chissà cosa succederà? Chi lo sa? Bacio, A presto : )

antote, come hai letto il bambino resterà con la sua mamma Draco....insomma è un modo carino per dire che ador mettere Darco in difficoltà uhuhuhuh (me bastarda) e non ti preoccupare, accetto qualsiasi tipo di correzione, anche crudele.....alla Severus Snape magari, ci sei capace? Un bacio : D

Hermy4ever, grazie per la recensione e poi, è uno spasso vedere Draco alle prese con un problema perciò, si tutte a lui capiteranno....Alla prossima : D

Cara The Dark Side of a Girl hai proprio ragione, mi sono proprio innamorata di Harry piccolo, soprattutto nel film Harry Potter e la pietra filosofale quando il piccolo guarda Voldy.....era così dolce (me si scioglie) Beh Draco per il momento non è poi così tanto svenevole....ok, ok lo è sopratutto dopo aver accarezzato la testolina di Harry ^.-

becky, ma certo Harry deve essere bastardello, altrimenti che gusto ci sarebbe a far soffrire così Draco : )))))))))

erhien, beh, potrebbe anche approfittare della situazione, ma mai quanto farà da adesso in poi, uhuhuh, ho già in mente molte cose che Draco può fare, Grazie ancora del tuo commento ^ ^ A presto e un bacio.

Cara La fille de la Lune Evviva! Banzai! Non sai quanto sono felice di aver letto il tuo commento e beh, Piton come vedi è assolutamente, come dire, è troppo Piton, riesce a far azzittire i bambini con una semplice frase, uhuhuh, Piton è in assoluto uno dei miei personaggi preferiti.
Un bacio e a presto.

invasata, ciao e grazie per il complimento ^///^ mi fai arrossire (Ma non fare la modesta si sa che ti piacciono i complimenti nd evilBerta inside me) Beh, ora Draco parlerà con un Harry consapevole...beh, ne succederanno di cotte e di crude, a presto e un bacio.

Ciao xiah, beh, me lo chiedo spesso anche io cosa potrebbe succedere dato che le ff le scrivo tutte sul momento.....un grazie anche te per la recensione alla prossima ^ ^




Ringrazio anche quelli che mi seguono:
1 - Aikel 
2 - Amicamia 
3 - antote
4 - ArwenBlack 
5 - BebyChan 
6 - becky 
7 - bellissima90 
8 - billaneve 
9 - Christy 94 
10 - cino nero 
11 - Cla21 
12 - Cornelia84 
13 - dany23 
14 - delfina 
15 - depre 
16 - erhien 
17 - fra ro 
18 - goldsaru 
19 - Lady_Firiel 
20 - lake 
21 - Lily 4ever 
22 - lily D G 
23 - Linkin Crazy 
24 - loux74 
25 - Lunastortalupin 
26 - Mafalda2000 
27 - MatyXV 
28 - May Des 
29 - Nena88 
30 - pekai 
31 - piccola_puffola 
32 - Purinsun 
33 - Selvy 
34 - sisi89 
35 - The Dark Side of a Girl 
36 - vickyN 
37 - _Nefer_

E chi mi ha aggiunto tra i preferiti:

1 - alexiell 
2 - angelicascerra 
3 - ArabaFenice 
4 - aras1796 
5 - BebyChan 
6 - cambriren 
7 - cartoon95 
8 - cavallinobianco91
9 - cino nero
10 - clolove
11 - Cullen_is_a_hero
12 - edwardXD
13 - emma95
14 - EWILAN
15 - GinnyPotter93
16 - HanaMomoAka
17 - Hermy4ever
18 - invasata
19 - just_a_girl
20 - kirapotter
21 - LilyChan
22 - lunachan62
23 - marcolp
24 - Paretta
25 - Regina Oscura
26 - samek
27 - sguby89
28 - Shin_86
29 - vampira
30 - whitewolf88
31 - xEmmex
32 - xiah
33 - _deth_

Un grazie anche a chi legge.
Vi saluto e alla prossima.

ci chan Baka no Hime.















   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ci chan