Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    19/08/2019    2 recensioni
Questa uno spin off della ff della serie Harry Potter 2.0. Trovate nella serie tutte le fanfiction collegate.
E se Regulus fosse stato così buono che la sua luce avrebbe potuto disegnare le costellazioni e illuminare le stelle dentro gli occhi di suo fratello Sirius?
E se per il fratello avesse provato un amore divorante che l'avesse spinto a sacrificarsi per lui?
E se Regulus non fosse morto?
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Regulus Black, Sirius Black
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando cado dentro il Velo non posso fare altro che pensare ad Harry.
Non mi preoccupo per me, ma per Harry, il mio figlioccio, se io non riesco a salvarmi, se io muoio, lui soffrirà troppo e dopo quanto ha perso, dopo aver perso Lily e James..non è giusto che perda nessun altro..penso a Remus, lui ha sofferto troppo, come me, per la loro morte, lui ha solo me, non merita di soffrire anche per me.
È a loro che penso quando cado attraverso il velo, ma quando l’ho già raggiunto, i pensieri per loro scompaiono, lasciando il posto a ricordi che credevo dimenticati, dolori che pensavo sepolti.

Regulus..

Mi accorgo subito della presenza di un altro corpo accanto al mio, lo riconosco subito.
Non dovrei riconoscerlo..

Regulus?

Questo corpo..questo calore..lo riconoscerei tra mille..queste mani..anche se non posso vederle..so che appartengono a lui.

Non dovrei saperlo..
Cosa ci fa lui qui?
Regulus…

All’improvviso è come se il tempo non fosse mai passato, il Tempo mi ritrasporta nel passato, non sono più al Ministero, non sono più dentro il Velo.
Il Velo è il mio passato, che è diventato il mio Presente. Sono ancora un ragazzino, un ragazzino che va ancora a scuola e gode della soddisfazione per la rabbia che provano i suoi genitori per il fatto che sia stato smistato in un’altra Casata.
I colori rosso e oro di Grifondoro riempiono la mia testa, mi danno alla testa.
Guardo James.

Il suo cuore è rosso e oro, come la casa a cui appartiene, come il coraggio del leone del quale ne fa parte.
Non sono neanche più a Hogwarts, l’ho finita.

Sono andato a vivere con James e la sua famiglia, sono diventato come un figlio per loro e un fratello per James.
Ho fatto l’amore con mio fratello e lui mi ha lasciato.
E poi??
È come se il tempo si fosse fermato in quell’istante, non so più cosa è successo dopo, mi sembrano passati solo cinque minuti, oppure un’ora.

Sento a malapena James e i malandrini che mi consolano su una panchina permeata di odio bianco, come il mio cuore.
E poi?
E poi non conta più nulla, perché Regulus è qui, lo sento accanto a me, nella pelle, mischiato alla mia pelle, al mio sangue, alle mie ossa.
Lo abbraccio. Ci abbracciamo.
Ci baciamo.

Ho quasi timore a farlo, temo di fargli male, più male di quanto lui abbia potuto soffrire, perché lo so, lo sento nelle ossa che deve aver sofferto molto.
E tutto a un tratto il dolore che io ho provato, mi sembra così insignificante, da sentirmi inutile, grezzo e piccolo, provo vergogna, ma allo stesso tempo mi sento forte come non mi sono mai sentito.

Ci sono io ora qui con te..

Ho l’impressione che lui lo capisce, forse il Velo è come una sorta di mezzo per la telepatia, posso quasi sentire il suo sollievo da parte a parte.
Ma all’improvviso qualcosa mi trascina fuori di nuovo.
No. No. NOOOOOOOOO.
 
Remus.

Remus mi ha tirato fuori, strappandomi dal Velo.
Lo capisco, io avrei fatto lo stesso per lui.
Lupin mi prende tra le braccia.
Ricordi confusi di quando ero più piccolo mi sommergono.


“Lasciami andare..o mi farai pensare di essere innamorato di me”
“Perché, avresti qualcosa in contrario?” sorride lui.
“No..è che il mio cuore appartiene già a James. “ disse Sirius guardando James malizioso.
James scoppia a ridere.
“Sono fortunato ad avere un amico così fedele!”
 

Non mi ha più abbracciato così da quando ero ragazzino.
E io non ho cuore di dirgli che è un’altra la persona che vorrei tenere tra le braccia.
Ma Regulus..

Regulus..dovete tornare indietro..non potete lasciarlo..li..non..
E poi svenni.






















Note dell'autrice: lasciate che faccia alcune precisazioni :))
A scanso di equivoci, è Reg la persona che Sir vorrebbe tenere tra le braccia, anche se penso che effettivamente, la seconda persona sarebbe James, se potesse scegliere.
Speravo che questa parte venisse più romantica e meno angst, ma come al solito la storia fa di testa sua xd poco male, è venuta più o meno come desideravo
Ci sarà ancora un capitolo e poi basta, le avventure dei due fratelli li racconterò in un altro spin off, sono stata molto indecisa su questa scelta, ma alla fine ho deciso così, perchè voglio separare quando stanno nel periodo della scuola e subito dopo, dal periodo in cui Regulus e Sirius si ritrovano.
Mi sembrano due periodi troppo distanti, non solo perchè Sirius e Regulus sono più grandi, ma perchè si parla proprio di un'altra generazione, prima c'erano i malandrini e poi ci sono Harry e i suoi amici, mi sembrerebbe di sminuire la loro storia, unendola.

Poi, una parentesi sui ricordi di Sirius, ho pensato fosse più realistico che ricordasse a poco a poco, non tutto in fretta, vedendo Regulus, ha ricordato le cose che aveva dimenticato e ha momentaneamente rimosso la vita dopo Regulus, ma non temete, è in stato confusionale al momento, ma non ha perso i ricordi, ecco.
Al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza