Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    13/08/2019    1 recensioni
È la mia prima fanfict,per cui siate clementi.Shadow è convinto che sia destinato a lottare da solo fino alla propria morte,ma è davvero così?Può una notte cambiare il fato?
P.s:sono un fan di Shadouge perciò fate le vostre conclusioni;)
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Knuckles the Echidna, Rouge the Bat, Shadow the Hedgehog
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo1 Cuore infranto Shadow si svegliò presto notando Rouge dormire con la testa appoggiata sul suo petto”è davvero stupenda”pensò e allo stesso tempo cresceva in lui un forte senso di angoscia sapendo che ciò che avevano condiviso la scorsa notte difficilmente si sarebbe potuto ripetere.Il riccio uscì delicatamente dal letto per non svegliare l'amante,si preparò velocemente per la missione e scrisse una lettera che decise di lasciare sul comodino di Rouge e poggiò sopra un anello inibitore lo stesso che il pipistrello gli restituì dopo la battaglia con il Final Hazard;poi le rimboccò le coperte dandole un bacio sulla fronte dicendole”Addio mio amore proibito”,notò che Rouge,nonstante stesse ancora dormendo,sorrise e Shadow fece lo stesso;seccessivamente uscì dall'appartamento per recarsi nel luogo dove lo attendeva l'astronave per la partenza.L'oscuro eroe raggiunse velocemente il punto d'incontro,anche se la sua mente era affollata di pensieri riguardanti la bella spia,venne distolto dal suo meditare quando una voce chiamò:”Capiano sei arrivato finalmente,la squadra ti sta apettando,coraggio seguimi”Shadow annuì e seguì il giovane leone,il riccio aveva lavorato con lui solo un'altra volta qualche anno fa e da allora non era cambiato molto,infatti si presentava sempre come un Leone abbastanza alto e muscoloso con una cicatrice sotto l'occhio destro che percorreva la guancia fino all'altezza delle labbra ed aveva una folta criniera color biondo cenere,il suo nome era Mike;si era guadagnato presto il ruolo di agente speciale,il migliore secondo solo a Shadow,grazie alla sua maestria nel combattimento corpo a corpo,grazie alla conoscenza del Wing Chun(un'arte marziale cinese),al suo spiccato intuito e soprattutto perché da solo era stato in grado di annientare un esercito di robot con una sola tecnica chiamata l'esplosione spettrale:un'onda di energia lanciata dal palmo della mano,il nome è dato dal fatto che ogni volta che viene lanciata si può sentire un suono agghiacciante simile ad urla di spettri.I due arrivarono ai piedi dell'astronave,era di normali dimensioni come un aereo di linea,di colore blu notte con grandi reattori nella parte posteriore ,era definita il gioiello dei G.U.N. astronave 010HT nome in codice Cronos(Tails fu fondamentale nella sua realizzazione).”Bene capitano questa è la squadra che ci accompagnerà”(il team è composto da umani)disse Mike:”Medico di bordo Rebecca,cecchino Chris,scassinatrice Jill,esperto in armi da fuoco Barry,pilota Brad,esperto strategico Leon e scienziato di bordo Albert”Shadow li osservò:Rebecca era molto giovane aveva capelli corti a caschetto castani,occhi blu e un fisico molto esile”non adatta al combattimento”pensò il riccio,Chris era muscoloso capelli corti neri e occhi verdi,Jill aveva un fisico atletico,capelli lunghi castani e occhi color ghiaccio,Barry era un uomo maturo capelli scuri tirati indietro,fisico prestante e occhi nocciola,Brad era snello,capelli marroni come gli occhi,Leon aveva un fisico robusto ed atletico,capelli biondi con il doppio taglio ed occhi azzurri,Albert era atletico capelli biondi tirati indietro ed indossava occhiali da sole,tuttavia i suoi occhi si intravedevano ed erano blu.”Salve capitano” dissero in coro”Salve”rispose Shadow freddamente,poi si voltò verso Mike chiedendogli”Qual è il tuo ruolo?””Vice-capitano”rispose con un ghigno”Arrogante come sempre”pensò il porcospino.Il comandante dei G.U.N. arrivò sul posto attirando la loro attenzione”Salve comandante Tower”salutarono tutti”Salve,bene la vostra missione è di vitale importanza per il futuro del pianeta poiché se gli empirici non saranno fermati distruggeranno tutto;andate e fatevi onere”Si,comandante”dissero,poi entrano nell'astronave,si sedettero e partirono.Tutti erano eccitati dal loro incarico,fatta eccezione per Albert il quale si dimostrava tranquillo e rilassato,e Shadow che guardava fuori dal finestrino osservando la Terra che stava abbandonando”se solo le circostanze fossero state diverse sarei potuto essere felice con te Rouge avrei fatto di tutto per farti sorridere e star bene;non sai cosa darei per tornare tra le tue braccia,per confessarti e dimostrarti il mio amore imperituro per te e solo per te.Addio mio bellissimo angelo bianco”l'antieroe chiuse gli occhi sospirando profondamente. Nel frattempo Rouge si svegliò,con un radioso sorriso,non si era mai sentita così,:tuttavia tale stato sublime terminò non appena non vide Shadow al suo fianco e notò sul comodino un bracciale d'oro e sotto una lettera,la ragazza prese entrambi e lesse l’epistola”Rouge la notte passata con te è stata fantastica,la migliore della mia vita,purtroppo non posso stare con te o con qualcun altro poiché sono destinato a combattere per sempre e non potrei sopportare la tua perdita;ci sono così tante cose che avrei voluto dirti che avrei voluto fare con te…ti basti sapere che ti amo,l'ho sempre fatto e sempre lo farò,le missioni,i giorni normali passati con te mi hanno dato la forza di andare avanti e per questo ti ringrazierò sempre;con infinito amore tuo Shadow. P.S:Ti ho lasciato il mio bracciale come porta fortuna ed inoltre,in questo modo,veglierò su di te” Rouge mise il bracciale sul polso sinistro,mentre fiumi di lacrime inondavano il suo volto e il suo corpo tremava a causa della tristezza”È strano come la vita sia ironica e crudele,in poche ore ho avuto la gioia più grande della mia vita e poco dopo l'ho persa sostituita dal dolore più grande che abbia mai provato”per la prima volta Rouge sentì il suo cuore andare in frantumi e sapeva che nessuna persona o gioiello sarebbe stata in grado di sollevarla;passò il resto del giorno a piangere e fissare il cielo mentre nella sua mente riecheggiava un nome”Shadow…”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom